••InsanityPVP [SEMI-NEW STYLE ONLY PVP]•• LIVELLO 150 LOGIN • ONLY PVP • BONUS 1 VARIABILE • SOLO CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: InsanityPVP [NO-IP]

no vabbheeeeeeeeeeeeeeeeeee mi si è connesso faccio entra nel pg mi crasha e di nuovo server off -.-':nono::nono::oddio::oddio::oddio::oddio:

BENE RAGAZZI ALLORA HO CAPITO CHE VOLETE PLAYER NEL SERVER MA PERCHE' DOSSARCI? (WeaterMt2) ?? Abbiamo protezioni quindi non provateci più! Il prossimo attacco che ricevo andate offline

DOssare Io? Non sono andato offline, ho chiuso perchè qualcuno usava KikHAck. certo che la gente è davvero strana.

Il mio client ha il kickhack fixato usa il mio client ed il mio game e risolvi i problemi,ma poi dovrai dare il mio client per farli loggare.

- - - Updated - - -

Da me è stato fixato pure il multihack di kamer. ( Del client parlo )

Il mio client ha il kickhack fixato usa il mio client ed il mio game e risolvi i problemi,ma poi dovrai dare il mio client per farli loggare.

- - - Updated - - -

Lo so , ho letto la discussione.

PS: Io non dosso nessuno, soprattutto un hamachi.

Quindi cerca di migliorare il tuo server se vuoi più player dei miei.

- - - Updated - - -

Non si possono evitare gli hack negli hamachi/no-ip.
Basta che uno prende il vostro pong e lo mette nel metin2.bin del bio e gli hack funzionano tutti.

Aggiustate pagina registrazione,la password è errata sul file account_create.php del db
hihihihihihihihi
Vedi che il server è OFF perciò non funge pagina di registrazione.
Basta mettere dati a caso, se non da "Id e Password errati" ma da "errore di collegamento", vuole dire che è OFF.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom