█▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Server a prima vista molto carino.. ma non è considerabile un fun pvp visto che addirittura devi scalare x farti equip.. dovete mettere i boss in singoli mappe x dare la possibilità a tutti di farli!

Ripeto puoi prendere tutto con i punti kills se non ti piace c'è un lunga lista di server tutti uguali, abbiamo iniziato ora almeno dateci il tempo di sistemare "eventuali problemi".

Forum in manutenzione straordinaria, niente attacchi, non chiudiamo ;)

Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Server a prima vista molto carino.. ma non è considerabile un fun pvp visto che addirittura devi scalare x farti equip.. dovete mettere i boss in singoli mappe x dare la possibilità a tutti di farli!
e poi il server come lo mantengono? :oddio:

10 000 punti kill per una corazza o arma... cioè devi killare 10 000 pg per un oggetto +0 che in seguito dovrai uppare,
uppre con oggetti che droppi di boss che ne puoi fare uno ogni 20 minuti ( bavi geni e poi non dovrebbe essere noioso eh )
adesso voi mi ditele tempistiche di fare ste cose il divertimento quando comincia .. la parola FUN quando la mettiamo in pratica in sto server ?!
ah e poi siete simpatici . dite una sola variabile poi fate i furbi due variabili con marmo da droppare in torre... prezzi da 100 kk dalla botte e ne parti con 10 e dicono i soldi li fai in torre... si certo convinti voi .. dalla presentazione sembrava una gran cosa invece non sapete neanche descrivere il vostro server .

e come perla finale non hanno neanche pensato ad equilibrare il sura nero cioè ma dico io il problema piu vecchio di metin per il pvp e voi vene siete altamente sbattuti ? ma siete normali ? essendo pure un fun pvp . non ho parole per la delusione

server fail, girano tutti con le hwang prese tramite un bug

10 000 punti kill per una corazza o arma... cioè devi killare 10 000 pg per un oggetto +0 che in seguito dovrai uppare,
uppre con oggetti che droppi di boss che ne puoi fare uno ogni 20 minuti ( bavi geni e poi non dovrebbe essere noioso eh )
adesso voi mi ditele tempistiche di fare ste cose il divertimento quando comincia .. la parola FUN quando la mettiamo in pratica in sto server ?!
ah e poi siete simpatici . dite una sola variabile poi fate i furbi due variabili con marmo da droppare in torre... prezzi da 100 kk dalla botte e ne parti con 10 e dicono i soldi li fai in torre... si certo convinti voi .. dalla presentazione sembrava una gran cosa invece non sapete neanche descrivere il vostro server .

e come perla finale non hanno neanche pensato ad equilibrare il sura nero cioè ma dico io il problema piu vecchio di metin per il pvp e voi vene siete altamente sbattuti ? ma siete normali ? essendo pure un fun pvp . non ho parole per la delusione

Vorrei suggerirti di leggere il titolo e sottolinea 3 o 4 volte la parola OLD PVP. Ergo significa che non c'è tutto dalla bottegaia. Ergo significa che puoi anche tornare su new age se vuoi il pvp squilibrato. Pace- <2

**Lo provo, mi gusta tanto.

Vorrei suggerirti di leggere il titolo e sottolinea 3 o 4 volte la parola OLD PVP. Ergo significa che non c'è tutto dalla bottegaia. Ergo significa che puoi anche tornare su new age se vuoi il pvp squilibrato. Pace- <2

**Lo provo, mi gusta tanto.
Zio sarà pure un old però c'ha ragione yshan..

Si in parte... Però l'idea di base è questa. In qualche modo il server si deve mantenere e l' idee del dungeon sono giuste. Secondo me è buono così, appena lo provo darò certezze. Ma di base è questo. I server Dedicati con tutto dalla bottegaia durano 2 settimane, *Tranne in caso di moddature e robbe del genere. *

Best flop server 2014 con il bug dello shop lo staff subito annuncia che le leverà hahahaha lezzi

Delusione.
Subito bug hwang e velenose che quando verrà risolto darà una bastonata al server.
Dungeon non adatti a questo tipo di gameplay, certi richiedono pure item per entrarci (Mah).
Sura neri, come al solito, squilibrati
Punti kill eccessivi a dir poco per farsi un item.
Gli yang non si fanno, in torre neanche mezzo kk a scalata e le lotre critiche e trafiggenti costano 100kk :confused:
Non ho parole

Consiglio, hanno avuto un pò di problemi allo start ma stanno risolvendo.

Dalla descrizione sembrava figo peccato :asd:

Aggiustate i downoload

Hai detto tutto quello che stavo per scrivere io !!! grazie!

Epic fail, mi dispiace ma è cosi.... e stavo aspettando come un mega nerd l'apertura ahahah xD Ciao!

Hai detto tutto quello che stavo per scrivere io !!! grazie!

Epic fail, mi dispiace ma è cosi.... e stavo aspettando come un mega nerd l'apertura ahahah xD Ciao!
, Stanno riavviando per risolvere date tempo.

Madonna che esagerazione,anche io ho visto tante fesserie in game,sbagliando si impara, no?Stanno provvedendo,abbiate pazienza °-°

Il serer ha bisogno di piccoli miglioramenti:

-Togliere item dungeon da skill point e renderli droppabili
-Diminuire tempo per scalate e altri dungeon
-Rendere corazze finali e item uppabili o craftabili
-Rimanere nel pointshop solo Pet e altre cosine non fondamentali
-Riguardare il danno dei Sura
-Inserire un drop anche per corazze 70 e armi 75 (Non so se già c'è)

Server carino ma troppo pesante per un funn pvp, Dungeon 8 pg dentro 1 boss presente possibilità craft 50% l' ekip lo fai a natale :3. Lo vuoi con le kill? ok alla fine ricevi item +0 e lo devi uppare e siamo sempre la <,<.. Secondo me dovreste togliere i dungeon che in un server pvp rovinano tutto e mandano via i player che per venire in un funn pvp già si puo capire il loro scopo ^^... Pvp squilibrato i neri regnano se hai leonino e sei full magia reggi 3 skill altrimenti ti shotta =).. Ultima cosa in 90 ostriche 2 perle fate voi .

bel server complimenti, ah no aspetta ho sbagliato descrizione questo è il server che per un bug dopo 10 minuti avevano tutti la hwang, in piazza ci stanno piu staff che altro bye

, Stanno riavviando per risolvere date tempo.

Capito. Ma non per essere pretenzioso, ingrato o altro, credo che tutti qui ci aspettavamo che da un DEDICATO con tutta sta bella descrizione fosse fatto come si deve ... Cioè io non ho mai provato un dedicato ma credevo fosse una cosa seria... Sembra che non lo avete nemmeno provato (non per offendere eh) ... Cioè se facessi io un dedicato farei di tutto per renderlo bello e non farmi una figura di m***a come è successo ... Poi ognuno la pensa come vuole. Bye !!

bel server complimenti, ah no aspetta ho sbagliato descrizione questo è il server che per un bug dopo 10 minuti avevano tutti la hwang, in piazza ci stanno piu staff che altro bye

Ahahah :D

Sveglia STAFF! Per scalare la metin spawnava ogni 20 minuti IN UN FUN PVP, tutti con hwang per il bug e 3 variabili comprese quelle da exp. Ah dimenticavo, nel bracciale esce bonus Valore Attacco, è una novità Made in Pandorum? :patt:

Secondo me hanno chiuso prima di aprire peccato prometteva bene :3

- - - Updated - - -

You get more information about the problem in our knowledge base: 404 - Not Found
[h=2]Information:[/h]error message: no default style defined
error code: 100000
file: /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/wcf/lib/system/style/StyleManager.class.php (60)
php version: 5.4.4-14+deb7u11
wcf version: 1.1.10 pl 2 (Tempest)
date: Mon, 11 Aug 2014 19:06:55 +0000
request: /board/index.php?page=Index
referer: http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/405648-pandorummt2-old-pvp-no-6-7-belt-system-pvp-craft-system-lv-max-al-login-punti-kills-system.html

[h=2]Stacktrace:[/h]#0 /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/lib/system/WBBCore.class.php(140): StyleManager::changeStyle('0')
#1 /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/lib/system/WBBCore.class.php(32): WBBCore->initStyle()
#2 /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/wcf/lib/system/WCF.class.php(100): WBBCore->initTPL()
#3 /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/global.php(18): WCF->__construct()
#4 /home/mhd-01/www.pandorum.eu/htdocs/board/index.php(7): require_once('/home/mhd-01/ww...')
#5 {main} asd chiuso forever... NEw record :etuno:

Ultima modifica:

Ha battuto il record di massive new crew e di Arcadia ò.ò :asd:

Ah Mi sono sbagliato.. è andato on la chiusura sarà ritardata di un paio di gg xD

Non ha chiuso polli stanno sistemando bonus hwang da quanto ne so *-*

Non ha chiuso polli stanno sistemando bonus hwang da quanto ne so *-*
Galletto non hanno sistemato un emerito C _ _ _ O, Informati prima di fare ste affermazioni <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.