▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server davvero meritevole.
Ho avuto modo di conoscere BigT su skype , e mi sembra una persona davvero capace.
Riguardo Hamas , sono contento che sia in staff... L'ho visto i molti server e la sua esperienza non potrà fare altro che migliorare il server.
Quindi CONSIGLIO ALLA GRANDE :sisi:

"Va contro i miei principi regalare item da staffer in quanto da player ho sempre odiato e detestato a livelli over 9000 staffer che favoreggiavano o moddavano amici"

"Il sito è tornato funzionante, aveva dei problemi non di ddos ma ci stava lavorando il GF. Ricordo ai gentili tester che la besta test è divisa in fasce e che se volete testare le fasce alte occorre chiedere a uno staffer presente in game di essere livellato al 75. Per farsi equip (dato che se sarete livellati al 75 è ovvio che salterete tappe fondamentali del game, ergo non avrete equip del vostro livello) nei vostri account sono accreditate delle monete item shop (solo durante la beta test) con cui potete comprarvi l'equip e le skill necessarie dall'item shop. Ci sono monete sufficienti per comprarvi equip infiniti quindi non avrete problemi a farvi il pg per testare"

Tutto chiaro ora? :\

Ora ve bene.
Ty ^^

ragazzi ma da errore apro il client dopo che l'ho scaricato e dice che la versione del file che ho scaricato non è quella di windows in esecuzione come devo fare??

Il client è lento, 1 ora per loggare :asd:
Entrato e lagga da far schifo
Il client è velocissimo, 5 secondi per loggare, al villo/mappe varie nessuno lagga eccetto te

...:asd:

- - - Updated - - -

#Update , la beta test sta procedendo molto bene. Grazie ai beta tester abbiamo fixato vari bug e revisionato altri aspetti del gameplay. Fra poco passeremo al test pvp/risse

Il client è velocissimo, 5 secondi per loggare, al villo/mappe varie nessuno lagga eccetto te

...:asd:

- - - Updated - - -

#Update , la beta test sta procedendo molto bene. Grazie ai beta tester abbiamo fixato vari bug e revisionato altri aspetti del gameplay. Fra poco passeremo al test pvp/risse
Hamas apri . TI porto google tradution. Server molto bello com'è strutturato.

Io mi auguro solamente che il beran possa essere killato in 2 cioe' io e la mia shamy perche' altrimenti rinuncio ,e qualcuno non venga a dirmi: metin è un gioco di squadra bla bla .. gilda e caxxate varie etc...etc... io con la gilda ci faccio le war ,ma le ricompense del drop no, ognun x se e dio con tutti.

Io mi auguro solamente che il beran possa essere killato in 2 cioe' io e la mia shamy perche' altrimenti rinuncio ,e qualcuno non venga a dirmi: metin è un gioco di squadra bla bla .. gilda e caxxate varie etc...etc... io con la gilda ci faccio le war ,ma le ricompense del drop no, ognun x se e dio con tutti.
Bronzerinooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom