Corallino©
Utente Electrum
Dai ragazzi siate buoni e aspettate che sia anche mezz'ora non è che vi cambia molto nella vita D: Vi ricordo che ci sono stati server che hanno slittato le aperture di giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io @Goddamn. abbiamo aperto in orario e chiuso dopo 5 min ,ma almeno abbiamo aperto in orarioDai ragazzi siate buoni e aspettate che sia anche mezz'ora non è che vi cambia molto nella vita D: Vi ricordo che ci sono stati server che hanno slittato le aperture di giorni.
meglio aprire in ritardo che andare off dopo 5 minuti ....Io @Goddamn. abbiamo aperto in orario e chiuso dopo 5 min ,ma almeno abbiamo aperto in orario
Zitto e apri che vediamo quanto regge sto serverMolto educato insultare eh? Ragazzi ci stiamo facendo i nostri pg è andiamo on.
Tutti quelli che si lamentano sono persone che veramente non hanno nulla da fare oltre a stare seduti e giocare a metinTutti quelli che si stanno lamentando saranno i primi a lasciare appena gli fallirà il primo item


Infatti stavo paraculandomeglio aprire in ritardo che andare off dopo 5 minuti ....
Ma sto bruciando la mia pausa così ... mi diverto con pocofatti na vita allora no rompere le palle ad altri xD
da 5-10 minuti a 30 ggServer online alle 17:00 spaccate.
Ci scusiamo per l'attesa![]()
Può capitare di ritardare, proprio per questo ti direi di ritardare di qualche ora qualora ci fosse ancora qualcosa che non va. In caso contrario, ci si vede tra 5 minutiServer online alle 17:00 spaccate.
Ci scusiamo per l'attesa![]()

Ciao Xyan! Ci vediamo in game!Io sono Xyan
come sei trasggri XD1XD1XD1XD1se alle 17 non apre deletto ancor prima di aver loggato