Dedicated-Cracked ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆GlobalCraft 1.4.2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ {No Grief,jobs,PvP 24/24}~[48 slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Browserz

Utente Gold
21 Agosto 2011
453
38
127
271
Ultima modifica:

Global
Craft

IP del Server : mc.globalgamesitalia.net
Modalità: No Grief, PVP, Party
Sito = MineCraft
Forum = MineCraft
Forum = Community
Sito = Metin2 {Blood & Glory}

gif_animate_separatori_03.gif

Introduzione:

Benvenuti nel thread di riferimento per ill server GlobalCraft.
All'interno di questo topic, troverai informazioni utili per incominciare.

Innanzitutto,
In questo topic, ci saranno normative, regolamenti vari, consigli utili e informazioni tecniche riguardo il server e le modalità di gioco in esso.
Vi consigliamo altamente di leggere tutto prima di incominciare a giocare, per avere un'idea di quale server andrò a descrivere etc.
È OBBLIGATORIO LEGGERE LE NORMATIVE FONDAMENTALI DEL SERVER! Senza un'accurata lettura, potreste andare incontro a spiacevoli penalità.

Regolamento Generale del Server

Ecco alcune normative/regolamenti fondamentali che devono essere rispettate/i:

1. GlobalCraft è un server basato su tre princìpi fondamentali: divertimento, correttezza ed educazione. Rispettare questi tre punti è fondamentale ed è alla base di tutto.
  2. TUTTI gli utenti (novizi, builder, staffer, utenti) godono di eguali diritti e doveri senza distinzione tra razze, etnìe, religione etc.

Griefing

Gli Admin, le autorità più importanti all'interno del server, si occupano della gestione degli utenti, del servers (lato tecnico) e dell'attività dei Moderatori. Inoltre,salvaguardano gli utenti controllando se se rispettano il regolamento.
Il grifing è VIETATO in tutte le zone. Abbiamo a disposizione molteplici plug-ins che potrebbero smascherare l'identità di questi distruttori.
Nel caso un Admin, dovesse trovarvi a griffare qua e là, potreste essere bannati permanentemente.
Nel caso un utente dovesse scovare un utente a griffare, preghiamo di INVIARCI un file IMMAGINE nella sezione "Segnalazioni & Rimborsi" situata nel forum. Provvederemo, poi, a controllare i logs di quella zona.
Quindi da come si puo' capire in questo server è severamente vietato il Griefing e quindi potrete proteggere i blocchi che piazzerete tramite il comando /protblocchion e potrete disattivarlo facendo il comando /protblocchioff

Info Server

Cosa potrete trovare nel server?

Inanzi tutto come detto prima potrete proteggere i blocchi che piazzerete con i comandi sopra citati. Poi avrete a disposizione una lista di comandi digitando il comando
/aiuto.
Molti altri comandi tradotti in italiano da Stevez6889; Per scoprirli basta entrare nel server...
Lo shop è fatto per guadagnare facilmente ma cercando di stabilire i prezzi senza che tutti gli utenti siano Full Diamond.
Jobs è in fase di traduzione, scrivendo il comando /lavori potrete vedere tutti i mestieri disponibile nel server. E per finire c'è una banca in cui è possibile depositare i coins.
Ovviamente nel server ci saranno aggiornamenti giornalieri per rendere uno dei server Full ITA cioè con qualsiasi comando/scritta/impronta in italiano... (però come tutti ben sapete è impossibile farlo Full ITA ma ci accontenteremo del 90% che è sempre una bella percentuale) Se non ci credete basta solo provare e giocare.

Video

[video=youtube;aZ_meiKxIUM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aZ_meiKxIUM[/video]​

Screen

20121110222816.png
20121110222623.png
20121110222639.png
20121110222736.png

mc.globalgamesitalia.net

Ragazzi fatte a meno di entrare, fa schifo, pochi plug in, niente fazioni, warp che non funzionano, bug da ogni parte, mod che se dici una cosa ti jaila poi ti banna.Fa schifo.

allora voi dite che ci sono pochi plug-in bhe questo è stato fatto per non modificare il vero gioco di minecraft....
Bug da ogni parte (gli warp funzionano ... ovviamente è stato tolto agli utenti normali il comando /warp)
"I Mod ti jailano o ti bannano appena dici qualcosa" costui è stato già tolto visto che era in prova...
e poi voi dite che non c'è factions quindi il server fa schifo ma se ce ne sono 1000/100 server con factions fare un'altro server con le Fazioni sarebbe da co******

- - - Updated - - -

Aggiunti comandi /infoserver e altri comandi per lo staff
da adesso tutti i comandi che verranno creati saranno tutti in italiano per farlo diventare veramente un server italiano...

si perché abbiamo un pluign che protegge i blocchi con il comando /protblocchion però se uno piazza i blocchi senza proteggere ed un'altro gli distrugge noi non ci possiamo fare niente.

Ultima modifica:
admin che uccidono i players e prendono le robe che vergogna :/

Ma cosa stai dicendo?
hai postato solo per diffamare il server.... se hai prove di ciò mettile in allegato altrimenti non dire boiate!!!

sentimi n'attimo vuoi le prove domandalo ai tuoi amici ti diranno che nn è vero a me mi è successo e dopo che ho speso 30 minuti a cercare roba nn potete teleportarmi dicendo che fate un'evento e poi killate ai player senza che conti cazzate stevez6889 è un server della minkia lag inaudito con soli 15 players!!!!.
quindi vuoi le prove domanda è avvenuto all'istante io come facevo nn ho la macchina del tempo.

Bene non ti piace il server... non è problema mio, però non scassare le palle a noi; e comunque sei tu che spari boiate solo per diffamarci come detto prima.
Abbiamo solo 15 players bhe caro mio abbiamo aperto venerdi sera e non ti arrivano 50 players in due-tre giorni...
Lag inaudito come tutti ben sapete la parola Java fa laggare pronunciandola solo quindi come detto prima se non ti piace fai esc -->> disconnetti.

Ogni volta che esce un server su inforge (3 server al secondo xD) ci sono ribatti e controribatti di persone a cui non piace, di persone incazzate e poche volte di persone a cui piace.
Ora, sinceramente vi dico che mi sono rotto di vedere SEMPRE gli stessi server e le persone che si incazzano per stupidate e si vengono a sfogare qua.
''Server aperto 24/24
Plugins: factions, essentials,....
Minecraft 1.4.2 Server dedicato -nome server-
Venite in tanti, ai primi 3 diamo 6 slot di diamanti''
Ora, ma perché non usate la vostra immaginazione e la smettete con sta cosa dei diamanti?
Sempre server con factions, con minecraft non moddato e molti altri plugin (sempre uguali anche quelli ovviamente)
Per una volta qualcuno può creare un server tekkit magari con Towny o Freebuild con Residence?
Non sto dicendo che TUTTI i server che ho visto hanno sempre factions e sono tutti uguali, infatti questo ne è una prova, almeno loro hanno fatto un server freebuild strutturato diversamente.§
Spero di non aver insultato nessuno, ho solo espresso la mia opinione.

Presentati prima di spammare :)(@TheReider97)

Stevez6889
mi fai ridere : prima dici che non hai messo molti plugin perchè vuoi che sia originale poi dici che è vietato griffare, secondo me griffare va

parte del vero minecraft

Ogni volta che esce un server su inforge (3 server al secondo xD) ci sono ribatti e controribatti di persone a cui non piace, di persone incazzate e poche volte di persone a cui piace.
Ora, sinceramente vi dico che mi sono rotto di vedere SEMPRE gli stessi server e le persone che si incazzano per stupidate e si vengono a sfogare qua.
''Server aperto 24/24
Plugins: factions, essentials,....
Minecraft 1.4.2 Server dedicato -nome server-
Venite in tanti, ai primi 3 diamo 6 slot di diamanti''
Ora, ma perché non usate la vostra immaginazione e la smettete con sta cosa dei diamanti?
Sempre server con factions, con minecraft non moddato e molti altri plugin (sempre uguali anche quelli ovviamente)
Per una volta qualcuno può creare un server tekkit magari con Towny o Freebuild con Residence?
Non sto dicendo che TUTTI i server che ho visto hanno sempre factions e sono tutti uguali, infatti questo ne è una prova, almeno loro hanno fatto un server freebuild strutturato diversamente.§
Spero di non aver insultato nessuno, ho solo espresso la mia opinione.
Prova skycraft, (ancora non è aperto)
La penso esattamente come te per questo ho create Skycraft-Italia, facci un salto

Ultima modifica:
Già dal sito mi piace, comunque ti vorrei dare un consiglio...
Se sai come moddare un server (ma penso di si dato ciò che sei riuscito a fare) potresti aggiungere la mod extrabiomes (c'è anche per 1.4.2), così, oltre agli altri mob aggiungi quel patos in più che serve al server
Ti sto solo dando un consiglio quindi non prenderlo come un ordine o fraintendere ciò che voglio dirti :)
P.S. Ho compilato il modulo per entrare nel server :)

Già dal sito mi piace, comunque ti vorrei dare un consiglio...
Se sai come moddare un server (ma penso di si dato ciò che sei riuscito a fare) potresti aggiungere la mod extrabiomes, così, oltri agli altri mob aggiungi quel patos in più che serve al server
Ti sto solo dando un consiglio quindi non prenderlo come un ordine o fraintendere ciò che voglio dirti :)
P.S. la extrabiomes c'è per la 1.4.2 quindi puoi tranquillamente metterla se vuoi
sarà preso in considerazione, anche perchè il mondo di gioco è separato dall'area spawn, un'altra cosa sai dirmi altri posti dove posso postare il server?

sarà preso in considerazione, anche perchè il mondo di gioco è separato dall'area spawn, un'altra cosa sai dirmi altri posti dove posso postare il server?
Se intendi altri siti, puoi postare su Yahoo, su MinecraftItalia e anche su Sciax
Vedi tu.
Io ti consiglio anche di fare video Youtube e postare le pagine dove pubblicizzi il server (per esempio Inforge) anche su facebook twitter skipe e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom