Ultima modifica:
!!!!!!!!!!EDIT!!!!!!!!!!!!|||▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉|||Medieval-server (in fase beta)!!!||||▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉
Ho aperto questo server da poco,la città è tutta medievale (come del resto anche il mondo).Potete costruire ciò che volete fuori dalla zona iniziale.
Non faccio nessuan descrizion in particolare,perchè vorrei testarlo prima di renderlo "ufficiale"
Vi auguro un buon game
----------------------------------------------------------------------------------
EDIT: ora l'ip è cambiato: per entrare mettete questo 5.43.48.51
ps. avrete una piccola sorpresa
--------------------------------------------------------------------------------------
screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
(c'è solo una foto )
Ho aperto questo server da poco,la città è tutta medievale (come del resto anche il mondo).Potete costruire ciò che volete fuori dalla zona iniziale.
Non faccio nessuan descrizion in particolare,perchè vorrei testarlo prima di renderlo "ufficiale"
Vi auguro un buon game
----------------------------------------------------------------------------------
EDIT: ora l'ip è cambiato: per entrare mettete questo 5.43.48.51
ps. avrete una piccola sorpresa

--------------------------------------------------------------------------------------
screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
(c'è solo una foto )

poi con una descrizione cosi preparatevi ad avere massimo 20player

non so proprio da cosa cominciare per giocare ... mi fate un sunto di come giocare ? che cosa devo scaricare ? e come faccio a mettere l'ip in seguito ? grazie in anticipo