█▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Off penso tornerà domani online, o in notte tarda a questo punto.

Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Già c'era poca utenza.. Poi ora ci si mette pure la ditta che fornisce l'host.. Ora stiamo apposto! Hahahha

Offline.

Secondo me bisogna puntare di più ad item da rissa, quindi gioielli con res medi ed abilità, chiaramente non troppo. Cosi su due piedi direi 5% res medi e 5% res abilità su tutti, con aggiunta di bonus di base come:
25% velocità magia, 15% trafi e 2.5k hp su collana
10% velocità attacco, 2.5k hp e 5% critici su bracciale
5% critici, 10 mezzi e 8 status su orecchini
Tutti slottabili senza però aggiungere ulteriore res medi e abilità, ma aggiungendo solo i rispettivi hp, vel magia, vel attacco,critici e mezzi; E su scarpe niente res ma poco blocco, sugli 8% e 3k hp di base, cosi da rendere la rissa piacevole, con danni ingenti ma bilanciando con tanti hp e rendendo quasi invariato il tempo per killare un pg. Chiaramente testando il tutto per non squilibrare troppo il gameplay, senza dubbio andrebbero aggiunte le pietre +5.
Per quanto riguarda il fatto di eliminare l altro set direi di no, sono utili per creare la differenza nei tornei, e poi gente magari gia se li è comprati, rosicherebbe troppo.

Le tue non sono brutte idee solo non concordo con due cose.
- Il set attuale secondo me non è molto comodo. Ci sono ad esempio degli orecchini da guerriero che danno un bonus 5 medi e a parer mio è un pò poco ( magari mi sbaglio).
-Inoltre per quanto riguarda i bonus trovo comodi solo eventali 2.5k di hp ( ma non indispensabili), e poi anche in questo caso bisogna ricordarsi che chi ha già fatto equip rimarrebbe un pò "scocciato", mia impressione. Detto questo si sa i server migliorano e cambiano di continuo quindi bisogna sempre aspettarsi di tutto (di sensato ovviamente ahahha).

Comunque buone idee almeno qualcuno scrive non solo per criticare lo staff :D

Concordo pienamente.. Alcuni orecchini danno 5 abi.. Quindi per essere equo orecchini dovrebbero avere 10 medi!

staff novità sul server?

- - - Updated - - -

ragazzi discutiamo sul server qui...
http://www.pandorum.eu/board/index.php

Errore di collegamento al server

.....

Ragazzi SERVER ON, causa ditta, ci aspetta una settimana impegnativa, arrivano le news di settembre.

P.S cerco grafico.

[GF]Crowds.

Ragazzi SERVER ON, causa ditta, ci aspetta una settimana impegnativa, arrivano le news di settembre.

P.S cerco grafico.

[GF]Crowds.
Ma Il sondaggio hai intenzione di farlo si o no?

RAGAZZI SCONSIGLIO AL MASSIMO QUESTO SERVER MOTIVAZIONI? ECCOLE:
FULL NINJA (SOTTOLINEO FULL!) 2K A PUGNALATA E 8K A SKILL , IO (SHAMY CURA) GLI FACCIO 1K A SKILL E SONO FULL
FULL WAR MI FA 8K DI VORTEX SENZA AURA BAH UN ALTRO A 2000 2000 2000 2000 DI STATUS SONO SENZA PAROLE SERVER DI MODDATI SCONSIGLIO A TUTTI

Ultima modifica:

RAGAZZI SCONSIGLIO AL MASSIMO QUESTO SERVER MOTIVAZIONI? ECCOLE:
FULL NINJA (SOTTOLINEO FULL!) 2K A PUGNALATA E 8K A SKILL , IO (SHAMY CURA) GLI FACCIO 1K A SKILL E SONO FULL
FULL WAR MI FA 8K DI VORTEX SENZA AURA BAH UN ALTRO A 2000 2000 2000 2000 DI STATUS SONO SENZA PAROLE SERVER DI MODDATI SCONSIGLIO A TUTTI
Concordo, [SGM]DarkLorix Che si passa item sul suo pg giocante.. Moddati a gogo asd

E Inoltre mi ritrovoBannato solamente perchè ho detto la mia opinione,Di cui non ero l'unico ad affermarlo

2cqju45.png

E' il classico server dove fanno così ._.
"- I GIEMME si passano gli item su altri pg
[GM]BlaBla: Nono non è vero ICSDI
Il tuo account è bloccato. Tum Tum! "

Lo staff e infantile.. E un player oggi diceva pure che all'apertura gli regalo dei pugnali.. [SGM]DarkLoryx che non sa organizzare manco dei tornei pvp.. E se perdono i suoi amici in game si inventa'' ripeschiamo dai xdxd'' .. Mi dispiace per il gf.. Ma lo staff e composto solo da mocciosi incapaci { e io che mi ritrovo bannato solo perchè gli ho detto la verità, spero solo che oxigeen prenda in considerazione questo che sto scrivendo.}

Lo staff e infantile.. E un player oggi diceva pure che all'apertura gli regalo dei pugnali.. [SGM]DarkLoryx che non sa organizzare manco dei tornei pvp.. E se perdono i suoi amici in game si inventa'' ripeschiamo dai xdxd'' .. Mi dispiace per il gf.. Ma lo staff e composto solo da mocciosi incapaci { e io che mi ritrovo bannato solo perchè gli ho detto la verità, spero solo che oxigeen prenda in considerazione questo che sto scrivendo.}
Caro il mio PakoRulez non screennare la parte che ti interessa screenna tutta la conversazione e ti sei dimenticato la parte in cui mi hai detto che non te ne frega un pazzo di quello che faccio io perchè sono solo sgm,mentre ti importa di quello che fa oxigen.Ma vedi caro se tu manchi di rispetto a me o a qualsiasi altro membro dello staff sei bannato

Spero che tu stia scherzando.. Tu ti vantavi di essere ''SGM'', '' Prima di accusare sai chi sono? '' con mezzo villo che nelle war diceva Raga è vero.. quello è moddato.. sara qualche pg del sgm, E non ho mancato di rispetto a nessuno. Siete solo infantili e vi passate item moddati sui vostri pg giocanti.. Detto questo

SCONSIGLIO

Lo Staff è Infantile e si Passa

Item Moddati sui Loro Pg

Giocanti.

altro SERVER FAIL. GM pezzenti e bambini, già immagino che tipo di server è.. uno dove se scrivi una cosa GIUSTA in chiama ti ritrovi permabbannato.

altro SERVER FAIL. GM pezzenti e bambini, già immagino che tipo di server è.. uno dove se scrivi una cosa GIUSTA in chiama ti ritrovi permabbannato.
è Una delle poche volte in cui ti do ragione. Server assurdo asd

Ragazzi io da GF posso assicurare che non moddiamo nessuno ed è vero, posso postare tutto il db solo per farvi vedere se c'è qualcuno di moddato, fare screen ad ogni singolo players se è necessario, adesso L'[SGM]Lory è stato mandato via dallo staff, a settembre ci saranno nuove implementazioni e cerchiamo:

-1 GM
-1 SGM

PandorumMt2

[GF]Crowds.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.