▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Moun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

comè come server consigliate???

Yes, è davvero bello come server e continuano ad aumentare gli utenti.

Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Provo ;)

Ci si becca in game , NoRules ( Tra 1 oretta )

Com'è ne vale la pena scaricarlo=?

Com'è ne vale la pena scaricarlo=?

Sarei di parte se ti dicessi di provarlo? :sisi:

Comunque da come puoi vedere dai commenti precedenti il nostro è un ottimo server,
Provare per credere!

Nuovo in game , nome : NoRules

- - - Updated - - -

Già mi fa schifo .
Gente che invade e ti killano appena esci dalla piazza (livello 38 io :asd.)

Cancello.

▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

Nuovo in game , nome : NoRules

- - - Updated - - -

Già mi fa schifo .
Gente che invade e ti killano appena esci dalla piazza (livello 38 io :asd.)

Cancello.

Di bm ce ne sono su tutti i server.
Ci sono molti player che aiutano i liv. bassi, posso citartene almeno 30 che conosco personalmente e li ho visti aiutare i nuovi player :)

Se stai mollando per un motivo cosi ......che dire , mi stupisce .Killare i piccoli e una cosa normalissima nel mondo di metin.Dimmi un solo server dove non la fanno :) Si , concordo che disturba e da fastidio , però lo sai benissimo che si usa .Non puoi scegliere i player purtroppo , puoi solo scegliere di giocare o meno , e di provare a migliorare il comportamento di essi (in misura in quale questa cosa non sia una utopia ) .
Riprova , mi sa di averti già incontrato in altri server e so che sei un giocatore esperto , quindi , tutto ciò che ho detto e molto probabile inutile :)

Domani alle ore 14:30 ci sarà un riavvio per l'evento di Halloween che durerà due settimane!
Vi spiegheremo nel dettaglio durante la manutenzione ;)

Evento di Halloween in arrivo! Tra poco le info

Ultima modifica:

aucz14.png

L'evento di Halloween inizierà giorno 17/10/2013 e terminerà giorno 06/11/2013

In cosa consiste l'evento?
Nei rispettivi villaggi apparirà uno strano individuo con la testa a forma di zucca: Jack Pumpkin.
Questo temporaneo NPC vi permetterà di creare le armature di Halloween!

30j2ucy.png

Come si ottengono le armature?
Vi basterà parlare con Jack Pumpkin, il quale vi chiederà item diversi a seconda dell'armatura richiesta:

• Per corazze di sesso maschile: 200 zucche + Pezzo di Pietra Lunare
• Per corazze di sesso femminile: 200 zucche + Residuo di Stella

30j2ucy.png

Cosa droppano i mob?
Tutti i mob dropperanno due item molto importanti:
• Le zucche: Serviranno per craftare le armature di Halloween
• I Forzieri di Halloween: All'interno troverete, oltre ad item pregiati, anche la Carta Maschera di Zucca
30323.png
,
Essa la dovrete consegnare a Jack Pumpkin e vi darà la vostra capigliatura di Halloween!

30j2ucy.png

Altre Informazioni Riguardanti l'evento?
• Tutti i cavalli esperti avranno qualcosa di diverso!
• Ci saranno anche dei mini eventi durante il periodo di Halloween, come per esempio:
- Caccia alla zucca,
- Rissa tra staff di Dragonia e player
E molto altro ancora!!

ATTENZIONE!
Gli abiti avranno solo un valore estetico:
• Gli abiti di Halloween che troverete in game dureranno fino a fine evento, poi spariranno.
• Gli abiti che troverete nell'item shop saranno permanenti ed avranno il 30% di velocità.

Le Capigliature a forma di zucca invece durano un giorno ma saranno molto facili da realizzare!

Nell'item shop inoltre troverete la bacchetta magica
30322.png

Essa, dopo averla trascinata sulla zucca, farà trasformare la vostra zucca in un magico Forziere di Halloween!

10q07jn.png

Saluti,
-Lo staff DragoniaMetin2.

Domani alle ore 14:30 ci sarà un riavvio per l'evento di Halloween che durerà due settimane!
Vi spiegheremo nel dettaglio durante la manutenzione ;)
Il riavvio durerà 2 settimane?

L'evento di Halloween inizierà giorno 17/10/2013 e terminerà giorno 06/10/2013

Cioè questo evento è finito prima di cominciare :asd:

Sorry un po' di confusione con le date ahah

Sistemo immediatamente, grazie per la segnalazione!

se ti posso dare un consiglio riguardati le % degli upp xche su un bracciale ambra cio' speso per l'esattezza di 784 papiri e piu di 1kkk e qualcosa e nn lo mai visto a +8 e nn scrivere fallo a metalli perche in 110 livelli ne ho solo droppati 10 ( 2 pacchetti da 5) quindi in poche parole e quasi impossibile droppare metalli PS: ovviamente il mio e solo un consiglio ! perche dal tuo server ho gia sconnesso da un pezzo sia io che i miei 18 gildati

▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

se ti posso dare un consiglio riguardati le % degli upp xche su un bracciale ambra cio' speso per l'esattezza di 784 papiri e piu di 1kkk e qualcosa e nn lo mai visto a +8 e nn scrivere fallo a metalli perche in 110 livelli ne ho solo droppati 10 ( 2 pacchetti da 5) quindi in poche parole e quasi impossibile droppare metalli PS: ovviamente il mio e solo un consiglio ! perche dal tuo server ho gia sconnesso da un pezzo sia io che i miei 18 gildati

Per iniziare i metalli si droppano dalla mappa 100 in poi, in secondo luogo, se avessi fatto 10 metin in mappa 100 ne avresti droppati almeno 50.
Inoltre da forzieri di halloween se ne droppano a pack di 5.
E questo te lo può confermare tutta la mia gilda ... :)

Ma il mio dropper fa i metalli in mappa 100 :|

14kfpn8.png

Lunedì 21/10/2013 alle ore 16:00 apriremo le candidature per diventare Monarca, successivamente tutti e tre i regni
Potranno votare il proprio monarca!
Ecco le regole da rispettare:

1zvo0h.png

Un GM aprirà le candidature per il monarca del regno, specificando alcuni requisiti minimi per candidarsi, tra cui il livello che dovrà essere pari o maggiore a 120.
Il numero di posti per le candidature sono limitati, quindi è vietato candidare più pg al fine di impedire agli altri la propria candidatura, lo staff farà dei controlli al riguardo.
I giocatori che soddisfano i requisti richiesti possono candidarsi, e possono rimuovere la candidatura finché esse rimarranno aperte.

2z4mik6.png

2uzr0ip.png

Il compito di eleggere il monarca del regno ricade sui player del regno stesso.
Ogni player può votare per un solo candidato, il voto non può essere ne cambiato ne cancellato; sarà possibile visualizzare i voti ottenuti dai singoli candidati.
Una volta terminate le votazioni ai monarchi verrà consegnato un item che permetterà loro di utilizzare alcuni poteri.

2z4mik6.png

2ic5ptw.png

Il monarca possiede un patrimonio, dato dal 3% che si paga ogni volta che si vende un oggetto a un negozio di un NPC (es. Bottegaia). I soldi del patrimonio non possono essere spesi dal monarca come i soldi normali, ma possono essere spesi solo per utilizzare i suoi poteri.
Per utilizzare ciascuno di questi poteri occorrerà pagare una somma di denaro, che verrà sottratta al patrimonio del regno; ogni potere avrà un costo differente.

I poteri del monarca sono :

• [*=center]Benedizione del monarca: ricarica tutti gli HP e MP dei personaggi del regno che si trovano nella stessa mappa del monarca
    [*=center]Attacco del monarca: aumenta l'attacco del 10% a tutti i personaggi del regno per un certo tempo
    [*=center]Difesa del monarca: aumenta la difesa del 10% a tutti i personaggi del regno per un certo tempo
    [*=center]Teletrasportare un personaggio del regno da sé
    [*=center]Teletrasportarsi da un personaggio del regno
    [*=center]Spawnare un mob
    [*=center]Scrivere un messaggio in chiama a tutto il regno

La carica di monarca ha la durata di 1 mese, dopodichè verranno riaperte le candidature, il monarca precedentemente eletto potrà ricandidarsi per il titolo.

Media pg on?

Vedo sia commenti negativi e sia commenti positivi.. Non so proprio che fare se giocarci o no..
Pensandoci.. Si può dire che sia l'unico server decente (spero) in giro.. Provo.. Ci vediamo in game, spero di non pentirmene. :matto:

Vedo sia commenti negativi e sia commenti positivi.. Non so proprio che fare se giocarci o no..
Pensandoci.. Si può dire che sia l'unico server decente (spero) in giro.. Provo.. Ci vediamo in game, spero di non pentirmene. :matto:

Non farti condizionare dai commenti (ne da quelli positivi ne da quelli negativi)
Tu provalo, non te ne pentirai ;)

Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

Di bm ce ne sono su tutti i server.
Ci sono molti player che aiutano i liv. bassi, posso citartene almeno 30 che conosco personalmente e li ho visti aiutare i nuovi player :)

io ho sempre aiutato :) e continuo ad aiutare quelli nuovi :)

da quanto è aperto scusate??

SERVER DI merd*!!

VIVA NEXODIA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom