Offline /.•°[ON DA 2+]°•.[LOCMT2].•°[ON DA 2+]°•.\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima cosa non sò se bho... hai scritto la presentazione vecchia fa alquanto schifo, ma perche questa cosa fa? se per te questa è una presentazione ok...
Seconda cosa, old-style con 120 livelli? forse non hai ben chiaro il concetto di old-style.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bangarang°
Loc è sceso tantissimo. Il primo anno (prima del reset totale) era un server spettacolare ci si divertiva con poco anche al 70 mettendosi di impegno si potevano realizzare duelli stupendi. L'exp era difficile ma piacevole un server davvero bello. Ma dopo è cominciato a cadere a causa del troppo shop... Basta vedere Puuuf cosa urla in piazza: SCAMBIO EQUIP WAR FULL 4000HP 20 FORZA. Ma non è l'unico; l'80% dell'utenza è completamente SHOPPATA pieni di 6-7 bonus. Se non shoppi ti è impossibile giocare. Per questo motivo sconsiglio fortemente Loc
 
  • Mi piace
Reazioni: Reper

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
569
spacer.gif
spacer.gif
Magical+Snap+-+2009.11.20+12.55+-+005.png

Introduzione:

Ciao ragazzi, sono qui per presentarvi un server ON da ormai più di 2 anni, c'è una discussione riguardo questo server, ma fà alquanto schifo, e quindi, ho deciso di riproporla..
Il server è un Oldstyle medio-difficile, con livello massimo 120..
Il server non è mio ma di CicilieuZ.


NPC:

Bottegaia:

120noch.jpg


Mercante Armi:

14v31fq.jpg


Mercante Armature:

nzoc9j.jpg


Aiutante Evento:

242fsxw.jpg


Insegnanti:

Libri Skill e Capigliature

Player:

Non facendo parte dello Staff, non sò precisamente quanti sono i Player online, ma posso postarvi uno screen del Villo Rosso CH1


166hc82.jpg


Rate:

DROP: 200%
YANG: 200%
EXP: 150%

Pur essendo bassa, l'exp è moooolto fluida fino ai livelli come l'85, dopo il quale si comincerà a expare in Atlantide e successivamente in Atlantide2, preferibilmente con il buf di una Shamy..


Altre Info:- Il client è completamente tradotto


- Nessun problema con gli NPC che a volte non si aprono

- Up delle Armi Epiche possibile con Papiro o Metallo

- Percentuale di successo visibile a ogni Up

- Possibilità di inserimento delle Pietre +6

- Atlantide non buggata e tutti i mob visualizzabili

- Impossibilità dell'uso di Cheats

- Nessun Bug per partecipazioni alla Gara OX via Uriel

- Visualizzazione Yang in soli numeri (come negli ufficiali)


- Possibilità di inserire maggiori Yang tramite funzione Commercia


- Possibilità di inserire prezzo di vendita maggiore tramite Fagotto


- Installazione automatica di NetFramework 4.0 (per chi accusa problemi nell'eseguire la patch)


- Console di avvio diretta per chi riscontra l'errore "LocMt2 ha smesso di funzionare"


- Font modificato per evitare somiglianze tra lettere

Link Utili:

Sito ufficiale -> Click
Download1 -> Click
Download2 -> Click
Download3 -> Click
Classifica -> Click
Forum Ufficiale -> Click

Ciao ciao :D

 
Impossibilità dell'uso di
Cheats Credo che ti riferisca ad un altro server ;)

Server molto bello, ma per competere ai livelli alti devi essere un pelo shoppato (intendo 4 k 20 forza per es). Questi itema li trovi in game e li scambiano, 2 o 3 mesetti hai già metà equip shoppato se hai fortuna senza spendere un cent. In Atla reggi solo con uno shamy e vi garantisco che dopo il 90 si trotta....Dal punto di vista dei pg, beh, l' utenza è davvero ricca. Ho un pg al 96 powa shop quindi so quello che dico
:sisi:
 
BELLO ANCHE SE GIOCAVO GIA NN ERO PER NIENTE SHOP MA BUTTAVO GIU FACILMENTE GLI SHOPPONI BASTA SAPER FARE EQUIP :)
 
Bello do ragione ad astaroth però troppi shopponi , Per farti shamy devi avere item shoppati altrimenti nn vali una cippa :):matto:
 
Il fatto di questo server è che il marmo e 6/7 bonus sono solo shoppabili...almeno li facevano droppare dal drago anche 1 alla volta...ma così è ridicolo...
 
Io ci giocavo una volta ma poi lasciamo da parte la gente che shoppa ( perche se qualcuno shoppa ci puo anche stare) ma la cosa che rovina il server sono quelle persone se pur poche con item moddati ..... detto questo ho detto tutto :p poi chi lo vuole provare e libero di farlo
 
Ragazzi, gioco da un bel po' e non ho mai shoppato un centesimo, eppure stò con santa shop, collana lacrime shop, scarpe estasi shop e bracciale lacrime shop..

Shoppare non è indispensabile, infatti, riesco a buttare giù anche chi si è shoppato più di 50€, basta saper giocare ;)
 
Gli utenti che giocano a questo server per il 90% sono quelli che hanno tremendamente shoppato e che quindi restano per non buttare i loro soldi. Se resetterebbero tenendo il server con queste impostazioni vedi che giocherà solo lo staff
 
Si è scordata la parte del: ''moddiamo a volotà e se siete clienti affezionati vi regaliamo il pg moddato''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.