▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Moun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

ImmortalTechnique: il server è online, non ci risultano errori di collegamento.

ho riprovato adesso ma mi da ancora errore, non so...proverò più tardi...

Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Player on? Ho letto le ultime 2 pagine e non c'è scritto...

Player on? Ho letto le ultime 2 pagine e non c'è scritto...

La tua firma è una figata :lol:

Comunque raggiungiamo tranquillamente 150 player online, i villi sono abbastanza affollati soprattutto di sera ;)
Provare per credere!

La tua firma è una figata :lol:

Comunque raggiungiamo tranquillamente 150 player online, i villi sono abbastanza affollati soprattutto di sera ;)
Provare per credere!
sto ritornando..mica avete resettato?spero di no:\

Assolutamente nessun reset, non rientra nei nostri programmi e mai rientrerà ;)

Sono contento del tuo ritorno, ti aspettiamo!

Ma sono l'unico stro*** che non riesce più a loggare da ieri? Ho anche provato a riscaricarlo preso dalla disperazione ma niente...

non riesco più a loggare.è andato tutto bene fino alle 14:07 li è crashato tutto ,e da quel momento non riesco più a log.

Ma sono l'unico stro*** che non riesce più a loggare da ieri? Ho anche provato a riscaricarlo preso dalla disperazione ma niente...
Magari è il firewall che lo blocca o l'antivirus.
Comunque è tutto online.

Magari è il firewall che lo blocca o l'antivirus.
Comunque è tutto online.
no perchè mi viene errore collegamento al server quando provo a loggare, bo, ce rinuncio, grazie comunque x la risposta.

Raga c'è il sito off?

Comincio col dire che gioco da un poco sul server, a me piace parecchio. Prima ci si annoiava un poco giunti ad un livello abbastanza alto e con un equip discreto perché dovevi per forza stare li a fare sempre le solite cose (draghi) :( adesso sto invece vedo che stanno cominciando a venire fuori gilde in tutti e 3 i regni e le persone cominciano ad equilibrare le gilde, poi il sistema dei pet non é affatto male perché hai sempre da expare, droppare, fare chiavi boss lo trovo meno monotono con questo aggiornamento. Dal punto di vista dei problemi in game per il momento non ne ho mai riscontrati. E come terzo ed ultimo punto direi che finalmente lo staff si sta dando una bella svegliata con gli eventi :) c'é ancora una speranza per Dragonia vedremo se lo staff saprà sfruttarla ;)

23tm33p.png

DragoniaMetin2 approda anche su Facebook!
https://www.facebook.com/pages/Dragoniametin2/639184269442559?hc_location=stream
Per inaugurare anche la pagina ufficiale (molto trascurata fin'ora) abbiamo deciso di organizzare due tipologie di evento:

mrxmv8.png

vndp49.png

Quest'evento consiste nel rispondere a delle domande che vi faremo nel più breve tempo possibile!
Il primo che risponderà correttamente alla domanda posta riceverà un premio.
IMPORTANTE:Le domande verranno poste un giorno a random con un orario specifico: dalle 20 alle 21.
I giorni non li comunicheremo.
mrxmv8.png

29xwxgw.png

Come potrete intuire dal nome, l'evento consiste nel mettere semplicemente "mi piace" al post che prenderà questo nome.
Ecco la classifica:
50 mi piace: 2 giorni 30% di exp in più.
100 mi piace: 5 giorni 50% di exp in più
150 mi piace: 30 monete item shop per tutti
200 mi piace: 30 monete item shop + 30% di exp in più per 3 giorni
250 mi piace: 50 monete item shop
300 mi piace: 50 monete item shop + 30 % di exp in più per 5 giorni
500 mi piace: 70monete item shop
1000 mi piace: 70 monete item shop + 50% di exp in più per 7 giorni.
Ovviamente i "mi piace" avranno una data di scandenza, superata tale data vedremo quanti "mi piace" abbiamo ottenuto e vi daremo il premio!​

Ho aggiornato WIndows 8 a Windows 8.1.. Ma ormai il client non mi va più. L'autopatcher fa il suo lavoro ma il client non lo apre..
Stessa domanda fatta sul forum ma senza alcuna risposta.. Un aiutino?

aiuto!nn mi è mai capitato un'errore del genere!
runtime error..come posso risolverlo?.-.

aiuto!nn mi è mai capitato un'errore del genere!
runtime error..come posso risolverlo?.-.

Riloggando °-°

continua ad uscire ...

continua ad uscire ...

Beh, molto strano.
Ti consiglio allora di installare nuovamente il client!

già fatto ..comunque nn solo dragonia dà problemi ..tutti i client danno lo stesso errore ..non so come risolverlo.-.

già fatto ..comunque nn solo dragonia dà problemi ..tutti i client danno lo stesso errore ..non so come risolverlo.-.

Ah ecco, allora devi aggiornare il framework.

DragoniaMetin2
Nel nostro sito abbiamo inserito ciò che fa al caso tuo:
In caso di problemi scaricate:
Microsoft .NET Framework 4
Microsoft Visual C++ 2010

A breve il trailer di DragoniaMetin2.com !

Trailer DragoniaMetin2 - YouTube

Ecco qui il trailer di DragoniaMetin2, buon divertimento!

1) l'EXP è stata sistemata mesi e mesi fa
2) Hai detto una grande, grandissima idiozia: il DJ non ha poteri in game e soprattutto su Dragonia non ci sono raccomandati.
Nessuno si è mai lamentato del nostro operato ;)

Io invece mi lamento!
Vado a fare un pvt ad uno staffer e non mi sanno dare una risposta chiara e concisa.
Per quanto riguarda quelli che fanno culo e camicia con lo staff ci sono e ci sono sempre stati in quasi tutti i server, quindi non facciamo i santi.
C'è un lag assurdo per i villi, con tutte quelle cose inserite.
Poca gente online.
A livello di grafico è accettabile, ma penso che almeno alcuni staffer debbano imparare ad avere un minimo di etica.
Dovreste prendere un pò di esempio da staffer di altri retro... ve ne cito qualcuno: Bamboomt2, infinity ecc ecc
Io lo sconsiglio, apparentemente sembra una figata, ma lasciate perdere non ne vale la pena.

Io invece mi lamento!
Vado a fare un pvt ad uno staffer e non mi sanno dare una risposta chiara e concisa.
Per quanto riguarda quelli che fanno culo e camicia con lo staff ci sono e ci sono sempre stati in quasi tutti i server, quindi non facciamo i santi.
C'è un lag assurdo per i villi, con tutte quelle cose inserite.
Poca gente online.
A livello di grafico è accettabile, ma penso che almeno alcuni staffer debbano imparare ad avere un minimo di etica.
Dovreste prendere un pò di esempio da staffer di altri retro... ve ne cito qualcuno: Bamboomt2, infinity ecc ecc
Io lo sconsiglio, apparentemente sembra una figata, ma lasciate perdere non ne vale la pena.

1) Lo staff di DragoniaMetin2 non favorisce nessuno.
2) Se la risposta di un GM non ti soddisfa puoi benissimo domandare in forum, sarò felice di risponderti personalmente
3) Se a volte lagga, sicuramente c'è un attacco ddos in corso (tipo ieri pomeriggio), purtroppo il lagg in certe occasioni è invevitabile, l'importante è stare Online e "soffrire" quelle poche ore.
4) Non prendo esempio da nessun server concorrente, noi ci facciamo gli affari nostri e pensiamo solo a noi stessi ;)

1) Lo staff di DragoniaMetin2 non favorisce nessuno.
2) Se la risposta di un GM non ti soddisfa puoi benissimo domandare in forum, sarò felice di risponderti personalmente
3) Se a volte lagga, sicuramente c'è un attacco ddos in corso (tipo ieri pomeriggio), purtroppo il lagg in certe occasioni è invevitabile, l'importante è stare Online e "soffrire" quelle poche ore.
4) Non prendo esempio da nessun server concorrente, noi ci facciamo gli affari nostri e pensiamo solo a noi stessi ;)

Fino a prova contraria decido io se devo andare sul forum a chiedere.
Sta di fatto che lo staffer non mi ha saputo dare una risposta chiara, e questo è un punto a vostro svantaggio.
Potevo capire se mi aveva dato una risposta errata, può capitare, ma un GM se viene preso deve conoscere al 100% il gioco in tutte le sue forme.
E comunque si, prendete esempio da altri, perché detto con franchezza avete tanto ancora da imparare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom