▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra bello,senza dubbio proverò la final.Inoltre il fatto cglhe ci sia un amante di metin2 Nello staff é solamente un motivo in più per provarlo.
Certo,hamas non é certamente il massimo della modestia,ma se non provate solo perché hamas vi sta sul pazzo vi posso solo consigliare di tornare a ciucciare ;)

hamas non iniziamo a sparare caxxate, e copiato da argon, anzi e copiato talmente bene che sembra argon, ti auguro solo che dura almeno quanto lui, cosi mi diverto :)

hamas non iniziamo a sparare caxxate, e copiato da argon, anzi e copiato talmente bene che sembra argon, ti auguro solo che dura almeno quanto lui, cosi mi diverto :)
Puoi fidarti, argon aveva un gameplay "simile" ma nulla è stato leechato da quel server. Anche perché argon era simile a zephion che era simile ad arrow che era simile a qqyt, tutti server con un gameplay simile e difatti tutti hanno riscosso successo chi più chi meno. Ma ora parliamo al presente, se vuoi darci una mano logga in game e esponici le tue idee e pareri per farti divertire.

Vabbè Hamas non negare... alla fine non c'è niente di male Argon fù l'ultimo server fatto bene..
Nego perché è la verità, ho giocato su argon e il gameplay è diverso sotto molti punti di vista. Il nostro gameplay è strutturato a immagine e somiglianza a qqyt, il quale gameplay è stato strutturato da noi. Metin2 senza implementazioni nuove può sembrare simile ad altri server :asd:

Conosco uno dei staffer Consiglio vivamente ottime persone e il lavoro è sempre bello gradito e fantastico

Nego perché è la verità, ho giocato su argon e il gameplay è diverso sotto molti punti di vista. Il nostro gameplay è strutturato a immagine e somiglianza a qqyt, il quale gameplay è stato strutturato da noi. Metin2 senza implementazioni nuove può sembrare simile ad altri server :asd:

Beh attualmente come Argon non c'è nessuno comunque vedremo questo server.... L'UTENZA... L'UTENZA !!!!!

Ma ci avete mai giocato ad argon? questo server ha delle similutidini, si, ma non esagerate come dite voi.. io lo paragonerei più al server ufficiale italiano ma semplificato sinceramente..
In ogni caso anche se Hamas se la giobba di brutto, fa piacere che sia nello staff, ed è divertente vederlo nei panni di staffer! Poi se a livello di tempo dedicato in game, si applica come un normale player allora è una cosa molto positiva ^^
Il gameplay mi piace e sembra abbastanza studiato bene.. speriamo che il resto dello staff sia all'altezza.. magari farò un salto nella final!

Buona beta e saluti ^^

Mi scuso se metà del sito è offline (il forum è on) e per i piccoli problemi che si stanno verificando. Entro questa sera ritornerà online il sito e aggiungeremo altri mirrrors da cui scaricare il client.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

L'upp come stà?? ci vogliono ostriche ,perle etc....,percentuale di upp??comunque lo proverò in final sicuramente .

Questo server mi sembra decisamente migliore di quello aperto pochi giorni fà sempre old

L'upp come stà?? ci vogliono ostriche ,perle etc....,percentuale di upp??comunque lo proverò in final sicuramente .

Questo server mi sembra decisamente migliore di quello aperto pochi giorni fà sempre old

Stessi interrogativi di guardians, provero anche io. Ben fatto, vediamo come sarà

hamas nello staff:megaomg:

non e che poi fai il furbetto passandonti gli item?..
non ti ci vedo proprio nello staff:nono:
Va contro i miei principi, me spiase

Sito funzionante, ricordo che per le fasce 75-105 chiedere a uno staffer di essere livellato al 75 e farsi equip attraverso l'item shop. Vi sono state accreditate delle monete molto sufficienti per farvi equip/skill.

Va contro i miei principi, me spiase

Sito funzionante, ricordo che per le fasce 75-105 chiedere a uno staffer di essere livellato al 75 e farsi equip attraverso l'item shop. Vi sono state accreditate delle monete molto sufficienti per farvi equip/skill.

Non si capisce un piffero di quello che dici. :\

Non si capisce un piffero di quello che dici. :\
"Va contro i miei principi regalare item da staffer in quanto da player ho sempre odiato e detestato a livelli over 9000 staffer che favoreggiavano o moddavano amici"

"Il sito è tornato funzionante, aveva dei problemi non di ddos ma ci stava lavorando il GF. Ricordo ai gentili tester che la besta test è divisa in fasce e che se volete testare le fasce alte occorre chiedere a uno staffer presente in game di essere livellato al 75. Per farsi equip (dato che se sarete livellati al 75 è ovvio che salterete tappe fondamentali del game, ergo non avrete equip del vostro livello) nei vostri account sono accreditate delle monete item shop (solo durante la beta test) con cui potete comprarvi l'equip e le skill necessarie dall'item shop. Ci sono monete sufficienti per comprarvi equip infiniti quindi non avrete problemi a farvi il pg per testare"

Tutto chiaro ora? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom