••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

il gf è un incompetente per quanto riguarda il pvp .-. magari sa fare ils erver ma non sa come impostarlo proprio è uno di quelli che butta li quello che gli piace bah vabbe continua cosi chiude entro 2 giorni se non sistema un po e non fa reset dato che ce chi ha bonus un po sballati causa incompetenza appunto

Quindi sarà on per domani?
Io sono entrato e mi è apparso un bellissimo server, anche se non vedo il senso di mettere l'armatura beta comprabile dato che non puoi avere doppi hp..poi tutte le altre armature non servono..
Il crea item a cosa serve? non puoi semplicemente mettere gli item che vuoi commerciabili?

Comunque io ho un problema .. quando mi registro mi dice sempre "controlla l'ID testa di min*****:blabla:" ma la testa di min***** ha messo 5 ID diversi e mi dà sempre lo stesso errore, ora o sono io che azzecco sempre gli ID degli altri o è un errore del database?

Comunque io ho un problema .. quando mi registro mi dice sempre "controlla l'ID testa di min*****:blabla:" ma la testa di min***** ha messo 5 ID diversi e mi dà sempre lo stesso errore, ora o sono io che azzecco sempre gli ID degli altri o è un errore del database?
Sarà un errore, ma credo che sia la prima "OPZIONEE" :asd:

Quindi sarà on per domani?
Io sono entrato e mi è apparso un bellissimo server, anche se non vedo il senso di mettere l'armatura beta comprabile dato che non puoi avere doppi hp..poi tutte le altre armature non servono..
Il crea item a cosa serve? non puoi semplicemente mettere gli item che vuoi commerciabili?
Sisi è bellissimo...sopratutto il crea item :)
Basta mettere il value 71018 o meglio 71020 per avere delle risse molto equilibrate e sopratutto molto lunghe :asd:
Per non parlare delle pietre che moddano gli item
:asd:
28000 Pietra del Massacro +0 (100% possibilità prendere MP da avversario)28004 Pietra della Paranoia +0 (70% possibilità prendere MP da avversario)
28008 Pietra del Trauma +0 (50% possibilità prendere MP da avversario)
28012 Pietra della Stupidità +0 (30% possibilità prendere MP da avversario)
28100 Pietra del Massacro +1 (resistenza medi 100%)
28104 Pietra della Paranoia +1 (resistenza abilità 100%)
28108 Pietra del Trauma +1 (resistenza medi 50%)
28112 Pietra della Stupidità +1 (resistenza abilità 50%)
28200 Pietra del Massacro +2 (resistenza magia 100%)
28204 Pietra della Paranoia +2 (resistenza magia 70%)
28208 Pietra del Trauma +2 (resistenza magia 50%)
28212 Pietra della Stupidità +2 (resistenza magia 30%)
28300 Pietra del Massacro +3 (resistenza spada 100%)
28304 Pietra della Paranoia +3 (resistenza spada 70%)
28308 Pietra del Trauma +3 (resistenza spada 50%)
28312 Pietra della Stupidità +3 (resistenza spada 30%)
Nel caso qualcuno non le conoscesse .
:bye:

Sisi è bellissimo...sopratutto il crea item :)
Basta mettere il value 71018 o meglio 71020 per avere delle risse molto equilibrate e sopratutto molto lunghe :asd:
Per non parlare delle pietre che moddano gli item
:asd:

Nel caso qualcuno non le conoscesse .
:bye:

Ho appunto tolto i loro valori dal database, prova ad usarle :)

PS : Ho fatto degli aggiustamenti e sono rimasto off, adesso sono on :)

Rimettete crea item e levati pietre epiche, puo essere che vengo a fare un giro lì :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Perché ha messo il CAP sulla registrazione O.O
ahahahah anche il numero del telefono xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom