Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le immagini sono un po' piccole,ma server fantasticoSto scaricando..

Non si può loggare appena logghi ti si chiude client ogni volta...(succede a me e altri 2 amici quindi penso a tutti)
Sto scaricando lo provo.
-Ci sono rugiade con Res Magia? Se la risposta è no spero ci sia qualche miss che da resistenza magia permanente.
-Pozze Verdi? I corporali sono costretti ad usare estasi (Non una buona scelta)

Ma con la tabella bonus in descrizione ci volete prendere in giro? @OxigenGreen![]()
Guarda i bonus che hai messo in descrizione e poi guarda i bonus presenti in gamePerchè cosa c'è che non va?

Guarda i bonus che hai messo in descrizione e poi guarda i bonus presenti in game![]()
Trovami un Thread in cui c'è un tuo commento in cui consigli un server, io non riesco a trovarlo, sempre a sconsigliare tu?Scartato? Ho solo letto la descrizione penosa e ho detto la mia rosica di meno
I bonus non sono completiParli di variabili o bonus stessi?
, pensavo fossero solo quelli utili °-° .Trovami un Thread in cui c'è un tuo commento in cui consigli un server, io non riesco a trovarlo, sempre a sconsigliare tu?
I bonus non sono completi, pensavo fossero solo quelli utili °-° .
Trovami un Thread in cui c'è un tuo commento in cui consigli un server, io non riesco a trovarlo, sempre a sconsigliare tu?
Cosa c'è che non ti piace in questo server?Sempre a sconsigliare non è colpa mia se aprono mille server tutti uguali schifosi
Cosa c'è che non ti piace in questo server?
Chi ti da il permesso di prenderti tutta questa confidenza? Zitto vallo a dire a qualcunaltro(per non dire un'altra cosa) beh avrai capito, non voglio essere scostumato a differenza tua.tante cose mo zitto
Cosa c'è che non ti piace in questo server?
l'importante è che mettete switcher automatico o 2 variabili x il pvp se no come su ue la gente lascia x quello
che schifo è un fun pvp in poche parole,dovevate mettere start livello 1
tante cose mo zitto
Come ti ho detto, non riesco a trovare un Thread in cui Hackervista consiglia un server, mi sa proprio che non esistono. Comunque il server per me è carino, a me piace tutto, tranne i Bonus Rari v.vDevo dire che a volte mi chiedo se è un troll o no.
Su un noto dedicato, aperto un paio di mesetti fa, si lamentava dell'uscita dei bonus ( facile per un dedicato) chiedendo di semplificare etc. etc.
Su progetti e idee chiede la stessa cosa :
Quando la gente non ha lasciato per i bonus ma per tutt'altro lol
Poi apre un semi fun pvp e si lamenta dicendo "che chifoo "
Maaaa non dimentichiamo gli atteggiamenti da bulletto
Magari argomentiamo un po' di più, che dici?
Sooo, plis, staph
Tornando al server, non sembra mal strutturato, purtroppo possiedo un odio profondo verso le armi beta, quindi non so se proverò l'old.aspetterò il new
Se cambierò idea farò un commento più approfondito, dato che ora non ho molti elementi per giudicare il server!