Offline • EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente è possibile cambiare dottrina fino al livello 80. Oltre sarà possibile cambiare dottrina solo con un item reperibile da dei boss o dall'itemshop, stiamo valutando però una rimozione totale del cambia dottrina, tu che ne pensi?.
 
per chiederlo..mi sa tanto che è di quelli favorevoli xD
io voterei al no cambio dottrina..per quanto possa esse equilibrato il pvm e fattibile con tutte le razze..con un sura am/war corpo non si faticherà mai quanto un ninja etc..
lasciare il cambio dottrina dalla vecchietta a lv 80 che non è certo liv 20/30..credo sia un ottimo "compromesso"..
Non mi fa registrare
c'è scritto che le registrazioni apriranno alle 2 quindi tra circa 30 min
 
  • Mi piace
Reazioni: EZBOI
Un mio parere.. toglietelo.. se uno vuole avere un sura nero o shamy cura o personaggi con dottrina difficili da expare deve sudarselo... non c'è gusto arrivare al 120 per poi cambiare dottrina.
è un mio parere..
 
per chiederlo..mi sa tanto che è di quelli favorevoli xD
io voterei al no cambio dottrina..per quanto possa esse equilibrato il pvm e fattibile con tutte le razze..con un sura am/war corpo non si faticherà mai quanto un ninja etc..
lasciare il cambio dottrina dalla vecchietta a lv 80 che non è certo liv 20/30..credo sia un ottimo "compromesso"..

Vero. Lasciarlo fino al livello 80 poi non sarà più possibile cambiarlo nè dalla vecchietta nè con oggetto.
 
per chiederlo..mi sa tanto che è di quelli favorevoli xD
io voterei al no cambio dottrina..per quanto possa esse equilibrato il pvm e fattibile con tutte le razze..con un sura am/war corpo non si faticherà mai quanto un ninja etc..
lasciare il cambio dottrina dalla vecchietta a lv 80 che non è certo liv 20/30..credo sia un ottimo "compromesso"


Ti sbagli io non sopporto il cambia dottrina... ho sempre startato da sura nero nei server senza cambia dottrina
 
@|Dannato| di solito chi chiede se è presente è perchè lo cerca..non nel tuo caso a quanto pare quindi chiedo venia :)
(ma comunque non era un'accusa era solo una supposizione)
 
Riguardo il cambio dottrina consiglio per i player inesperti avere la possibilità di poter provare tutti e due i tipi di skill, almeno fino al livello in cui uno possa provarne tutte le potenzialità, ovvero a P, quindi utilizzabile circa fino al 50 o poco più!

Domanda, c'è scritto iscrizioni aperte alle 2 ma ancora nada, e il download del client?
Buona nottata
 
@Junkerz piccola domanda ignorante. Ovviamente viene tutto resettato, tutti partiamo da 0 domani, giusto?

Perdonami, ma ho partecipato a beta dove ciò non è avvenuto.
 
Chi gioca a Shinsoo lo invito a unirsi a me su Discord. Fondiamo una gilda insieme e la rendiamo attiva, partiamo subito forte. Rispondete qui o in PM
 
Orario sbagliato secondo me. Domani è domenica, avresti potuto sfruttare la mattinata. Molti di noi domani pomeriggio saranno fuori, invece domani mattina alle 10.00 oppure alle 12.00 sarebbe stato perfetto a mio parere.
 
E' molto relativo l'orario... un orario azzeccato non esiste... molti mi hanno chiesto di aprire in pomeriggio e ho accontentato i più...
Potrei aprire anche prima... però occhio.
 
Per me, potresti aprire anche adesso. Di sicuro per le 14.30 di domani, prima di uscire, sarei livello 90 :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.