▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉[DEDICATO] [ 1.2.3]TALES OF MINECRAFT [1GB][25SLOT][NO WHITELIST] ▉ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
Ultima modifica:

1.2.5*

Extremecraft (ex talesofminecraft migliorato)

ip: 46.105.108.27:25585

APERTO

CI SONO 2 MONDI UNO PVP E UNO FREEBUILD CON CREATIVE
CHE ASPETTATE ENTRATE E SCEGLIETE IL VOSTRO MODO DI GIOCARE ;) [NON C'è LAG E SE DOVESSE CREARSI PROVVEDEREMO A TOGLIERLO]

Sistema:

Server dedicato
3GB Ram
100Mb Velocita internet
72 Slot
Backup ogni ora fino a 50 backup disponibili
2TB di memoria
Staff moderato
Gioco divertente

potete giocare anche con gioco craccato

PLUGINS: circa 50 eccone alcuni (se avete consigli dite pure)

xAuth
Jobs
Lockette
IConomy
Essentials
Permissions
MCmmo
Citizens
(presto le quest)
NoCheat
SupplySign
ItemDrop
(permette di raccogliere gli item normalmente nn raccoglibili: spawnmob glass ecc)
EggMob(permette di catturare i mob con le uova e di averli nell'inventario con le uova degli stessi mob)
ChestShop
Alerter o Worldguard
Worldedit
Factions
CreativeGate
Multiverse( multi mondi)

NON ANCORA PRESENTI:

FalseBook
MachinaCraft
SignCart
Quest
MinecartMania
DynMap

FOTO VECCHIE POI QUANDO HO VOGLIA METTO LE NUOVE xD

scaled.php

scaled.php

scaled.php

scaled.php

Bellissimo! Il migliore visto finora...poco lag, pochi utenti e tanto spazio per costruire...a proposito sapreste dirmi in che biomi ci sono più insediamenti?

Vorrei entrare ma il server quando ci vado è sempre pieno. Pensate di aumentare le slot?
guarda scsami non pensavamo di avere questo successo :)) ma si col mese prossimo aumentiamo

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

Bellissimo! Il migliore visto finora...poco lag, pochi utenti e tanto spazio per costruire...a proposito sapreste dirmi in che biomi ci sono più insediamenti?
grazie per i complimenti bhè guarda insediamenti non ce ne sono tanti visto che è on da 3 giorni XD pero se cerchi qualcosa trovi

Bel server consiglio vivamente admin sempre disponibile e simpatici, poca lag, buona struttura in generale.
Costruzioni O.O pazzesche !!

Ciao raga, sono entrato nel server e da come ho capito bisogna mettere /register password ConfirmPassword allora ho messo ad esempio /register password esempio esempio e mi dice password doesnt match, ho provato anche /register password esempio ConfirmPassword esempio ma mi dice sempre password doesnt amtch, che devo fare???

Ciao raga, sono entrato nel server e da come ho capito bisogna mettere /register password ConfirmPassword allora ho messo ad esempio /register password esempio esempio e mi dice password doesnt match, ho provato anche /register password esempio ConfirmPassword esempio ma mi dice sempre password doesnt amtch, che devo fare???
prova a fare /register [password] [password] e al posto di password nelle parentesi quadre metti una parola quindi /register ciao ciao cosi :)

FA CAGARE STO SERVER E NA merd* MADONNA NEANCHE FARE POCO POCO DI LEGNA NEANCHE 1 CHE VI KILLANO GENTE CN XRAY.

FA CAGARE STO SERVER E NA merd* MADONNA NEANCHE FARE POCO POCO DI LEGNA NEANCHE 1 CHE VI KILLANO GENTE CN XRAY.

Se non volevi farti killare te ne andavi a giokare a i my little pony il server e un pvp survival e gli xray sono ammessi quindi ripeto ti scarichi il gioko dei pony e giochi li anche perche se il server dopo 2 giorni di apertura e pieno 48/48 un motivo c'e quindi grazie e ciao

Se non volevi farti killare te ne andavi a giokare a i my little pony il server e un pvp survival e gli xray sono ammessi quindi ripeto ti scarichi il gioko dei pony e giochi li anche perche se il server dopo 2 giorni di apertura e pieno 48/48 un motivo c'e quindi grazie e ciao

Uccidere uno appena uscito dallo spawn è ammesso?:oddio:

E' pieno di bm , non ti danno il tempo di fare neanche due passi fuori dallo spawn :\

Ultima modifica:
Server sconsigliato...per il semplice motivo che è il solito server,senza eventi,non si può nemmeno rompere le chest:suicidio:....almeno mettere che la tnt funziona sulle chest....l'unica cosa bella è la mappa....sempre se l'hanno fatta loro...e la chat è intasata come non so cosa...
*EDIT:Admin incompetenti....che riavviano senza dirlo....io e mio amico abbiamo perso molte cose...almeno ditelo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom