█▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Peccato che il mio sarà fatto da gente capace ( tu quindi escluditi pure dalla lista..)
Non ti vedo fare altro oltre che aggiungerti messaggi criticando a caso ( senza aver provato mai niente aggiungo).
Dato che sei la persona tanto capace.. fallo tu dai :matto:
La gente parla parla e che fa? figure di merd*

E per fortuna che non ne faccio parte, in questa tua lista intendo. Se ci sono persone così arroganti come te, tanto di guadagnato.
I forum sono nati per questo; entro, leggo una discussione e commento. Se il server mi ispira lo provo se mi fa schifo dalla descrizione lo scrivo senza problemi. E miei giudizi molto spesso sono maledettamente azzeccati.
Per quanto riguarda l'apertura di un server, sono il primo ad ammettere la mia ignoranza in materia (informatica, programmazione, ecc ecc), non me ne intendo per niente, ma se ne avessi le capacità probabilmente creerei un server davvero stupendo, con una bellissima community e uno staff gentile, disponibile e cortese che allo stesso tempo sappia lavorare in modo serio e professionale, poiché è proprio questa qualità che manca LA PROFESSIONALITA'. Io so bene cosa piace alla gente e so bene cosa vogliono, quello che tantissimi ancora non riescono a capire e mettono al primo posto implementazioni inutili e in risalto dettagli insignificanti. Cara ninjettina impara a comportarti prima di aprire un server, non ne sei per niente in grado.

Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Bannato dall' SGM perchè ho detto adesso mi metto a usare switch in pynton che non funge nemmeno . Mi banna . Che Staff Penoso .

SCONSIGLIO SERVER 100 % Che Amarezza:lurker:
A me funziona.. (Switch)

Ultima modifica:

Va bene antonio posso capirti ma è assurdo commentare un server da ciò che vedi e non testi in persona
Ti vedo solo dire " no non mi piace , fate pena e varie" è inutile davvero
Se lo provi e non ti piacciono dei punti del gameplay ne parli su inforge e lo sconsigli ma non tutte queste offese inutili

- - - Updated - - -

e p.s: Mi comporto come la gente mi tratta.. dato che sono capaci tutti a giudicare senza conoscere.
Bè poi dire il tuo server sarà nelle tante altre schifezze di Inforge non ti fa nè tanto maturo nè educato.

Va bene antonio posso capirti ma è assurdo commentare un server da ciò che vedi e non testi in persona
Ti vedo solo dire " no non mi piace , fate pena e varie" è inutile davvero
Se lo provi e non ti piacciono dei punti del gameplay ne parli su inforge e lo sconsigli ma non tutte queste offese inutili

- - - Updated - - -

e p.s: Mi comporto come la gente mi tratta.. dato che sono capaci tutti a giudicare senza conoscere.
Bè poi dire il tuo server sarà nelle tante altre schifezze di Inforge non ti fa nè tanto maturo nè educato.

Purtroppo è difficile fare qualcosa di decente oggi come oggi, quindi quasiasi cosa sia ciò che stai creando incrementerà la montagna di schifo, poi starà a voi distinguervi ed emergere spuntando con la testa fuori dal sacco. Mi rendo conto anche di non essere stato molto educato, ma sappi che bisogna sempre mantenere la calma e restare professionali e diplomatici anche dinanzi al peggiore degli insulti o alla peggiore delle critiche, solo così si va avanti. Spero tu possa "DISTINGUERTI" col tuo server, anche se la vedo molto molto dura, soprattutto a causa di un grande progetto sul quale stanno lavorando da anni e che verrà messo a punto a breve, e quando ciò averrà ci sarà una gran competizione, e sapendo chi ci lavora, avendo visto parecchi spoiler di quest'ultimo, penso ci sia poco da poter comptere.

Purtroppo è difficile fare qualcosa di decente oggi come oggi, quindi quasiasi cosa sia ciò che stai creando incrementerà la montagna di schifo, poi starà a voi distinguervi ed emergere spuntando con la testa fuori dal sacco. Mi rendo conto anche di non essere stato molto educato, ma sappi che bisogna sempre mantenere la calma e restare professionali e diplomatici anche dinanzi al peggiore degli insulti o alla peggiore delle critiche, solo così si va avanti. Spero tu possa "DISTINGUERTI" col tuo server, anche se la vedo molto molto dura, soprattutto a causa di un grande progetto sul quale stanno lavorando da anni e che verrà messo a punto a breve, e quando ciò averrà ci sarà una gran competizione, e sapendo chi ci lavora, avendo visto parecchi spoiler di quest'ultimo, penso ci sia poco da poter comptere.
Evitiamo di andare O.T comunque per chiarirci: Non vedo il senso che tu abbia nel giudicarmi avendo detto che rimpiango i vecchi server.
Tutti li rimpiangono, erano server fatti veramente bene con gente capace mentre adesso( quasi tutti ) sono aperti per uno scopo di guadagno ed è questo l'errore.
E anzi , giudicare il mio futuro lavoro per aver detto così veramente è senza un filo logico.. in tal caso mi scuso per come ho risposto.

3 Persone on Alle 2 Di notte.. Buona media

L' unica cosa positiva fatta da quando e andato via il Ga e stata quella di abbassare i punti kill necessari x prendere gli item finali.. Secondo me per popolare di più il server visto che non si riescono a risolvere i bug relativi ai dungeon.. si potrebbe prendere in considerazione la proposta di spostare i boss dei dungeon in mappe come deserto, carta, valle o qualsiasi altra in modo da semplificare e rendere cosi il gameplay fluido e fattibbile x tutti.

Rum gliel'ho detto circa 10-11 volte ma nn mi considerano.. Riguardo ai bugg.. C'e il bonus forte vs zombie che è buggato da 3 giorni, e ci sono dei prezzi esorbitanti dalla botte mentre dovrebbe stare tutto a 1 yang.. Nn mi sembra un fun pvp. Troppi bug, spero che in futuro aprano altri server fun pvp ma non come questo che è gestito da uno staff incompetente mai visto fin ora..

Media player on ??? consigliate o sconsigliate ??? ditemelo prima che scarico

Non scaricarlo.. chiude a breve, siamo si e no 20 on.. Riguardo lo staff se prende male la mia risposta.. dovete accettare la triste verità <.<''

Salve a tutti gioco da 2 giorni e vorrei rilasciare la mia esperienza di gioco.

Se dalla descrizione può sembrare che il server sia stato ben ideato e presenti delle caratteristiche buone per renderlo interessante, questa impressione vi assicuro che non verrà smentita in game.
All'inizio può sembrare un pò difficile soprattutto perchè spesso qualcuno cercherà di killarvi per accumulare kill point mentre voi invece siete ancora intenti a farvi un equip ( nulla di insolito insomma) ma superata questa piccola noia e presa dimestichezza con l'ambiente lo troverete a mio modo uno spasso.

Le classi sono ben settate, i drop buoni per qualsiasi pg in modo da non avvantaggiare nessuno.
Unica pecca può capitare che lo staff ogni tanto chiuda o catacombe o grotta del drago per manutenzione ma ci stanno lavorando davvero molto e sono fiducioso che presto non vedremo più comparire questi brutti messaggi.

In ogni modo, se lo staff sta compiendo un buon lavoro, i player sembrano non contraccambiare l'impegno. Proprio poco tempo fa a causa di alcuni eventi è nato una vera e propria discussione per i premi. Dopo svariate OX annullate perchè, è vero lo staff ha sbagliato con le domande e di questo ne ha colpa pienamente perchè potevano sistemarla prima di startarla, si è tenuta una caccia al negozio. Tutti entusiasti come sempre hanno iniziato a cercare e quando hanno perso tutti tranne il più fortunato....bhe apriti cielo.
Troppa roba per un'unica persona e via dicendo..Insomma le solite critiche che i player fanno quando perdono.

Ora non mi voglio soffermare troppo su questo particolare perchè a parer mio è squallido vedere certe reazioni tipo bambino di 3 anni, ma piuttosto ricordare a tutti che vincere piace perdere no quindi piuttosto rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti ;)

Allo staff invece vorrei dire di continuare con questa idea che trovo davvero interessante e di non farsi scoraggiare, e magari la prossima volta che fate eventi (tipo OX) di controllarla bene prima :P a parte questo Good Job direi ;)

Che dire penso di aver commentato tutto quello che poteva interessare per ora magari in futuro scriverò altre impressioni.
Per ora è tutto un saluto.

P.s potete trovarmi in game mi chiamo ChuckNorris :)

P.s 2 Ovviamente molto consigliato xD

Mi dispiace per te ma hanno chiuso...

Il problema parte dallo staff.
Non possono comportarsi da mocciosetti.
Non mi sono mai lamentato dello staff su alcun server ma questo è proprio ridicolo.
Ci credo che chiuda e che non abbia utenza.

SirDomy

Ultima modifica:

Scusate.. ho sbagliato presentazione server e ho commentato senza senso ahhahahahahahhaa

:megaomg:
Ancora questi server girano?

Ultima modifica:

In contrasto a tutto ciò che dicono gli altri io dico che giocandoci mi sto divertendo.
Sì.Il server ha bisogno di migliorie ma come base è divertente e bilanciato.(L'unica pecca che ho trovato sono i pochi giocatori,ma a quello dobbiamo pensarci noi!Quindi vi aspettiamo :D)
In poche parole lo consiglio vivamente.
P.S in game mi chiamo Rinnegan.

Nulla da fare ho aspettato che lo staff risolvesse varie cose ma mi trovo a sconsigliare questo server sia per i pochissimi player che per il lavoro svolto dallo staff proprio ieri io e un mio amico abbiamo deciso di deletare il client occupava solo spazio sulla memoria del nostro pc .. Buona permanenza ai pochi player rimasti e buona fortuna con il server :3

Almeno c'è gente seria che ancora ci sostiene anche qui da premettere, in tutti gli altri forum hanno ragione che qua su inforge non va proprio il "vero italiano" eh, ma comunque.

Noi non chiudiamo come avete ben visto siamo aperti dall'11 Agosto e dopo tutto quello che è successo siamo ancora on line, ci stiamo migliorando ogni giorno che passa, i pg on giornalieri CI SONO, adesso siccome noi puntiamo ancora più in alto abbiamo settato "più facile" ovvero da FUN PVP il gameplay provate per credere, conta solo il pvp e il buon equip adesso, si cazzeggia e basta.
Vi lamentate ma siete voi ,non noi , mancano i players, non il divertimento è questo che non capite ma tranquilli vi farò capire anche se sono solo io e il mio staff on, che tutto questo merita perchè se non mi interessava nulla del server nemmeno ero qua a scusarmi per gli errori passati, è sempre il nostro primo server e il nostro primo progetto che per me con il passare del tempo andrà sempre a migliorare e non dimentichiamoci del new.
Saluti da tutto lo staff, saprete dove trovarci se cercate qualcosa di longevo e di vero divertente!

Aggiornamenti del 16/08/2014.

-Tolte autopozze rosse.
-Tolti i dungeon.
-Login rivisto, adesso vi darà il set 80 +9.
-Craft rivisto.
-Rivisto Amm. Punti kills.
-Abbassati ulteriormente KP per i set finali.
-Sistemato il PvP.
-Tulti i bug riscontrati in questi giorni sono stati quasi tutti fixxati.

-Server reso al 100% FULL PvP, rivisto ulteriormente.

[GF]Crowds - PandorumMt2 Staff.

- - - Updated - - -

Nulla da fare ho aspettato che lo staff risolvesse varie cose ma mi trovo a sconsigliare questo server sia per i pochissimi player che per il lavoro svolto dallo staff proprio ieri io e un mio amico abbiamo deciso di deletare il client occupava solo spazio sulla memoria del nostro pc .. Buona permanenza ai pochi player rimasti e buona fortuna con il server :3

Ha una settimana che dai commenti negativi, non ti piace dillo una volta e basta no che ogni 2 3 commenti ti fai sentire perchè hai già detto la tua e lo abbiamo capito tutti, c'è un'altra lunga lista piena di server che ti aspetta, ciao ciao :3

Vi interessano i file di Pandorum, Prophecy, Otherside , Neverlongju ?
Vi interessano programmi DDos? botnet? Stresser ? Altro?

Buona giornata.

apprezzo veramente molto che abbiate accolto le numerose richieste dei player; secondo me è la strategia giusta per, ovviamente tenersi stretti i proprio player, acquisire nuovi player. vi auguro buona fortuna per questo server

Cioè avete aspettato che andassi via per cambiare quello che si doveva fare dall inizio ... E inoltre avete perso un sacco di player bha.. Spero che adesso il server andrà meglio e si popoli buona fortuna

Cioè avete aspettato che andassi via per cambiare quello che si doveva fare dall inizio ... E inoltre avete perso un sacco di player bha.. Spero che adesso il server andrà meglio e si popoli buona fortuna

Ripeto è il nostro primo server quindi è inutile che ti lamenti, abbiamo ascoltato tutte le campane adesso risolvo gli ultimi bug domani e poi ripopolo il server stop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.