Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieBel server consiglio !
hahaha no ti spiego hahahah allora questo post è di un server di stronzi ma adesso o cambiato server e la descrizione be nn centra molto XDD scsami nn guardare la descrizioneAh.....scusate se ve lo dico...ma almeno non dite "abbiamo sudato" per le strutture che si vede benissimo che sono schematic....![]()

certo sempre che non arriva qualcuno a farvelo crashare prima.............. con i tempi che corrono!
ho detto di non guardare quella frase era riferita al server vecchioAh.....scusate se ve lo dico...ma almeno non dite "abbiamo sudato" per le strutture che si vede benissimo che sono schematic....![]()
ho detto di non guardare quella frase era riferita al server vecchio

grazieVe lo consiglio![]()
lo spawn il resto no pazzo prima di parlare ragionaguarda che pure il server vecchio la mappa era una schematic![]()
grandeora ci gioco!!!
cambia server! gli admin sono poco competenti è meglio giocare su un'altro che tanto questo chiude alla svelta!Questo server: 109.168.106.110:25580
Risulta assolutamente inaccessibile oggi pomeriggio per quanto mi riguarda.
Che gli admin si sveglino perché continua a darmi da 40 minuti questo messaggio:
"Internal exception: java.io.IOException: Received string length is less than zero! Weird string!"
mi butta fuori mentre vedo che altri utenti spesso sostano come me allo spawn nel tentativo di inserire la password che viene rifiutata col suscritto msg e con 13 utenti che a volte salgono a 16 su 40 slot disponibili.
La connessione è fortemente instabile e lagga insopportabilmente rendendo impossibile fare qualsiasi cosa in alcuni momenti, lagga persino la chat.
cambia server! gli admin sono poco competenti è meglio giocare su un'altro che tanto questo chiude alla svelta!
No gli admin sono dei rincoglioniti!
Stamattina mi riconnetto dopo una notte e ritrovo il territorio che avevo claimato con una fazione solo mia, che mi era stato tolto ed accorpato allo spawn.
Pochi minuti fa hanno teletrasportato tutti in una grande sala in mezzo al nether con tante casse sui muri.
Parlavano di reset e porca eva, per mezz'ora ho chiesto che pazzo significasse.
Nessuno che si degnasse di rispondere
Ho preso alcune casse per fare in modo che si accorgessero i tipi,
e invece mi bannano.
Che merde!
Che glie lo devastino il server a suon di griefing!
quasi quasi mi faccio un'altro account solo per andarglielo a griffare...
4 ore di mining e 5 cubi di diamanti gettati nel cesso perché loro sono dei rincoglioniti che non leggono la chat o comunque ignorano un utente per mezz'ora.
Testa di c@zzo sopratutto il capoarchitetto.
Sconsiglio vivamente questo server, gli admin sono degli incapaci ed inetti.
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:02 ----------
Qualcuno mi consiglia un server gestito da gente seria, in grado di leggere, possibilmente adulta?
---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 16:04 ----------
Le poche richieste dell'utenza prese in esame ricevono raramente risposte adeguate, per lo più si tratta di brevi messaggi telegrafici.
Consiglio agli amministratori di dedicarsi a dell'altro, suggerisco le scommesse equestri perché vedendo i magri risultati del loro operato quello è l'unico campo in cui possano riuscire a concludere qualcosa per la collettività, errando tutte le scommesse ed elargendo quindi i propri averi.
cambia server! gli admin sono poco competenti è meglio giocare su un'altro che tanto questo chiude alla svelta!

ecco fatto sono sbannato l'ho scritto io sopraLO DICO PER TUTTI VERISSIMO ADMIN RINCOGLIONITI IO SONO VGG5465 SOLO CHE SONO STATO BANNATO TEMPORANEAMENTE DA INFORGE FINO ALLE 22.00 DEL 16.4 E NON POSSO MODIFICARE L'IP INFATTI NON ANDATECI SU TALES OF MINECRAFT MA VENITE SU MINEFUSION IP: MINEFUSIONCRAFT.SERVEGAME.COM ( ADESSO è CHIUSO PER PROBLEMI) MA è VERAMNETE UN BELLISSIMO SERVER IO MI SONO TRASFERITO LI... RIPETO SONO VGG5465 L'AUTORE DEL POST APPENA VERRO SBANNATO RISPONDERO A QUESTO POST![]()
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
100% D'ACCORDO![]()

non spammare server poi almeno spamma quelli dedicati nn hamachi poverettoID: minecraft per tutti ID: giocare a minecraft versione 1.2.5
Password: 123 Password: 123
ID: minecraft versione 1.2.5 ID: tutti per uno e minecraft per tutti
Password: 123 Password: 123

((((
)))sbannato (colpa dei griefer)mi avete ban e nn so il motivo mi fate sapere?