Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dagli il tempo di migliorarsiNessuna grande innovazione da quanto vedo dalla presentazione.
Good luck ad ogni modo![]()
Nessuna grande innovazione da quanto vedo dalla presentazione.
Good luck ad ogni modo![]()

Sicuramente lo proverò domani!
una domanda.. ci sarà il cambia dottrina in game o nell'item shop?
c'è scritto che le registrazioni apriranno alle 2 quindi tra circa 30 minNon mi fa registrare
per chiederlo..mi sa tanto che è di quelli favorevoli xD
io voterei al no cambio dottrina..per quanto possa esse equilibrato il pvm e fattibile con tutte le razze..con un sura am/war corpo non si faticherà mai quanto un ninja etc..
lasciare il cambio dottrina dalla vecchietta a lv 80 che non è certo liv 20/30..credo sia un ottimo "compromesso"..
per chiederlo..mi sa tanto che è di quelli favorevoli xD
io voterei al no cambio dottrina..per quanto possa esse equilibrato il pvm e fattibile con tutte le razze..con un sura am/war corpo non si faticherà mai quanto un ninja etc..
lasciare il cambio dottrina dalla vecchietta a lv 80 che non è certo liv 20/30..credo sia un ottimo "compromesso"
Ti sbagli io non sopporto il cambia dottrina... ho sempre startato da sura nero nei server senza cambia dottrina
@Junkerz piccola domanda ignorante. Ovviamente viene tutto resettato, tutti partiamo da 0 domani, giusto?
Perdonami, ma ho partecipato a beta dove ciò non è avvenuto.