Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per ogni euro sono 100 Monete. Lo shop è tutto da rifare, quindi non guardare i prezzi per ora. Sarà rifatto non appena apriremo in final.Mi dite dove cacchio sono i valori delle donazioni?
C'è quanto costano gli item, quanto donare, ma non quante monete si prendono.
Sistematelo bene, perchè al momento sembra un pò sgravoPer ogni euro sono 100 Monete. Lo shop è tutto da rifare, quindi non guardare i prezzi per ora. Sarà rifatto non appena apriremo in final.

I prezzi e gli items messi ora sono a cavolo solo per la betaSistematelo bene, perchè al momento sembra un pò sgravo![]()

I prezzi e gli items messi ora sono a cavolo solo per la beta![]()

Tranquillo, è uno spammer di un server. Nulla di speciale, un'altra persona senza niente da fare.Non capisco il senso del tuo commento, nessuna motivazione, nessuna argomentazione. Questi sono commenti flash che danno fastidio, inutili e privi di senso.
Buona fortuna.
Server invidiabile sotto tutti gli aspetti, tranne uno : l'item shop.
Trovo assurdo i pacchetti contenenti DI TUTTO, così come trovo ancora più assurdo il poter shoppare un arma con bonus a scelta.
Se queste caratteristiche saranno presenti anche nella final (spero che qualcuno prima di me si sia lamentato di ciò durante la beta) mi rammarico che io e molti altri miei amici non prenderemo parte a questo bel server. Per come è strutturato il server sembra che chi non shoppa debba sudare il doppio, se non il triplo, rispetto a chi lo fa. Quel che consiglio è di si lasciare le armi shoppabili, ma totalmente LISCE.
Buona fortuna ai gestori del server, ma soprattutto buona fortuna a tutti i player che decideranno di intraprendere questo lungo cammino in un server sicuramente duraturo.
Mi sa che hai scritto per niente perche l'item shop è tutto da rifare..

scommetto pure full shoppato, che facendo giretti su altri server, non avendo un pazzo da fare per quei minuti che non sta su bamboo a nerdare (ops, è shoppato, che dico) praticamente viene a cagare il pazzo qui e lì, come se la gente importi qualcosa dei suoi "Sconsigli" privi di significato. Carissimo se sconsigli devi provarlo prima il server e poi puoi farlo, altrimenti vai a rivederti da un bravo psicologo
. Tranquillo, nulla di personale eh @Gilmour.a me piace,e penso lo proverò se raggiungera 150/200 pg on ^^E' figo come server? Mh, non so' se scaricarlo e registrarmi.
Avendo visto chiudere tanti server ultimamente, ultimo tra questi Kyoshimt2 ieri, durato 3 giorni.
Mi assicurate che questo server sia serio e duri almeno 1 anno?
Non ho voglia di scaricare per niente e poi deletare tutto.
Per quanto riguarda a Gilmour, lasciatelo stare che lui è lo spammer numero uno di Bambooscommetto pure full shoppato, che facendo giretti su altri server, non avendo un pazzo da fare per quei minuti che non sta su bamboo a nerdare (ops, è shoppato, che dico) praticamente viene a cagare il pazzo qui e lì, come se la gente importi qualcosa dei suoi "Sconsigli" privi di significato. Carissimo se sconsigli devi provarlo prima il server e poi puoi farlo, altrimenti vai a rivederti da un bravo psicologo
. Tranquillo, nulla di personale eh @Gilmour.
a me piace,e penso lo proverò se raggiungera 150/200 pg on ^^

E' figo come server? Mh, non so' se scaricarlo e registrarmi.
Avendo visto chiudere tanti server ultimamente, ultimo tra questi Kyoshimt2 ieri, durato 3 giorni.
Mi assicurate che questo server sia serio e duri almeno 1 anno?
Non ho voglia di scaricare per niente e poi deletare tutto.
Per quanto riguarda a Gilmour, lasciatelo stare che lui è lo spammer numero uno di Bambooscommetto pure full shoppato, che facendo giretti su altri server, non avendo un pazzo da fare per quei minuti che non sta su bamboo a nerdare (ops, è shoppato, che dico) praticamente viene a cagare il pazzo qui e lì, come se la gente importi qualcosa dei suoi "Sconsigli" privi di significato. Carissimo se sconsigli devi provarlo prima il server e poi puoi farlo, altrimenti vai a rivederti da un bravo psicologo
. Tranquillo, nulla di personale eh @Gilmour.

Ha parlato quello che in PM, chiede se ci scambiamo punti reputazione!
l'ho provato e non mi piace. E lo psicologo mettitelo in quel posto
Non paragonare servettini da 4 solti come questi con un colosso come Bamboomt2![]()

Interessante l'alchimia del drago--- Da provare

ma tu sei hamas :lal::lal:Con lama m7 killavo metin 90 su oldworld![]()
che schifo che mi fai tu ed il tuo server di merd*.http://www.inforge.net/community/met...st-server.html (Rise-Of-Titans [Semi-Fun-PvP]-[Best Server]-[Server Multilanguage]-[Server Online][New Item,set PvP and other]-[Pet System]-[Costume System]-[New Design!]-[Best Server])guardate questo Scaricatelo server [COLOR=#009900 !important]fantastico[/COLOR] http://rise-of-titans.com