le guide quando escono?Il client che c'è ora in download nella sezione del sito web è il client definitivo, scaricalo è apri setting ti farà diminuire la grandezza tranquillo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le guide quando escono?Il client che c'è ora in download nella sezione del sito web è il client definitivo, scaricalo è apri setting ti farà diminuire la grandezza tranquillo.
Le guide saranno disponibili appena finiamo i lavori ed il server è on ufficialmentele guide quando escono?
Ho aperto config e non mi fà modificare la grandezza della finestraIl client che c'è ora in download nella sezione del sito web è il client definitivo, scaricalo è apri setting ti farà diminuire la grandezza tranquillo.

A me lo ha fattoHo aperto config e non mi fà modificare la grandezza della finestra![]()
Io credo che dato che bisogna aprirlo dall'autopatch lui ogni volta mi reimposti le impostazioni standard con la finestra piccolaA me lo ha fatto
Ho aperto config e non mi fà modificare la grandezza della finestra![]()
Perfetto grazieProva adesso. Dovrebbe andare

avevo anche io lo stesso problema, devi cliccare in alto a destra nell'autopatcher, di fianco alla x, la rotella, imposta da li la config.Io credo che dato che bisogna aprirlo dall'autopatch lui ogni volta mi reimposti le impostazioni standard con la finestra piccola
si parte con il medio?Prova adesso. Dovrebbe andare
L'antivirus mi rileva un virus. EnigmaProtector.J![]()
staranno per attivarle, tranquillo!^^Ragazzi sul sito mi dice che le iscrizioni sono chiuse. Come faccio?
stessa domanda !Ragazzi sul sito mi dice che le iscrizioni sono chiuse. Come faccio?
ah ok grazie.Ragazzi come ho già detto le registrazioni aprono alle 16:15
Only Time - EnyaBella la canzoncina al log