• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Opterei per mettere il cambia dottrine come item molto ma davvero molto raro in modo tale da renderlo un oggetto d'elite (potete metterlo anche shoppabile questo dipende da voi ma ovviamente ad un prezzo parecchio alto) cosi da dire che è comunque presente ma renderlo davvero ma davvero difficile cosi da non permettere a tutti di cambiare dottrina
 
Io sarò di Shinsoo. Chi volesse iniziare a giocare in gruppo e costruire una solida gilda, risponda qui.
 
Ma quindi ci sarà il cambia dottrina o no?
è stato detto che verrà lasciato SOLO fino all'80 dalla vecchietta, come stabilito in precedenza. Per quanto riguarda l'item al momento credo non sia stato inserito, data le richieste di noi player, ma il dibattito è ancora aperto quindi chissà se qualcuno non sovvertirà la nostra posizione :(
 
è stato detto che verrà lasciato SOLO fino all'80 dalla vecchietta, come stabilito in precedenza. Per quanto riguarda l'item al momento credo non sia stato inserito, data le richieste di noi player, ma il dibattito è ancora aperto quindi chissà se qualcuno non sovvertirà la nostra posizione :(
"sovvertirà" ma quanto è studiato questo ? @Goddamn.
 
"sovvertirà" ma quanto è studiato questo ? @Goddamn.
Scusa la prossima volta cercherò di scrivere meno in italiano :*
In ogni caso @EdenWorldSTAFF già sulle stole c'è da discutere, (metin non è fatto di bonus a tempo, già bastano i raffinati, pet e mount non perma, e ste cag.), il cambia dottrina, ripeto, per sura e shamy è peggio di avere il culo gelato, si, come se al login gli tiraste un gelato al culo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom