Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Junkerz Lo proverò e apprezzo il fatto che non ci sia alchimia e stola. Cosa importante, i buff fatti con la shamana su di un pg sono infiniti finchè non si muore? Ottima cosa se fosse così.

Ti devo deludere Lucifer ma le stole ci saranno o almeno è quello che sta scritto in descrizione...
Poi mi dici perchè un server deve avere buff infiniti degli shamy? Ok che è comodo per voi, ma per noi monoshamy? Non pensi che sia un tantino controproducente?
 
Ti devo deludere Lucifer ma le stole ci saranno o almeno è quello che sta scritto in descrizione...
Poi mi dici perchè un server deve avere buff infiniti degli shamy? Ok che è comodo per voi, ma per noi monoshamy? Non pensi che sia un tantino controproducente?

La parte delle stole probabile che mi sia sfuggita. Per quanto riguarda la shamana, se non ci saranno buff infiniti ogni pg si farà una sua shamana, quindi siamo punto e a capo. Poi credo che questa cosa gioverebbe a tutti, soprattutto agli shamani cura che sono lenti a exparsi da soli figurati a expare due pg. Quindi avendo buff infiniti, ti fai buffare da una shamana qualsiasi una volta e stai apposto finchè non muori (ovviamente cerchi di non morire XD).

Nei server privati tutti si fanno doppio pg con shamana drago quindi non credo sia controproducente. Diciamo che faciliti la vita a tutti, anche agli shamana cura. Gli shamani drago sono già drago quindi stanno apposto XD
 
Alchimia non è presente, le Stole si dato che le trovo abbastanza gestibili se ben impostate.
Per il buff infinito dopo morte attualmente non c'è, sento vari feedbeck da altre persone e magari verrà inserito in un secondo momento.
Do molto credito ai consigli della community e vi invito ad usare anche il forum e di scrivere tutto ciò che vi và nella sezione "proposte",

Nel frattempo ho effettuato una modifica ai legend point, come suggeriva un utente di impostare un limite giornaliero per evitare abusi.
Tale modifica è stata effettuata. Se avete altro da proporre fatelo che siamo qui per voi.
 
Ho testato il server,sono rimasto particolarmente basito,merita tantissimo,oltretutto un gf come Junkerz non lo mai visto ce la messa veramente tutta per portar un server ben strutturato. che dire spero che veniate in tanti :D vi aspetto
 
Ciao, sarà possibile cambiare dottrina spendo solamente yang fino al 80 dalla vecchietta.
Dopo l'80 avrai bisogno di un item speciale reperibile da boss e semi boss.

Il cambia dottrina vi consiglio di eliminarlo sennò vedremo le solite 3 classi. Sura nero, war corpo e shamana cura.

Dell'idea dell'arena che ne pensi? @Junkerz
 
Si è una buona idea ma una cosa del genere la stavamo già preparando abbiamo già creato l'arena nuova per questo tipo di evento ;)
 
Proverò anch'io. Se qualcuno volesse unirsi a me su Discord, per fondare una gilda a Shinsoo, mi fa' piacere.
Rispondete qui o in PVT
 
Anch'io consiglio di eliminare il cambia dottrina, credo sia un item assolutamente privo di senso. Dov'è la soddisfazione di avere una cura, un nero a livello massimo? @Junkerz
 
Sono favorevole alla rimozione del cambia dottrina, per il momento sarà fissato solamente dalla vecchietta fino al lv 80.
Grazie per i feedback
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
Ultima modifica:
Anch'io consiglio di eliminare il cambia dottrina, credo sia un item assolutamente privo di senso. Dov'è la soddisfazione di avere una cura, un nero a livello massimo? @Junkerz
Sbaglio o ancora non si conoscono i bonus dei set? Troppo presto per dire che cura/neri domineranno
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Il server lo state a dir poco venerando, ci sarò senz'altro
Se vi va domani chiedero di mandarmi in pvt il numero di telefono e facciamo un gruppo su whatsapp anche per parlare di migliorie che si possono apportare per rendere il server sempre piu longevo
Il server sembra un bel progetto che mi incuriosisce
Consiglio: una volta esisteva un server di nome Fearless dove era indispensabile fare cose come picconare o pescare per farmare oggetti utili all'upp di armi, specie le ultime...son piccole chicche ma che piacciono sempre per rendere il server piu completo
Mi raccomando, facciamo scendere Bamboo e ImperialWorld da quel trono
 
Sbaglio o ancora non si conoscono i bonus dei set? Troppo presto per dire che un cura/ nero domineranno
Come darti torto, in ogni caso il pvp dovrebbe essere "bilanciato", quindi nessuno dovrebbe dominare gli altri. In ogni caso, ciò che cercavo di dire è che, quando vedi un AM al cap level pensi: "un pg ottimo per expare, è giusto sia al cap", magari vedendo poi, in mappa final una shamy cura che expa da sola diresti: "wow quello ha gli sbatti di expare in solo con un/a cura/arco/mentale/nero! GG amigo"
Mi sbaglio? Anche le classi minori dovrebbero essere apprezzate per gli sforzi nel pvm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Come darti torto, in ogni caso il pvp dovrebbe essere "bilanciato", quindi nessuno dovrebbe dominare gli altri. In ogni caso, ciò che cercavo di dire è che, quando vedi un AM al cap level pensi: "un pg ottimo per expare, è giusto sia al cap", magari vedendo poi, in mappa final una shamy cura che expa da sola diresti: "wow quello ha gli sbatti di expare in solo con un/a cura/arco/mentale/nero! GG amigo"
Mi sbaglio? Anche le classi minori dovrebbero essere apprezzate per gli sforzi nel pvm.

Non so se si possa fare ma sarebbe carino mettere un 50% exp in più o 20% forte contro mob di base a classi come ninja arco sura nero e shamy cura, magari un accessorio non commerciabile quando scegli la dottrina
Le possibilità sono tante per questo proponevo sopra un gruppo e nominare un portavoce che parli con lo staff
 
Si è una buona idea ma una cosa del genere la stavamo già preparando abbiamo già creato l'arena nuova per questo tipo di evento ;)

Si ma deve essere un evento giornaliero e i pvp points contano soltanto quando si aderisce a questo evento, in stile lineage 2 eheh.

Ottimo se così fosse.
 
Non so se si possa fare ma sarebbe carino mettere un 50% exp in più o 20% forte contro mob di base a classi come ninja arco sura nero e shamy cura, magari un accessorio non commerciabile quando scegli la dottrina
Le possibilità sono tante per questo proponevo sopra un gruppo e nominare un portavoce che parli con lo staff
Con qualcosa del genere sarebbe tutto da testare e ritestare, è improponibile a 15h dall'apertura. Non sono contro le proposte, ma non ti nascondo che il metin nudo e crudo è il mio preferito.
Detto questo in bocca al lupo e cya in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Un'altra idea sarebbe quello di mettere i dungeon con requisiti classe. Tipo dungeon da 5 persone, 1 tank, 1 supporter e 3 dps. Ovviamente i tank, supporter e dps sono classi prefissate. Ciò ovviamente per variare la scelta di classi e dottrine all'interno del game e soprattutto per non far diventare il gioco un single player :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Osiride
Ragazzi purtroppo alcune proposte come detto sopra, a 15 ore dall'apertura sono effettivamente irrealizzabili.
Detto ciò lascio spazio a tutte le idee e proposte che se approvate, verranno inserite nei prossimi update.
 
Ragazzi purtroppo alcune proposte come detto sopra, a 15 ore dall'apertura sono effettivamente irrealizzabili.
Detto ciò lascio spazio a tutte le idee e proposte che se approvate, verranno inserite nei prossimi update.

Vero. Al massimo potrai inserirlo (i dungeon a 5), in un prossimo update che contenga nuovi dungeon. Ovviamente sempre se questa proposta verrà accettata ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.