Anthony Ruggiero
Utente Electrum
Faccio ancora in tempo per la beta? tanto per non provare il solito server ripetuto 100 volte D:
Vorrei almeno spendere 500 monete su un Metin2!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio ancora in tempo per la beta? tanto per non provare il solito server ripetuto 100 volte D:
, la beta finisce domaniCerto che no, le monete andranno a chi ha aiutato lo staff a testare e non a stare loggato e fare minuti nel counterQuindi se me lo scarico e se ci gioco per tipo 1 oretta prendo le 500 monete?

Hai perfettamente ragione.eh allora è il solito server uguale a tutti gli altri -.-
Cambia solo che il max. è il 105 .-.
ma per favore! dopo neanche 3 settimane già chiuderà..

quindi si potranno shoppare bonus a scelta?#Update , tolti cristalli energia dall'item shop e tolti anche i bonus shoppabili a ogni item (eccetto armi 80 e 105 per ovvi motivi ((doppi mezzi)) )

eh allora è il solito server uguale a tutti gli altri -.-
Cambia solo che il max. è il 105 .-.
ma per favore! dopo neanche 3 settimane già chiuderà..

tolti anche i bonus shoppabili a ogni item (eccetto armi 80 e 105 per ovvi motivi ((doppi mezzi)) )quindi si potranno shoppare bonus a scelta?![]()
Intendevo se con le armi date solo il bonus doppi mezzi o chi shoppa può sceglierli tutti e 5...comunque ho visto le variabili e non mi sembra un grande problema in qualsiasi casotolti anche i bonus shoppabili a ogni item (eccetto armi 80 e 105 per ovvi motivi ((doppi mezzi)) )![]()
Tu shopperesti una spada tritone senza doppi mezzi? No, quindi risulta inutile.
Rimanda pvt su skypeHamas.... Rispondi
tolti anche i bonus shoppabili a ogni item (eccetto armi 80 e 105 per ovvi motivi ((doppi mezzi)) )![]()
Tu shopperesti una spada tritone senza doppi mezzi? No, quindi risulta inutile.
Giri a mano con due variabiliPeccato avevo in mente di spendere un bel po' in questo server .

Peccato avevo in mente di spendere un bel po' in questo server .