▄█ Pandorum █▄ Old PvP ♦ Level max 105 ♦ Nuovo Kill system ♦ No 6/7 ♦ 2 Variabili ♦ Internazionale ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo Staff è sparito, sia su Inforge sia sul Gioco.
Se metti un oggetto su un altro PG per commerciare ti si bugga tutto e nn puoi piu loggare.
Cambio mappa e 30% mi slogga e si bugga, nessuna risposta.
Direi proprio di finirla qua, se se ne frega lo Staff dei proprio utenti perche dovrei ancora perdere tempo qua dentro?
Il Server era carino, rovinato dai DoSS e da Staff assente...

Se c'e da esporre la propria opinione mi dici perche dovrei stare zitto? Mi odiano in tanti e con ció? Ci conosciamo? Ma chi caz t'ha chiesto nulla boh .-.
Sono uno dei tanti che ti odia.. ed essere odiato ti piace?? ah vbb, tanto sei abituato.. impara a non essere un bambino (almeno come sembra, non avrai di più di 16 anni...) ed essere più socievole..

- - - Updated - - -

Se metti un oggetto su un altro PG per commerciare ti si bugga tutto e nn puoi piu loggare.
Direi proprio di finirla qua, se se ne frega lo Staff dei proprio utenti perche dovrei ancora perdere tempo qua dentro?
Cmq lo staff in game sta.. ci sto parlando io <.< ( da 10 minuti fa )

Sono uno dei tanti che ti odia.. ed essere odiato ti piace?? ah vbb, tanto sei abituato.. impara a non essere un bambino (almeno come sembra, non avrai di più di 16 anni...) ed essere più socievole..

- - - Updated - - -

Aó ma pensa ai ca tuoi e non assillarmi.. Mi odi? Tienitelo per te daje .-.

Ragazzi scusate la mia assenza, e quella dello staff (in parte) abbiamo avuto delle incomprensioni con gente che ci dossava, la questione dei crash era dovuta a quello ma ovviamente le protezioni hanno fatto il loro lavoro, io purtroppo per problemi di lavoro non mi connetterò fino a domani, ma sappiate che il server andrà avanti e a breve metteremo la descrizione in rilievo, metteremo le immagini più grandi e soprattutto non chiuderemo anche se saremo solo noi dello staff a giocarci, noi abbiamo sudato e quei piccoli bug li stiamo fixxando tutti, vedrete fra qualche giorno tutto sistemato e pulito.
Per altre informazioni ci vediamo sul forum o la sezione adatta del ticket, o in game con segnalazioni bug.
Non abbiamo paura delle vostre critiche potete scriverne a palate noi NON CHIUDIAMO.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Per fortuna c'è sempre qualcuno che ci da forza e non mente sul nostro operato.

Staff assente?! uhm..

- - - Updated - - -

ho sentito dire che avete fatto il server troppo difficile o.o

-RainbouJ

Troppo difficile? Posso sapere se hai provato a giocarci? se è no vorrei che lo provassi e poi commentare ti aspettiamo in game.

Staff assente?! uhm..

- - - Updated - - -

Troppo difficile? Posso sapere se hai provato a giocarci? se è no vorrei che lo provassi e poi commentare ti aspettiamo in game.

così mi è stato detto. boss che non si riescono a killare, % di upp ridicole etc. io non provo neanche se per +8 per uno scudo ci sta il 25% di riuscite, non che io sia nabbo o altro, anzi, non ho proprio voglia di nerdare su un server dove c'è poca gente..

così mi è stato detto. boss che non si riescono a killare, % di upp ridicole etc. io non provo neanche se per +8 per uno scudo ci sta il 25% di riuscite, non che io sia nabbo o altro, anzi, non ho proprio voglia di nerdare su un server dove c'è poca gente..

Va bene, buona permanenza!

Alle ore 21:00 ci sarà il primo evento Gara OX
Primo premio: Assegno da 200 KP.
Secondo premio: arma del 70 +7 a scelta.

2m3ffw4.png
IL SERVER SI STA POPOLANDO PIANO PIANO :)

ma se devo giocare su un server così che è troppo tosto tanto vale vado a giocare sull'altro old pvp aperto che almeno ha 100 on -.-

siate più furbi quando create i server

ma se devo giocare su un server così che è troppo tosto tanto vale vado a giocare sull'altro old pvp aperto che almeno ha 100 on -.-

siate più furbi quando create i server
non posso che darti ragione, io personalmente lo volevo provare ma appena ho letto (Chi usa switch automatico sarà bannato, dato che noi vi abbiamo messo due variabili semplici, non trovo il motivo di usarlo e l'equip uguale con tutti non è un bello spettacolo da vedere.) sono rimasto cosi O.o. Infatti è molto più divertente e bello da vedere uno che magari sta 2 ore a girare manualmente e non riesce a far uscire quello che vuole, prende e cestina server perché non riesce a essere competitivo con quelli che stanno decine di ore a girare.
Oramai in tutti server (stranieri) hanno capito che con lo swich automatico si riduce lo 'Stress' dei player nel girare i bonus manualmente che portava solo al cestinamento del server, solo noi abbiamo questo tabù, quando capiremo che i retro sono fatti per far divertire e non per giocarci 'seriamente' come sull'ufficiale allora cominceremo a far uscire server decenti e soprattutto divertenti xD
(girare i bonus per ore a mano ≠ a divertimento e ≠ a rendere duraturo un server)
buon divertimento.

• Mi piace
Reazioni: N3i
si ma il server potrebbe avere molte piu' persone on.. io non ci gioco perche' i villi non mi piacciono per niente ed il gameplay è settato male(a parer mio) se il gf fa alcune modifiche riuscirebbe ad arrivare ad almeno 50 on

-RainbouJ

Ultima modifica:
Chiudo il topic temporanemate, il tempo che acquistiamo il rilievo e cambiamo le immagini della descrizione.

Per tutti quelli che non riescono ad entrare nel server, stiamo provvedendo, abbiamo contattato un esperto a breve il problema sarà risolto, attendete nostre risposte!
NOI SIAMO ON E NON CHIUDIAMO, PER LA SEMPLICITA' ANDATE SUGLI HAMACHI.

- - - Updated - - -

Per tutti quelli che non riescono ad entrare nel server, stiamo provvedendo, abbiamo contattato un esperto a breve il problema sarà risolto, attendete nostre risposte!

Ultima modifica:
Aggiornamenti del 13/12/2014.

- Sistemato odioso problema del crash dei core.
- Sistemato problema del bug al proprio personaggio.
- Diminuito tempo di respawn dei boss da 10m a 8m.
- Cambiati index di molte mappe.
- Sostituiti file game.
- Aumentati % di yang ed exp.
- Facilitato l'up del 5%.
- Aggiunta chat globale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom