▄█ Pandorum █▄ Old PvP ♦ Level max 105 ♦ Nuovo Kill system ♦ No 6/7 ♦ 2 Variabili ♦ Internazionale ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le immagini sono un po' piccole,ma server fantastico :) Sto scaricando..

Non mi attira nulla di questo server tutta roba vista e rivista niente di originale.. poi io personalmente trovo inutili i fun pvp.. Buon game a chi ci giocherà

Non si può loggare appena logghi ti si chiude client ogni volta...(succede a me e altri 2 amici quindi penso a tutti)

Non si può loggare appena logghi ti si chiude client ogni volta...(succede a me e altri 2 amici quindi penso a tutti)

Non capisco il motivo a tutti noi va alla perfezione, ho provato con un player con team e non vorrei avete delle impostazioni del pc incompatibili con alcuni client.. perchè lato client e nostro è tutto perfetto!

Sto scaricando lo provo.

-Ci sono rugiade con Res Magia? Se la risposta è no spero ci sia qualche miss che da resistenza magia permanente.
-Pozze Verdi? I corporali sono costretti ad usare estasi (Non una buona scelta)

Ultima modifica:
Per tutti quelli che gli danno problemi del client loggate in altri regni escludete il giallo per adesso, forse ha un piccolo problema.
Appena risolviamo vi comunicherò.

- - - Updated - - -

Sto scaricando lo provo.

-Ci sono rugiade con Res Magia? Se la risposta è no spero ci sia qualche miss che da resistenza magia permanente.
-Pozze Verdi? I corporali sono costretti ad usare estasi (Non una buona scelta)

Ti consiglio di provare e poi ne parliamo non posso spoilerare nulla :P

Trovami un Thread in cui c'è un tuo commento in cui consigli un server, io non riesco a trovarlo, sempre a sconsigliare tu?

E siamo in due a pensarlo ahah

- - - Updated - - -

I bonus non sono completi :|, pensavo fossero solo quelli utili °-° .

Scusa ma io non ci arrivo quale bonus ci sono in più o in meno? spendi due parole e cercherò la soluzione.

Cosa c'è che non ti piace in questo server?

Devo dire che a volte mi chiedo se è un troll o no.

Su un noto dedicato, aperto un paio di mesetti fa, si lamentava dell'uscita dei bonus ( facile per un dedicato) chiedendo di semplificare etc. etc.

Su progetti e idee chiede la stessa cosa :

l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello

Quando la gente non ha lasciato per i bonus ma per tutt'altro lol

Poi apre un semi fun pvp e si lamenta dicendo "che chifoo "

che schifo è un fun pvp in poche parole,dovevate mettere start livello 1

Maaaa non dimentichiamo gli atteggiamenti da bulletto

tante cose mo zitto

Magari argomentiamo un po' di più, che dici?

Sooo, plis, staph

Tornando al server, non sembra mal strutturato, purtroppo possiedo un odio profondo verso le armi beta, quindi non so se proverò l'old
aspetterò il new
.
Se cambierò idea farò un commento più approfondito, dato che ora non ho molti elementi per giudicare il server!

Devo dire che a volte mi chiedo se è un troll o no.

Su un noto dedicato, aperto un paio di mesetti fa, si lamentava dell'uscita dei bonus ( facile per un dedicato) chiedendo di semplificare etc. etc.

Su progetti e idee chiede la stessa cosa :

Quando la gente non ha lasciato per i bonus ma per tutt'altro lol

Poi apre un semi fun pvp e si lamenta dicendo "che chifoo "

Maaaa non dimentichiamo gli atteggiamenti da bulletto

Magari argomentiamo un po' di più, che dici?

Sooo, plis, staph

Tornando al server, non sembra mal strutturato, purtroppo possiedo un odio profondo verso le armi beta, quindi non so se proverò l'old
aspetterò il new
.
Se cambierò idea farò un commento più approfondito, dato che ora non ho molti elementi per giudicare il server!
Come ti ho detto, non riesco a trovare un Thread in cui Hackervista consiglia un server, mi sa proprio che non esistono. Comunque il server per me è carino, a me piace tutto, tranne i Bonus Rari v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom