▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Sono il fondatore di una gilda attualmente attiva su un altro server. Valutando i difetti dell'altro server e le potenzialità di questo, stiamo riflettendo sul trasferimento della gilda su questo server. Come gia detto sarà molto importante la formazione di un gruppo unito. Attualmente nella gilda siamo in 6 membri, ma speriamo di allargarci. Se volete condividere questa esperienza con noi qui trovate i principi e lo stampo della Gilda:
http://massivenewcrew.net/forum/showthread.php?tid=29

Per unirsi contattare il sottoscritto sul Forum di Massive New Crew. Può darsi che la gilda non approdi al server il giorno dell'apertura, ma con un ritardo piu o meno breve.
Vi aspettiamo! :D

Scusami già ti ho contatto nel forum di massive , ma lo faccio anche qui , avete una chat gilda su Skype ? Mi farebbe piacere entrare in gilda..

Nome : Hashiro
Razza : Guerriero mentale/sura Am
Regno : Indifferente

Comunico che stiamo cercando di fare il possibile per aprire domani, ma è molto meglio fare le ultime cosucce con calma e concentrazione. Quindi apriremo al 99,999991% domani, o al massimo estremo dopodomani.

Comunico che stiamo cercando di fare il possibile per aprire domani, ma è molto meglio fare le ultime cosucce con calma e concentrazione. Quindi apriremo al 99,999991% domani, o al massimo estremo dopodomani.

Hamas spero che pubblicizzerete pure All'estero così da avere molta più utenza.
PS: Montate un altro forum please :O

Ultima modifica:
Non abbiamo mica finito lo shop.
Si ma siccome prima non c'erano ed ora ci sono, mi è scattato subito il pensiero che li voleste tenere per la final.
Quelli sono gli unici pezzi che VANNO ABOLITI come la peste dallo shop.
Se ci saranno sarà IMPOSSIBILE per i non-shopper's arrivare al livello degli shopper's (dato che 1 cristallo su 300 scaglie e 100kk in media esce, e spesso sotto il lv 5).
Grazie per l'attenzione [GA].
Saluti.

Si ma siccome prima non c'erano ed ora ci sono, mi è scattato subito il pensiero che li voleste tenere per la final.
Quelli sono gli unici pezzi che VANNO ABOLITI come la peste dallo shop.
Se ci saranno sarà IMPOSSIBILE per i non-shopper's arrivare al livello degli shopper's (dato che 1 cristallo su 300 scaglie e 100kk in media esce, e spesso sotto il lv 5).
Grazie per l'attenzione [GA].
Saluti.
Servono 10kk in realtà.
Comunque se si alza il prezzo, potrebbe anche essere lasciato. Non trovi?

Essere in un gruppo/in una gilda in questo server è molto importante, se ancora non ne hai uno, cerco persone affiatate per una gilda.
Leggete pure qua: http://massivenewcrew.net/forum/show...1&pid=86#pid86.
Attualmente siamo 8 confermati in gilda!
Grazie.

Servono 10kk in realtà.
Comunque se si alza il prezzo, potrebbe anche essere lasciato. Non trovi?

No, nel test che ho fatto 300 scheggie (sono 10 tentativi) quindi 10kk x 10 = 100kk.
Ho provato 3 volte 10 tentativi, quindi 30 tentativi.
1 tentativo = 1 cristallo su 10
2 tentativo = 2 cristalli su 10
3 tentativo = 1 cristallo su 10
quindi la media è un cristallo su 10 tentativi (300 scheggie + 100kk).

No, anche se alzi il prezzo sarebbe uguale, io penso che tu possa mettere tante cose (che già ci sono),
ma i cristalli assolutamente no, è l'unica cosa da non mettere...
Grazie per l'attenzione,
Saluti.

Se gia' da subito si iniziano a creare disparita' esagerate fra shopper e nonshopper, il server andra' decadendo gia' da subito! Io personalmente, spero proprio che ci pensiate molto, molto bene su questa situazione affinche' non dia eccessivi problemi per il bene del server! Sembra un ottimo old, sarebbe un peccato se si perdesse in un bicchiere d'acqua! Buon lavoro allo Staff ed in bocca al lupo!

By L0rdVodka

Ultima modifica:
concordo, limitano ancora di più i danni. soprattutto sull'italiano dove fai 1k di pietra :/

-Rainbow aka Acqua
Tranne per annullo che fa lo stesso danno se hai o meno il cristallo.

Se gia' da subito si iniziano a creare disparita' esagerate fra shopper e nonshopper, il server andra' decadendo gia' da subito! Io personalmente, spero proprio che ci pensiate molto, molto bene su questa situazione affinche' non dia eccessivi problemi per il bene del server! Sembra un ottimo old, sarebbe un peccato se si perdesse in un bicchiere d'acqua! Buon lavoro allo Staff ed in bocca al lupo!

By L0rdVodka
°_°

ho provato il server è per me non può affatto aprire ne domani ne dopodomani... c'è bisogno minimo di un altra settimana per sistemare tutto e inoltre secondo me dovreste modificare i bonus dei set da pvp e farli a rissa oppure un mix sta a voi decidere ma con le collane full non va bene

ho provato il server è per me non può affatto aprire ne domani ne dopodomani... c'è bisogno minimo di un altra settimana per sistemare tutto e inoltre secondo me dovreste modificare i bonus dei set da pvp e farli a rissa oppure un mix sta a voi decidere ma con le collane full non va bene
Per te, per me ed Hamas invece è tutto diverso. Non c'è quasi più niente da sistemare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom