• EdenWorld2 • {..Capitolo 1: La strada verso L'Eden..} • AnotherStyle!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come perdere tempo dietro a energumeni che cliccano F5 solo per registrarsi prima degli altri.. :)
GG Player medi di Metin2 ;)
 
Io non riesco né a registrarmi né ad avviare il client .-.
Ma perché porca di una paletta non avete aperto le registrazioni tre ore prima? Che senso ha mandare online il server e aprire le registrazioni nello stesso momento? IO BOH
Non cambiava niente, andava in loop lo stesso il sito, ora ne stiamo uppando uno molto migliore, quindi abbì pazienza è abbiate un pò di rispetto![/QUOTE]
In realtà secondo me cambiava perchè in questo modo le persone si registrano insieme e se le registrazioni erano aperte prima non si aveva questo problema.Poi sono punti di vista
 
Ma cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
 
Io non riesco né a registrarmi né ad avviare il client .-.

Non cambiava niente, andava in loop lo stesso il sito, ora ne stiamo uppando uno molto migliore, quindi abbì pazienza è abbiate un pò di rispetto!
In realtà secondo me cambiava perchè in questo modo le persone si registrano insieme e se le registrazioni erano aperte prima non si aveva questo problema.Poi sono punti di vista[/QUOTE]
è quindi quando c'e' di aspettare prima di un nuovo sito?
 
Ultima modifica:
@EdenWorldSTAFF @Junkerz

"Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log."

Questo è il classico errore che dà TopHost, basta avere 10 connessioni contemporaneamente e questo modulo limita il numero di connessioni al server.
 
Ma cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
 
Ma cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
scusa ma sei fuori moda. oggigiorno si apre prima il server poi le registrazioni, scusa ma modernizzati
 
Ma cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
Oh smettila di piangere dio santo
 
Ragazzi, il sito sta ripartendo ho effettuato dei fix e maggiorato il tutto,
chiedo umilmente scusa per questo errore veramente banale da parte nostra.
Ci sono circa 30 persone online ora molti stanno riuscendo ad entrare.

Non abbiamo giustificazioni per questo errore davvero banale, spero solo che non pregiudicherete il server per un 30m di irreperibilità.
Sono a lavoro per migliorare il tutto e rendere ulteriormente più veloce il sito.
Chiedo ancora scusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom