Preview • Antasya2 • Stay Tuned and W8 4 IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
'Ci tengo a puntualizzare il fatto delle "No Rates", non è una cosa negativa, anzi.
Abbiamo pensato che piuttosto che inserire delle Rates 200% o quel che è, di settare l'exp manualmente in qualsiasi mappa così da rendere l'esperienza diversa in base alla fascia di livello, ci saranno momenti in cui bisognerà farmare di più, altri in cui bisognerà expare ma comunque il farm sarà veramente una parte fondamentale del server.'

Ci provano da 10 anni a fare questa cosa e puntualmente l'exp si bugga :asd:

'Ci tengo a puntualizzare il fatto delle "No Rates", non è una cosa negativa, anzi.
Abbiamo pensato che piuttosto che inserire delle Rates 200% o quel che è, di settare l'exp manualmente in qualsiasi mappa così da rendere l'esperienza diversa in base alla fascia di livello, ci saranno momenti in cui bisognerà farmare di più, altri in cui bisognerà expare ma comunque il farm sarà veramente una parte fondamentale del server.'

Ci provano da 10 anni a fare questa cosa e puntualmente l'exp si bugga :asd:

Quella è la vecchia presentazione non c’entra nulla con quello che stiamo facendo ora, comunque sia le rate saranno dettate manualmente mappa per mappa e mob per mob! Le cose a cui stiamo lavorando ora le puoi vedere nel relativo spoiler! :)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Non dico il logo,ma il gioco.
Sono due generi diversi, sono entrambi old style, il nostro sara' new style.
Pero' il gameplay voglio farlo come hanno fatto loro, cioe' che ti tengono appiccicato a fare qualcosa a qualsiasi livello!

Non so se hai letto il post sopra delle cose che stiamo facendo, mi piacerebbe avere dei consigli e delle opinioni a riguardo ma credo che ormai questo post sia abbastanza obsoleto quindi ne faro' un'altro un po' piu' avanti con tutto quello che abbiamo in mente di realizzare e che stiamo realizzando.

Ragazzi non sto scrivendo tante news perche' ormai questo thread presenta troppe cose non in comune con il progetto, con il punto in cui siamo arrivati, quindi ho deciso di chiudere la discussione e prossimamente riaprirla con il progetto presentato a dovere.

Io vi posso dire solo una cosa...
Aspettatevi tanto da questo progetto ma fino ad allora abbiate pazienza.
Summer 2018 , Antasya2 is Coming.
STAY TUNED AND W8 4 IT.

8086ba3c02.png

( 24 pagine e non sono neanche a meta' :( )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom