lupetto9876
Utente Silver
il login va on alle 16:30 giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno che ha provato la beta riesce a dirmi come se la cava lo shamano drago? Perchè vorrei iniziare con lui ma non vorrei restare inculato per il fatto che non riesco a fare i boss e l'exp
Chiedi consigli a @Veslor per la shamyQualcuno che ha provato la beta riesce a dirmi come se la cava lo shamano drago? Perchè vorrei iniziare con lui ma non vorrei restare inculato per il fatto che non riesco a fare i boss e l'exp

idemraga ma a me non apre il client dice