▄█ Pandorum █▄ Old PvP ♦ Level max 105 ♦ Nuovo Kill system ♦ No 6/7 ♦ 2 Variabili ♦ Internazionale ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti del 13/12/2014.

- Sistemato odioso problema del crash dei core.
- Sistemato problema del bug al proprio personaggio.
- Diminuito tempo di respawn dei boss da 10m a 8m.
- Cambiati index di molte mappe.
- Sostituiti file game.
- Aumentati % di yang ed exp.
- Facilitato l'up del 5%.
Ed il famoso rilievo?

Ultima modifica:
Consiglio per questi motivi
1)pvp e pvm fatti davvero bene
2)risolti tt i bug
3)staf disponibili
4Eventi ogni giorno
E POI LA COSA PIU IMPORTANTE=====> E UN FUN PVP RAGA
GG WP PANDORUM :)))

il download mi si blocca a 99% su mega, di fianco al 99% sta scritto "decryption error" come risolvo ??

scrivi in cerca di windows %appdata% ti esce una cartella chiamata roaming, cliccala ti si apre una cartell, torna ad app data poi fai local, google chrome, poi system e poi 00 ci sara un file chiamato 0000 e qualche altro numero, tu metti il .rar vicino al nome e aprilo. quello e' il client.

se non è chiaro scrivi su youtube fix decryption error mega

-RainbouJ

Forse non ha molti player on per i commenti negativi che voi fatte innutilmente ma questo server come gampley e pvp e davvero ben strutturato.Penso che piacerebbe a molti se lo provassero ma continuate a commentare negativamente senza aver provato il server doppo gli aggiornamenti...................................................................................................................................

Forse non ha molti player on per i commenti negativi che voi fatte innutilmente ma questo server come gampley e pvp e davvero ben strutturato.Penso che piacerebbe a molti se lo provassero ma continuate a commentare negativamente senza aver provato il server doppo gli aggiornamenti...................................................................................................................................
Ne hai dimenticato un paio ........... <--- Te li presto io

Purtroppo tutti si basano con i commenti iniziali, credo che il server abbia tutto, la semplicità, l'intraprendenza di tenervi connessi a farvi equipaggiamento, ma purtroppo la mentalità è quella di sempre.
Ancora ON.

- - - Updated - - -

è possibile avere i villi semplici? giusto per informazione @OxigenGreen

Se vuoi ti posso fare una patch con i villi normali solo per te.

- - - Updated - - -

il download mi si blocca a 99% su mega, di fianco al 99% sta scritto "decryption error" come risolvo ??

Se hai ancora problemi abbiamo messo il client anche su mediafire, ci starà di più ma prova lo stesso..

- - - Updated - - -

On maximum 10

Purtroppo pochi non causati da noi, ma bensì dalla gente che commenta un server dove c'è stato del lavoro dietro soltanto dai commenti precedenti.

vuoi fare una cosa? oxigen rifai presentazione, leva lo scudo dei re, resetta e rendi il server leggermente più facile e vedi che i player vengono:) [MENTION=206092]OxigenGreen[/MENTION]

- - - Updated - - -

metti scudi 61 normali e metti il titani con res medi e abi e bast <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom