• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione carina , vorrei però sapere alcune info come livello massimo , e se potete spiegarmi per favore queste "variabili pvp" e "variabili pvm"
 
Ragazzi, non è un old, ne un semi old...
KingDavid97 è ardua capire cosa intendi con "difficile" ma se proprio devo darti una risposta...
NO, è tutto impostato per scorrere fluidamente.
 
@Junkerz occhio al legend point..leggo che avete preso misure riguardo spawn kill o per chi logga 2 pg..ma per chi si accorda con altri?
proverò sicuramente, in bocca al lupo :)

p.s.
noto poche guide sul forum..spero non ce ne sia bisogno..ma credo di si viste alcune vostre novità..
p.p.s.
in guida torre demoni c'è scritto che il respawn del metin durezza è 15min.. spero sia scritto tanto per.. e non sia il tempo effettivo..
 
@Junkerz occhio al legend point..leggo che avete preso misure riguardo spawn kill o per chi logga 2 pg..ma per chi si accorda con altri?
proverò sicuramente, in bocca al lupo :)

p.s.
noto poche guide sul forum..spero non ce ne sia bisogno..ma credo di si viste alcune vostre novità..
p.p.s.
in guida torre demoni c'è scritto che il respawn del metin durezza è 15min.. spero sia scritto tanto per.. e non sia il tempo effettivo..


Non fare caso alle guide sul forum, le stiamo scrivendo tutte e verranno pubblicate tutte domani pomeriggio con l'apertura...
ci vuole tempo dato che c'è ne una per ogni mappa e dungeon.
PS: No il metin respawna subito :P
Ah e la nostra torre ha 2 piani bonus, ho dimenticato di scriverlo nella presentazione, come tante tante tante altre cose ahimè...

Per le Skill appena loggati snake avrai una pergamena che ti fa scegliere le Skill, appena prese dirigiti dal Maestro per ottenerle a G1,
e dalle dal 40 in sù potrai trovare la PDA Perfetta che te ne fai 1 a P.
All'inizio del game appena loggati ci sarà un pannello che vi spiegherà direttamente tutte le cose basilari dei primi 10 livelli.
 
E' possibile portare avanti l'avventura ( spaccare metin, sconfiggere boss ) con solo lo shamano (cura specialmente) ?
Intendo se i settaggi d'attacco di quest'ultimo (con equip buono) sia pressocchè simile al danno delle classi da drop ( war, sura ) in maniera che non si perda troppo tempo.
 
Cattura.webp
ragazzi quando provo a scaricarlo mi dice
 
Cosa avrebbe di diverso dagli altri server? armature e mappe quasi uguali, livello idem...
Ma non riuscite a creare un system del tutto personale? usate il cervello per creare qualcosa di nuovo invece che copiare dagli esteri...
Comunque proverò sicuro.

@Z3us Vabbè copiato dagli esteri... proprio NO fidati... ahah
Comunque unica cosa sui cui posso darti ragione sono le armature, dato che ne stiamo preparando di inedite per il 1 grande update quando buona parte delle persone avranno raggiunto "L'Eden", il nostro progetto non si ferma qua ma guarda al futuro, cercando di portare mensilmente aggiornamenti seri... quindi perdonami se non ho strapompato il tutto da subito in modo illogico e senza senso.
Come fai a dire "Cosa avrebbe di diverso dagli altri server?" senza nemmeno aver visto in che modo sfocia la storyline? e la struttura del gameplay? il rework totale che abbiamo effettuato sia grafico che meccanico? ti dico solo che nel 2 update ci sarà un salto temporale. E non voglio fare altri spoiler.
Ti invito a provarlo e poi rifare le considerazione. Grazie per il commento!

TheRealDecalus Si.

@PaoloQ Ciao Paolo, come comunicato il server andrà online domani alle ore 16:30 e il link del client verrà inserito verso le 00:00 - 1:00
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom