• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grabilla.g18600.webp


DAI DAI che ho voglia di scorticarvi uno ad uno :asd:
 
Qualcuno che ha provato la beta riesce a dirmi come se la cava lo shamano drago? Perchè vorrei iniziare con lui ma non vorrei restare inculato per il fatto che non riesco a fare i boss e l'exp
 
Qualcuno che ha provato la beta riesce a dirmi come se la cava lo shamano drago? Perchè vorrei iniziare con lui ma non vorrei restare inculato per il fatto che non riesco a fare i boss e l'exp

Dicono dalla regia che il settore PvM dello shamano e del ninja siano equilibrate rispetto alle solite classi da farm, quindi in teoria non ti dovresti preoccupare
 
Ragazzi tra 5-10m registrazioni aperte.
Abbiamo un mole incredibile di accessi al sito e potrebbe risultare offline per circa 10 secondi, attendete che riparte subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom