••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

L'idea del server è bella ma dovevi prevederlo che appena aperto ci si sarebbero fiondati per buttartelo giù... metti le dovute protezioni e cambia ogni tipo di pasword riguardante il server ;)

Scusate ragazzi, mi mancavano alcune cose sul crash.. non voglio proprio sentirmi superiore a nessuno. manco dalla scena metin2 da almeno due anni e mi mancavano alcune cose.

Adesso spero sia risolto, torno on.

Scusate ragazzi, mi mancavano alcune cose sul crash.. non voglio proprio sentirmi superiore a nessuno. manco dalla scena metin2 da almeno due anni e mi mancavano alcune cose.

Adesso spero sia risolto, torno on.
Speriamo....
Comunque non potresti sentirti superiore mai usando backup di altri per startare i server.
UnkNow ha cambiato le frasi che dicono gli npc, quindi non serve a niente cambiare i loro nomi, si vede lo stesso che il backup è quello
:asd:
A prescindere da questo speriamo che almeno sto server duri 2-3 giorni
Anche se il fatto che quando logga un pg, devo subirmi le bestemmie impostate dal GF mi fa schifo.

Avevo modificato il file a mio piacimento, come quello che vedi li quando logghi, ma non sapendo come il core crashasse ho rimesso il backup suo.

mi ha loggaot una volta crato pg crashato ora stai per essere collegato :/ ..... cominciamo male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom