▆▇██ [OPEN BETA]♛MassiveNewCrew♛ ~ Join your new adventures party! ~ Oldschool ~ {Pet System, Energy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia tantissimo, 5 euro per avere un cristallo energia da 10 da poter usare durante i tornei pvp (e di conseguenza se non è un impedito vincerli) a discapito dei non shoppers.
Cambia eccome ;)
Guarda che lo puoi craftare in game distruggendo armi che trovi dagli NPC.

Come se non lo so, faccio da beta test da giorni!
Te l'ho spiegato prima:
su 30 tentativi = 10kk ogni tentativo x30 = 300kk + 900 scaglie
ho fatto 3 cristalli, uno da 1 energia, uno da 3 energia e uno da 5 energia.

Quelli li invece con 5 euro se ne prendono direttamente uno da 10 energia senza usare cash in game e sicuramente li useranno nei tornei pvp dove magari si vincono items shoppabili che superano pure il valore di 5 euro, ti pare normale?
A me no.

Come se non lo so, faccio da beta test da giorni!
Te l'ho spiegato prima:
su 30 tentativi = 10kk ogni tentativo x30 = 300kk + 900 scaglie
ho fatto 3 cristalli, uno da 1 energia, uno da 3 energia e uno da 5 energia.

Quelli li invece con 5 euro se ne prendono direttamente uno da 10 energia senza usare cash in game e sicuramente li useranno nei tornei pvp dove magari si vincono items shoppabili che superano pure il valore di 5 euro, ti pare normale?
A me no.
No aspetta su 30 tentativi hai fatto solo 3 cristalli? O_O e poi cristallo da 3% energia? Ma non erano di 1, 2, 5, 7 e 10%?

Bhe da ciò che ho potuto leggere ho capito e sono d'accordo che occorre togliere dallo shop le scaglie o i cristialli da 10 % non ho capito tanto bene cosa c'è .

La mia opinione è di mettere i cristalli da 10% nell'item shop, mettendo però in game i cristalli fabbricabili unicamente al 10%, cossicchè chi vuole shopparli bon, lo fa, però chi ha il fegato di farseli in game ha la certezza di fabbricarne uno a livello di quello shoppabile, in modo che non debba farsi un mazzo gigante per poi prendere un cristallo da 2%.
In questo modo veramente si crea un equilibrio secondo me.

Ho un problema .. Fino a stamattina andava tutto bene il client .. Ora quando clicco su invia mi da il seguente errore:MSVCR100.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore.provare a reinstallando il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all amministratore di sistema.
Soluzioni??

Ho un problema .. Fino a stamattina andava tutto bene il client .. Ora quando clicco su invia mi da il seguente errore:MSVCR100.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore.provare a reinstallando il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all amministratore di sistema.
Soluzioni??
Ripatcha con "esegui da amministratore" il client, chiudendo altri client (se ne hai aperti)

zd0qlc02g13q00dfg.jpg
8rvn5ab3j8e116rfg.jpg

Effettivamente, ho appena testato di nuovo, è stato notevolmente aumentato:
- 30 tentativi (300kk + 900 scheggie)
ho creato:
- 7 cristalli 5% energia
- 3 cristalli 7% energia
- 2 cristalli 10% energia

Già è più accettabile (decisamente di più).
Anche, se continuo a pensare che non andrebbero messi, però almeno se lo saranno, non si riveleranno TROPPO di squilibrio.
Ho voluto rifare il test per correttezza.
Saluti.

zd0qlc02g13q00dfg.jpg
8rvn5ab3j8e116rfg.jpg

Effettivamente, ho appena testato di nuovo, è stato notevolmente aumentato:
- 30 tentativi (300kk + 900 scheggie)
ho creato:
- 7 cristalli 5% energia
- 3 cristalli 7% energia
- 2 cristalli 10% energia

Già è più accettabile (decisamente di più).
Anche, se continuo a pensare che non andrebbero messi, però almeno se lo saranno, non si riveleranno TROPPO di squilibrio.
Ho voluto rifare il test per correttezza.
Saluti.
Abbiamo deciso di non metterli alla fine ;)
Lo stesso non va..
Non limitatevi a dire che non va, postate gli errori.

- - - Updated - - -

Soluzioni??
Mandami il tuo skype in pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom