rickmetin2
Utente Electrum
Levate i cristalli dall item shop come ha detto welly 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Pressate tutti insieme il GF e ci sono alte probabilità che li leverà °ç°Levate i cristalli dall item shop come ha detto welly![]()
Il prezzo a cui stanno ora nello shop è proporzionale alla difficoltà con cui si possono ottenere in gamePressate tutti insieme il GF e ci sono alte probabilità che li leverà °ç°

Fateli mettere nell'item shop... Che vi cambia.. "Mettono prezzo alto e siamo tutti contenti"

Guarda che lo puoi craftare in game distruggendo armi che trovi dagli NPC.Cambia tantissimo, 5 euro per avere un cristallo energia da 10 da poter usare durante i tornei pvp (e di conseguenza se non è un impedito vincerli) a discapito dei non shoppers.
Cambia eccome![]()
Come se non lo so, faccio da beta test da giorni!Guarda che lo puoi craftare in game distruggendo armi che trovi dagli NPC.
No aspetta su 30 tentativi hai fatto solo 3 cristalli?Come se non lo so, faccio da beta test da giorni!
Te l'ho spiegato prima:
su 30 tentativi = 10kk ogni tentativo x30 = 300kk + 900 scaglie
ho fatto 3 cristalli, uno da 1 energia, uno da 3 energia e uno da 5 energia.
Quelli li invece con 5 euro se ne prendono direttamente uno da 10 energia senza usare cash in game e sicuramente li useranno nei tornei pvp dove magari si vincono items shoppabili che superano pure il valore di 5 euro, ti pare normale?
A me no.
e poi cristallo da 3% energia? Ma non erano di 1, 2, 5, 7 e 10%?No scusami, 4 cristalli su 30 tentativi.No aspetta su 30 tentativi hai fatto solo 3 cristalli?e poi cristallo da 3% energia? Ma non erano di 1, 2, 5, 7 e 10%?
Quando hai provato? Perchè abbiamo alzato la % di successo.No scusami, 4 cristalli su 30 tentativi.
1) 1 cristallo su 10 tentativi
2) 2 cristalli su 10 tentativi
3) 1 cristallo su 10 tentativi
= 4/30
No, 1 - 1 - 3 - 5 ho preso.
Quando hai provato? Perchè abbiamo alzato la % di successo.
Guarda che lo puoi craftare in game distruggendo armi che trovi dagli NPC.
Fino al lv 86 è fluidissima, via calando fino al 97. Dal 97 al 105 ci sarà un po' da sudare.Quanto ci vuole per fare un lv 80-105?![]()
Ripatcha con "esegui da amministratore" il client, chiudendo altri client (se ne hai aperti)Ho un problema .. Fino a stamattina andava tutto bene il client .. Ora quando clicco su invia mi da il seguente errore:MSVCR100.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore.provare a reinstallando il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all amministratore di sistema.
Soluzioni??
Domani, se qualche essere paranormale non ci vuole maleHamas, per quando si apre?

Ripatcha con "esegui da amministratore" il client, chiudendo altri client (se ne hai aperti)
Abbiamo deciso di non metterli alla fine![]()
![]()
Effettivamente, ho appena testato di nuovo, è stato notevolmente aumentato:
- 30 tentativi (300kk + 900 scheggie)
ho creato:
- 7 cristalli 5% energia
- 3 cristalli 7% energia
- 2 cristalli 10% energia
Già è più accettabile (decisamente di più).
Anche, se continuo a pensare che non andrebbero messi, però almeno se lo saranno, non si riveleranno TROPPO di squilibrio.
Ho voluto rifare il test per correttezza.
Saluti.

Non limitatevi a dire che non va, postate gli errori.Lo stesso non va..
Mandami il tuo skype in pvt.Ho un problema .. Fino a stamattina andava tutto bene il client .. Ora quando clicco su invia mi da il seguente errore:MSVCR100.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore.provare a reinstallando il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all amministratore di sistema.
Soluzioni??