▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho scaricato il client, forse per nulla...perchè non so se sarà lo stesso per la final o ci saranno solo degli up date da eseguire...una vita che non gioco piu a metin...lool

Per quanto riguarda i bonus ci sta, ma VI PREGO, togliete quei pacchetti con Skill a P, Ciuco esperto ecc.
Va bene le armi acquistabili dall'item shop, ma non le skill, libri e quant'altro!

Non capisco perche' ne fai un fatto personale ,che cosa te ne frega se' il founder mette dei pacchetti che comprendono skill a p ,è tutto fattibile in game , chi shoppa ha solamente la possibilità di farsi prima le skill ovviamente pagando, tu non paghi e li fai poco dopo non vedo dove stà la differenza se non in un piccolo ritardo da parte di chi non shoppa tutto quà . Item con medi maxaTi?? anche tu puoi farli con un po' di tempo è fortuna ,corazze e armi e cavalcature idem ,ragazzi non fate i capricci per delle cose fattibili in game.

Non capisco perche' ne fai un fatto personale ,che cosa te ne frega se' il founder mette dei pacchetti che comprendono skill a p ,è tutto fattibile in game , chi shoppa ha solamente la possibilità di farsi prima le skill ovviamente pagando, tu non paghi e li fai poco dopo non vedo dove stà la differenza se non in un piccolo ritardo da parte di chi non shoppa tutto quà . Item con medi maxaTi?? anche tu puoi farli con un po' di tempo è fortuna ,corazze e armi e cavalcature idem ,ragazzi non fate i capricci per delle cose fattibili in game.
A parte che tanto non bisogna vedere l'item shop ( dato che è sfalsato), ma secondo il tuo ragionamento a sto punto mettiamo anche i lv shoppabili ._.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A parte che tanto non bisogna vedere l'item shop ( dato che è sfalsato), ma secondo il tuo ragionamento a sto punto mettiamo anche i lv shoppabili ._.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il mio ragionamento non fà una grinza , è tutto fattibile in game o no??d'altra parte in passato ci furono dei server che ti livellavano x soldi
ma non stiamo parlando di livelli, stiamo parlando di un normalissimo item shop di un server privato di metin2 ,questi non ti vendono la luna
ma item fattibili in game al 100% d'altra parte e lo sappiamo tutti un server ha dei costi , ed io non ci vedo nulla di male in questo shop. Se io prenoto una visita X in ospedale mi fanno aspettare settimane o mesi ,invece se io pago in un centro privato la faccio subito ,questo è un'esempio di come và la vita ,se paghi ottieni tutto e subito altrimenti devi aspettare ,ma la visita all'ospedale l'avrai anche tu.

Due domande:

1)Si può ancora testare la beta?
2)Quando aprirà la Final?
1)Si. Trovi tutto sul sito: http://massivenewcrew.net
2)Dovremmo aprire domani, ma non so se riusciamo. Nel caso martedi'. Per le ultime info consulta sempre la nostra homepage, lì troverai tutte le ultime comunicazioni ;)

- - - Updated - - -

Anche a me non piace ahah
Potremmo rimettere quello originale e aggiungere una patch per coloro che vogliono quello modificato. Che ne dite?

Registrato e sto scaricando. xD

Voglio giocare già v.v

Appena entro, contatto voi staffer per le monete :\

Se non è una cosa complicata poter giocare con i luccichii originali, mi farebbe piacere, purtroppo son rimasto alla vecchia maniera io.

- - - Updated - - -

Potremmo rimettere quello originale e aggiungere una patch per coloro che vogliono quello modificato. Che ne dite?[/QUOTE]
Ottimo :)

Ultima modifica:
Avete server ts?
Yep. I dati li trovi sul forum ;)

- - - Updated - - -

Eccovi accontentati:
28c9e58ac0.jpg

1)Si. Trovi tutto sul sito: http://massivenewcrew.net
2)Dovremmo aprire domani, ma non so se riusciamo. Nel caso martedi'. Per le ultime info consulta sempre la nostra homepage, lì troverai tutte le ultime comunicazioni ;)

- - - Updated - - -

Potremmo rimettere quello originale e aggiungere una patch per coloro che vogliono quello modificato. Che ne dite?
Si mettete quello originale e fate una patch =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom