Offline /.•°[ON DA 2+]°•.[LOCMT2].•°[ON DA 2+]°•.\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BELLO ANCHE SE GIOCAVO GIA NN ERO PER NIENTE SHOP MA BUTTAVO GIU FACILMENTE GLI SHOPPONI BASTA SAPER FARE EQUIP :)
gia soprattutto qnd dici di fare un server hamachi dove fai gm in cambio di aver in regalo un plyer e dp cambi pass e la metti sulla tua email ragazzi non vi fidate di questo ladro lo ha fatto con me su metin2honor e qll odioso di staff nn mi aiuta manco a riprendermi pg è un vero cojone sto salame90 ps su hamachi si chiama DjMatrx
 
Come ha detto WhiteHead il gioco è pieno di shopponi e di hacker che fanno crashare i villi :/, tutto sommato per gli amanti di metin 2 risulterà essere un buon retro server dato che si expa tranquillamente fino al 80 senza difficoltà ed è abbastanza facile droppare o comprare iteam abbastanza buoni...
 
Ehm no, non ci sono moddati, al massimo shopponi :\

Ma quelli li si butta giù con 2 settimane di gioco <.<
Allora chi cavolo shoppa se in due settimane di gioco normale si riesce a killare gli "shopponi":matto:
da quando è aperto non si vede un implementazione che sia una,bisogna solo scalare e duellare.
 
Ma lo staff non ci lavora nemmeno più su questo server .. avranno un sistema automatico perfetto riguardo allo shop che campano felici non facendo niente tutto l'anno :asd:
Comunque è aperto da troppo.
 
Io su locmt2 ho giocato prima e dopo il reset, prima il reset se avevi qualche item shoppato eri una bestia, ora qui se hai un full non sei nessuno xP, ho giocato a loc non ho mai speso 1 centesimo, ho ricavato 7 full di cui full risse e full pg, i full venduti in euro da 80 a 100 euro l'uno :) mi è rimasto solo full sura da sura e full war da war e qualche item singolo che avevo. Gli item li si possono ottenere anche senza shoppare come sul metin ufficiale. Ma il server è diventato talmente vecchio che metin2 ufficiale ha piu implementazioni ò.ò, a parte i 120 liv che ha loc non ha nuove implementazioni, si è un bel server ricca di utenza, ma nuove cose non fa mai male a nessuno. Non sconsiglio e non consiglio il server questa è una vostra decisione, io ormai non ci gioco piu asd, sto solo cercando di vendere gli ultimi 2 full in euro e lo disinstallo :)
 
Server discreto , ormai aperto da troppo ed è rimasto sempre lo stesso (intendo con le implementazioni ecc.) , ogni player è full shop e lo staff non è così competente. (Girano voci che alcuni player siano moddati)
SCONSIGLIO.
 
Ti Sei Scordato 1 Cosa :
LO STAFF NON ESISTE .
CI ho giocato 4 mesi , lv 92 shamy non ho mai visto 1 gm ._."
 
Ragazzi, gioco da un bel po' e non ho mai shoppato un centesimo, eppure stò con santa shop, collana lacrime shop, scarpe estasi shop e bracciale lacrime shop..

Shoppare non è indispensabile, infatti, riesco a buttare giù anche chi si è shoppato più di 50€, basta saper giocare ;)

50€? La c'è gente che ci ha speso più di 2000 di €.
 
il server si è riempito di item shoppati quando cicileuz, per scusarsi dei giorni di off, ha regalato a tutti gli account 8000 monete, quindi chi aveva 6/7 account è riuscito a farsi equip full shop(anche se non perfetto), oltre agli shopponi che già erano presenti...
Lo staff credo che su quel server non ci sia mai stato, Sleven ha provato 1 giorno a fare un ox e ha detto che non la rifarà mai più poichè c'era gente che bestemmiava insultava ecc..
Sono riusciti a creare un sistema automatico di Supporto ecc, nonostante questo i moderatori sono molto attivi sul forum.
Io personalmente ho lasciato il server quando mi è stato svuotato il mio war al 104..
Un server di media bellezza, sono state promesse armi nuove da più di un anno ma non se ne vista manco l'ombra, dicono di avere problemi con il client..
Nonostante questo è stato il mio primo retroserver e per i player alle prime armi è ottimo..
 
Locmt2, è un bel old style ma lo rovina solo perché ci sono i rari e anche perché ci sono troppi shopponi quindi se uno vuole vincere nei duelli o shoppa o resta nabbo per molto tempo..
 
Loc è sceso tantissimo. Il primo anno (prima del reset totale) era un server spettacolare ci si divertiva con poco anche al 70 mettendosi di impegno si potevano realizzare duelli stupendi. L'exp era difficile ma piacevole un server davvero bello. Ma dopo è cominciato a cadere a causa del troppo shop... Basta vedere Puuuf cosa urla in piazza: SCAMBIO EQUIP WAR FULL 4000HP 20 FORZA. Ma non è l'unico; l'80% dell'utenza è completamente SHOPPATA pieni di 6-7 bonus. Se non shoppi ti è impossibile giocare. Per questo motivo sconsiglio fortemente Loc
 
  • Mi piace
Reazioni: Reper
Loc è sceso tantissimo. Il primo anno (prima del reset totale) era un server spettacolare ci si divertiva con poco anche al 70 mettendosi di impegno si potevano realizzare duelli stupendi. L'exp era difficile ma piacevole un server davvero bello. Ma dopo è cominciato a cadere a causa del troppo shop... Basta vedere Puuuf cosa urla in piazza: SCAMBIO EQUIP WAR FULL 4000HP 20 FORZA. Ma non è l'unico; l'80% dell'utenza è completamente SHOPPATA pieni di 6-7 bonus. Se non shoppi ti è impossibile giocare. Per questo motivo sconsiglio fortemente Loc
Cacchio come ti quoto,all'inizio era il migliore,ora è caduto in basso...:nuu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.