▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'itemshop è da rifare. Cmq mettiti anche nei panni di chi shoppa: avrebbe senso shoppare Sirio+9 senza doppi mezzi? In game le variabili sono solo 2, pertanto i bonus sono abbastanza semplici da fare. Stiamo valutando se lasciare i bonus dallo shop o meno...
Io consiglio di levarli sti bonus..Molti server dove ho giocato hanno perso molta utenza solo per questo motivo poi bho.. fate come volete;)

Anche io consiglio di levare i bonus dall'item shop..
L'item shop è da rivedere, lasciatelo perdere per ora.

Io vorrei far contenti sia quelli che non shoppano sia quelli che shoppano. Se levo bonus dallo shop, allora quelli che shoppano che se ne fanno di sirio senza doppi mezzi? (per fare un esempio) Se lascio bonus, quelli che non shoppano se la prendono con me.

Esiste una soluzione per far contenti entrambi? Proponete (:

Cerchi di rendere quel bonus uno standard dell'arma, cioé doppi mezzi , solo per chi shoppa :) (secondo me non è male come idea, e alzi un po' il prezzo nel caso) .. mi sai dire quando finisce la beta? :)

Stiamo facendo il possibile per testare e rendere il più vicino possibile alla prospettiva del "perfetto", quindi ci sarà ancora molto da provare e visionare. Probabilmente l'apertura slitterà in caso di qualche giorno, naturalmente è colpa di BigT che caga mentre testiamo e fa perdere millisecondi al server.

sarebbe ideale mettere come opzione 'bonus' dell'item shop solo per le armi 75 e le armi epiche però inserendo solamente nel 1° caso medi e abi (40/44 - 15-17) e SOLO doppi mezzi nel caso delle armi epiche..

sarebbe ideale mettere come opzione 'bonus' dell'item shop solo per le armi 75 e le armi epiche però inserendo solamente nel 1° caso medi e abi (40/44 - 15-17) e SOLO doppi mezzi nel caso delle armi epiche..
E se poi con gli aggiungi bonus gli escono (perchè gli usciranno) bonus che non gli piacciono? Se girano spariscono doppi mezzi e ritorna il problema.
Comunque in game le variabili sono solo 2.

Altri suggerimenti?

Credo che l'unica soluzione sia o non mettere le armi epiche nell'item shop, oppure dare l'opportunità di mettere SOLO BONUS (Senza pietre quindi) SOLO alle epiche. Non vedo altro modo per uscirne. Io e il mio gruppo speriamo vivamente di poter giocare a questo fantastico server entro domani :D

E se poi con gli aggiungi bonus gli escono (perchè gli usciranno) bonus che non gli piacciono? Se girano spariscono doppi mezzi e ritorna il problema.
Comunque in game le variabili sono solo 2.

Altri suggerimenti?
La maggior parte dei player non shopperá e la maggior parte di questi odierá il fatto dei bonus shoppabili.
Senza contare che non vedo nessun problema.
Semplicemente non si shopperanno le armi ( anche se qualche pollo che lp fará ci sarà comunque).
Non credo che fallirete perché non verranno shoppate le armi - sorry per le ripetizioni-
Anzi, al massimo verranno shoppati gli item per ottenerle .

Se proprio vuoi mettere i bonus shoppabili allora aumenta di una variabile e implementa lo switch.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Suggerimenti? ma stai scherzando? 2 variabili ma che ci vuole a girare un arma lol
Appunto <_< Quindi se quelli che shoppano hanno i bonus a qualche spicciolo in più, non dovrebbe cambiare assai la cosa. Fosse per me li lasciarei. I bonus si fanno facilmente in game e la gente non se ne fa molto di items senza doppi bonus. Oppure no?

Nope. Ti ricordo che sulla corazza NON esce Rig. HP come bonus base. http://wiki.metin2.it/index.php/Rigenerazione_HP

Per quanto riguarda la questione dei bonus, il mio consiglio è di rendere disponibile i doppi mezzi sulle armi 80 e nient'altro. (Forse già le pietre +4 possono andare bene).
Anche solo dare la possibilità a chi fa donazioni di avere i bonus 'personalizzati', nonostante ci siano due sole variabili, secondo me potrebbe ridurre l'afflusso di player anziché aumentare il numero di donatori.

Ancora tutti sti problemi perche i bonus si possono shoppare? ma vi svegliate? che caspita ci vuole a girare su sto server con cosi poche variabili, madonna che problemi inutili, e uno nello shop che caspita deve metterci per farsi qualche soldo, bho.

A volte meglio lasciar perdere che capire, voi lasciate perche un player spende 20 euro e non può avere una sirio con i doppi mezzi?

Non commento piu perche poi veramente sconfino nel ridicolo.

Ancora tutti sti problemi perche i bonus si possono shoppare? ma vi svegliate? che caspita ci vuole a girare su sto server con cosi poche variabili, madonna che problemi inutili, e uno nello shop che caspita deve metterci per farsi qualche soldo, bho.

A volte meglio lasciar perdere che capire, voi lasciate perche un player spende 20 euro e non può avere una sirio con i doppi mezzi?

Non commento piu perche poi veramente sconfino nel ridicolo.
Peccato che sono in pochi a pensarla così.
Per questo ho commentato su.

Devi ringraziare la gente che si fissa sulle cose asd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Suggerimenti? ma stai scherzando? 2 variabili ma che ci vuole a girare un arma lol

Son d'accordo ho visto le variabili e non ci vuole nulla a far uscire dei bonus ottimi .

- - - Updated - - -

Appunto <_< Quindi se quelli che shoppano hanno i bonus a qualche spicciolo in più, non dovrebbe cambiare assai la cosa. Fosse per me li lasciarei. I bonus si fanno facilmente in game e la gente non se ne fa molto di items senza doppi bonus. Oppure no?

Concordo di lasciare tutto per com'è ,non ci vuol nulla a far uscire dei bonus decenti , non sono impossibili ed è anche giusto che ci sia la possibilità a chi vuol spendere di farlo sopratutto per il costo del server.

Per quanto riguarda i bonus ci sta, ma VI PREGO, togliete quei pacchetti con Skill a P, Ciuco esperto ecc.
Va bene le armi acquistabili dall'item shop, ma non le skill, libri e quant'altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom