• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, mi avete convinto a tornare a giocare a metin2! Se qualcuno di voi ha fatto un gruppo su whatsapp o telegram me lo dica che vorrei unirmi pure io
 
Io opterei per aprirlo ora XD
Il pomeriggio sono via e tornando a casa tardi non mi è possibile provare il gioco dato che domani ho scuola.
 
Attualmente è possibile cambiare dottrina fino al livello 80. Oltre sarà possibile cambiare dottrina solo con un item reperibile da dei boss o dall'itemshop, stiamo valutando però una rimozione totale del cambia dottrina, tu che ne pensi?.
io son dell'idea di rimuoverlo totalmente.
 
Io ci sono.
P.S
Salve ragazzi, Tengo a precisare che non ho giocato nella beta.(scusate il gioco di parole)Tengo a precisare che cerco una gilda competitiva ma che non stia lì a vedere le ore di gioco perchè io lavoro e può capitare che per un paio di ore non possa loggare. Detto questo quando giochiamo, giochiamo per bene e ci piace divertirci quindi chiunque sia interessato eccomi
smile.png
grazie mille
thumbsup.png
.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom