▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dite dove cacchio sono i valori delle donazioni?
C'è quanto costano gli item, quanto donare, ma non quante monete si prendono.

Mi dite dove cacchio sono i valori delle donazioni?
C'è quanto costano gli item, quanto donare, ma non quante monete si prendono.
Per ogni euro sono 100 Monete. Lo shop è tutto da rifare, quindi non guardare i prezzi per ora. Sarà rifatto non appena apriremo in final.

Server invidiabile sotto tutti gli aspetti, tranne uno : l'item shop.
Trovo assurdo i pacchetti contenenti DI TUTTO, così come trovo ancora più assurdo il poter shoppare un arma con bonus a scelta.
Se queste caratteristiche saranno presenti anche nella final (spero che qualcuno prima di me si sia lamentato di ciò durante la beta) mi rammarico che io e molti altri miei amici non prenderemo parte a questo bel server. Per come è strutturato il server sembra che chi non shoppa debba sudare il doppio, se non il triplo, rispetto a chi lo fa. Quel che consiglio è di si lasciare le armi shoppabili, ma totalmente LISCE.
Buona fortuna ai gestori del server, ma soprattutto buona fortuna a tutti i player che decideranno di intraprendere questo lungo cammino in un server sicuramente duraturo.

Server invidiabile sotto tutti gli aspetti, tranne uno : l'item shop.
Trovo assurdo i pacchetti contenenti DI TUTTO, così come trovo ancora più assurdo il poter shoppare un arma con bonus a scelta.
Se queste caratteristiche saranno presenti anche nella final (spero che qualcuno prima di me si sia lamentato di ciò durante la beta) mi rammarico che io e molti altri miei amici non prenderemo parte a questo bel server. Per come è strutturato il server sembra che chi non shoppa debba sudare il doppio, se non il triplo, rispetto a chi lo fa. Quel che consiglio è di si lasciare le armi shoppabili, ma totalmente LISCE.
Buona fortuna ai gestori del server, ma soprattutto buona fortuna a tutti i player che decideranno di intraprendere questo lungo cammino in un server sicuramente duraturo.

Mi sa che hai scritto per niente perche l'item shop è tutto da rifare..

E' figo come server? Mh, non so' se scaricarlo e registrarmi.

Avendo visto chiudere tanti server ultimamente, ultimo tra questi Kyoshimt2 ieri, durato 3 giorni. :\

Mi assicurate che questo server sia serio e duri almeno 1 anno? :asd:

Non ho voglia di scaricare per niente e poi deletare tutto. :sisi:

Per quanto riguarda a Gilmour, lasciatelo stare che lui è lo spammer numero uno di Bamboo :asd: scommetto pure full shoppato, che facendo giretti su altri server, non avendo un pazzo da fare per quei minuti che non sta su bamboo a nerdare (ops, è shoppato, che dico) praticamente viene a cagare il pazzo qui e lì, come se la gente importi qualcosa dei suoi "Sconsigli" privi di significato. Carissimo se sconsigli devi provarlo prima il server e poi puoi farlo, altrimenti vai a rivederti da un bravo psicologo :asd: . Tranquillo, nulla di personale eh @Gilmour.

L'itemshop è da rifare. Cmq mettiti anche nei panni di chi shoppa: avrebbe senso shoppare Sirio+9 senza doppi mezzi? In game le variabili sono solo 2, pertanto i bonus sono abbastanza semplici da fare. Stiamo valutando se lasciare i bonus dallo shop o meno...

Avendo visto chiudere tanti server ultimamente, ultimo tra questi Kyoshimt2 ieri, durato 3 giorni. :\

Per quanto riguarda a Gilmour, lasciatelo stare che lui è lo spammer numero uno di Bamboo :asd: scommetto pure full shoppato, che facendo giretti su altri server, non avendo un pazzo da fare per quei minuti che non sta su bamboo a nerdare (ops, è shoppato, che dico) praticamente viene a cagare il pazzo qui e lì, come se la gente importi qualcosa dei suoi "Sconsigli" privi di significato. Carissimo se sconsigli devi provarlo prima il server e poi puoi farlo, altrimenti vai a rivederti da un bravo psicologo :asd: . Tranquillo, nulla di personale eh @Gilmour.
a me piace,e penso lo proverò se raggiungera 150/200 pg on ^^

Ha parlato quello che in PM, chiede se ci scambiamo punti reputazione!
l'ho provato e non mi piace. E lo psicologo mettitelo in quel posto

Non paragonare servettini da 4 solti come questi con un colosso come Bamboomt2 ;)

Ha parlato quello che in PM, chiede se ci scambiamo punti reputazione!
l'ho provato e non mi piace. E lo psicologo mettitelo in quel posto

Non paragonare servettini da 4 solti come questi con un colosso come Bamboomt2 ;)

Ma loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool.

Cosa c'entra quella cosa con questo adesso? Ma tu stai male. :matto: :asd:
Io paragono questi server come a Bamboo, che Bamboo non è affatto un colosso, ci ho giocato per 2 anni e mezzo e ho lasciato, fine.
Posso dire che è figo, ma nulla di speciale, finiscila di divinizzarlo, carissimo [MENTION=193389]Gilmour[/MENTION]. ;)

Tra un po' torno a casa ed ultimiamo server. La fretta è il peggior nemico (:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom