Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamenti notturni:
- Aumentato drop dei yang es: ogni dryade droppa da un minimo di 5kk a un massimo di 7kk.
- Incanta a pacchi da 150.
- Sbuggato anello exp presente in amm kill points.
- Aumentati yang da login.
Guarda che la Morte è in Bosco e respa ogni 10 minuti, prima di commentare leggi.ma non è un fun pvp, perchè dite che lo è? sta scritto OLD PVP
- - - Updated - - -
se posso consigliarti una cosa, metti la morte non in torre ma in una mappa a parte perchè le scalate fanno perdere troppo tempo, se vuoi metti il tempo ma fare la torre è palloso, penso sia un pensiero generale..
Vabè manco a 20 on arrivano, meglio lasciar perdere
Tu ti lamenti per ogni cosa, ogni tuo commento in ogni server e un lamento. Se penoso..Vabè manco a 20 on arrivano, meglio lasciar perdere
Ma se dico che non lo provo per la poca utenza perchè devo dar retta a un coso come te?Tu ti lamenti per ogni cosa, ogni tuo commento in ogni server e un lamento. Se penoso..
Ahaha .. Evita questi commenti da bambino. Cresci n'attimoMa se dico che non lo provo per la poca utenza perchè devo dar retta a un coso come te?

Sei tu il bambino che non rispetta le opinioni altruiAhaha .. Evita questi commenti da bambino. Cresci n'attimo![]()

prima mi critichi e offendi e poi metti like al mio commento? Oddio xDAhaha .. Evita questi commenti da bambino. Cresci n'attimo![]()
Si chiama "Sarcasmo", sei un po piccolo per capire questi gesti..prima mi critichi e offendi e poi metti like al mio commento? Oddio xD
dopo questa basta ot <.<
Ora stai zitto."Grazie del consiglio.. Sei il vecchio saggio di inforge!Si chiama "Sarcasmo", sei un po piccolo per capire questi gesti..
Significa "BravoOra stai zitto."
Va beh, ha chiuso prima ancora di aprire...lo staff non si fa sentire e siete pure in una situazione critica con 20 on.
Ma tu sempre da parlare hai.. ogni post di un server, c'è sempre il tuo commento negativo.. secondo me, te non provi nemmeno... come mi risulta quasi 1/3 della community di inforge ti odia, per quel comportamento da bambino..Grazie del consiglio.. Sei il vecchio saggio di inforge!
il sarcasmo è un gesto.. (?) È simile al gesto del dito medio?
Se c'e da esporre la propria opinione mi dici perche dovrei stare zitto? Mi odiano in tanti e con ció? Ci conosciamo? Ma chi caz t'ha chiesto nulla boh .-.Ma tu sempre da parlare hai.. ogni post di un server, c'è sempre il tuo commento negativo.. secondo me, te non provi nemmeno... come mi risulta quasi 1/3 della community di inforge ti odia, per quel comportamento da bambino..
Dopo ci vengo a farci un giro..