Corallino©
Utente Electrum
Vi ringrazio per tutto il free intrattenimento che mi state regalando <3 La vostra dipendenza a questo gioco mi fa divertire troppo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete tesi ?Un pò tesi, tu?
la parte migliore di un server sono i commenti su inforge prima dell'aprturaVi ringrazio per tutto il free intrattenimento che mi state regalando <3 La vostra dipendenza a questo gioco mi fa divertire troppo.
non riesco ad eseguire l'autopatcher a causa di "SmartScreen" che me lo rileva come virus, qualcuno sa come disattivare sto "SmartScreen"?
Non cambiava niente, andava in loop lo stesso il sito, ora ne stiamo uppando uno molto migliore, quindi abbì pazienza è abbiate un pò di rispetto![/QUOTE]Ma perché porca di una paletta non avete aperto le registrazioni tre ore prima? Che senso ha mandare online il server e aprire le registrazioni nello stesso momento? IO BOH
In realtà secondo me cambiava perchè in questo modo le persone si registrano insieme e se le registrazioni erano aperte prima non si aveva questo problema.Poi sono punti di vista[/QUOTE]Io non riesco né a registrarmi né ad avviare il client .-.
Non cambiava niente, andava in loop lo stesso il sito, ora ne stiamo uppando uno molto migliore, quindi abbì pazienza è abbiate un pò di rispetto!
scusa ma sei fuori moda. oggigiorno si apre prima il server poi le registrazioni, scusa ma modernizzatiMa cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
Oh smettila di piangere dio santoMa cosa diavolo vuol dire che non cambiava niente? Ma siamo messi male allora. Solo per questo pensiero dovremmo evitare di iniziare a giocare su questo server. Se le avreste aperte tre ore fa secondo te, ci sarebbe questa affluenza di players in una volta? Porca di una paletta
Cattivo