█▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

Cmnq c'e un bugg.. ogni volta che si viene killato aumenta la res Contro un'altra razza.. la gente è arrivata a farsi 100% res vs altre razze.. e ora si fanno 400 di tranello -.-

- - - Updated - - -

A mio parere sarebbe meglio togliere quei gioelli 105.. sarebbe il tutto + divertente ç_ç

Re: █▲▼PandorumMt2▼▲█ Old PvP ◕ ▼ No 6/7▼◕▼ Belt System PvP▼ ◕ ▼ Craft System▼ ◕ ▼ Lv max al login▼ ◕ ▼ PUNTI KILLS SYSTEM▼

A mio avviso ci sarebbero delle migliorie nonchè bug da risolvere: quando si evoca il pet vengono aggiunti dei bonus, come di norma, che però morendo non svaniscono. Cosi facendo rievocando il pet vi si riaggiungono ulteriori bonus. Esempio pratico, abbiamo il pet che da 2k hp e arriviamo a 20k; muoio, rinasco e rievoco pet arrivo a 22k, e così via. Inoltre andrebbero sostituiti i gioielli pvp per gioielli da rissa per non squilibrare troppo il pvp. Stesso discorso con i pet da pvp che a mio avviso andrebbero rimossi del tutto.

A mio avviso ci sarebbero delle migliorie nonchè bug da risolvere: quando si evoca il pet vengono aggiunti dei bonus, come di norma, che però morendo non svaniscono. Cosi facendo rievocando il pet vi si riaggiungono ulteriori bonus. Esempio pratico, abbiamo il pet che da 2k hp e arriviamo a 20k; muoio, rinasco e rievoco pet arrivo a 22k, e così via. Inoltre andrebbero sostituiti i gioielli pvp per gioielli da rissa per non squilibrare troppo il pvp. Stesso discorso con i pet da pvp che a mio avviso andrebbero rimossi del tutto.

Con gli aggiornamenti di oggi abbiamo rivisto tutto ciò che ci hai detto e per ora abbiamo optato per togliere i pet vediamo più avanti se sistemarli oppure lasciare direttamente cosi senza.

Server da "bha" di 100% full pvp lo vedi solo tu con bonus vs mob 6,8,12 status 5,10 trafi/critici quindi troppe variabili, lo staff in particolare il gf non sono competenti nel ruolo, ecco la mia esperienza: loggo cerco di girare bonus, scrivo in chiama che non è un full pvp e il gf mi "caccia" subito dicendomi di andare su un hamachi, continuo a elencare i problemi e testuali parole del gf:" QUESTO ENTRA ADE E GIA NON GLI VA BENE...MA PORCO..." subito dopo gli chiedo consulto e mi dice: finisco evento e mi dedico a te, ok, finisce evento, aspetto 5 minuti e di lui manco l'ombra... non consiglio assolutamente anche per l'età media dei player che è circa 10 anni
Bacetti

P.S:tutto questo in chat pubblica quindi in chiama

schifosissimo

Le variabili sono 2 ; ergo sono giuste, i forte contro zombi animali ecc potresti aver ragione, ma oramai tutti i player si sono fatti equip e penso proprio che una successiva omissione di quest ultimi farebbe inca**are molta gente. Per la discussione con il gf ero presente e concordo che la professionalità non è stata impeccabile haha

- - - Updated - - -

Con gli aggiornamenti di oggi abbiamo rivisto tutto ciò che ci hai detto e per ora abbiamo optato per togliere i pet vediamo più avanti se sistemarli oppure lasciare direttamente cosi senza.
Il togliere i pet, oltre che il modo in cui l avete tolti non è sicuramente il miglior modo in quanto molti player ancora li hanno, è stato un errore; sono pet da rissa, e in un server dove si rissa per la maggior parte del tempo, servono. Comunque le resistenze sono davvero troppe, secondo il mio parere la miglior cosa da fare sarebbe lasciare l opportunità ai player di fare armi doppi mezzi e reinserire i pet ma cambiando bonus da "resistenza vs" a "forte vs". Ed eventualmente aggiungere uno scudo full rissa, ossia resistenza tutte le razze, o res medi e abi max un 20% di resistenza, in questo modo la rissa diventerebbe un piacere, in quanto non sottoposti obbligatoriamente al cambio di scudo ogni volta. Se mi vengono in mente altre migliorie te le comunico qua o in game, sono ShotThis

Server da "bha" di 100% full pvp lo vedi solo tu con bonus vs mob 6,8,12 status 5,10 trafi/critici quindi troppe variabili, lo staff in particolare il gf non sono competenti nel ruolo, ecco la mia esperienza: loggo cerco di girare bonus, scrivo in chiama che non è un full pvp e il gf mi "caccia" subito dicendomi di andare su un hamachi, continuo a elencare i problemi e testuali parole del gf:" QUESTO ENTRA ADE E GIA NON GLI VA BENE...MA PORCO..." subito dopo gli chiedo consulto e mi dice: finisco evento e mi dedico a te, ok, finisce evento, aspetto 5 minuti e di lui manco l'ombra... non consiglio assolutamente anche per l'età media dei player che è circa 10 anni
Bacetti

P.S:tutto questo in chat pubblica quindi in chiama

Allora dato che ti ho detto che ti rispondevo e poi non l'ho fatto solo perchè pensavo alle migliorie, ti rispondo qua:
1. Appena loggato ti lamentavi delle variabili che sono pari a 3 settate nel modo di ( min - medio - medio - alto - alto ) 1 ora massimo e hai l'item con bonus che cerchi.
2. Ho preferito lasciare i "vs" perchè sennò ognuno di voi avrebbe equip uguale anche con 3 variabili e non cambierò.
3. Non puoi sparar cazzate dicendo che ho bestemmiato in chiama perchè ho detto solo Porco d..isco ( la prossima volta controlla i puntini ) ho anche i testimoni e posso assicurarti che non bestemmio nemmeno a casa mia e pensi che nel server posso permettermi la qualunque?!.
4. Non ti ho assolutamente cacciato ma ti ho detto se vuoi ULTERIORMENTE la pappa pronta ti invito a considerare un server Hamachi.
5. Età media 10 anni e tu ti reputi grande?! su Pandorum gioca solo gente che ha capito cosa significa fare sacrifici per un vostro divertimento e che ogni giorno ci miglioriamo e ti posso assicura che non sono tutti "bambini" come te, ( bacietti -.- )
6. Sò chi sei e dai messaggi che hai posso essere sicuro che sei il solito ragazzo a cui ho detto no per fare il GM ecco il commento negativo, boh.

- - - Updated - - -

schifosissimo

Vorrei sapere almeno il perchè di tale commento.

- - - Updated - - -

Le variabili sono 2 ; ergo sono giuste, i forte contro zombi animali ecc potresti aver ragione, ma oramai tutti i player si sono fatti equip e penso proprio che una successiva omissione di quest ultimi farebbe inca**are molta gente. Per la discussione con il gf ero presente e concordo che la professionalità non è stata impeccabile haha

Vorresti dirmi che anche tu pensi che abbia bestemmiato ma se vuoi ti elenco pure a te una lista di players che posso confermare che tutto ciò detto nei commenti passati equivale ad una ca***** stratosferica.

- - - Updated - - -

Il togliere i pet, oltre che il modo in cui l avete tolti non è sicuramente il miglior modo in quanto molti player ancora li hanno, è stato un errore; sono pet da rissa, e in un server dove si rissa per la maggior parte del tempo, servono. Comunque le resistenze sono davvero troppe, secondo il mio parere la miglior cosa da fare sarebbe lasciare l opportunità ai player di fare armi doppi mezzi e reinserire i pet ma cambiando bonus da "resistenza vs" a "forte vs". Ed eventualmente aggiungere uno scudo full rissa, ossia resistenza tutte le razze, o res medi e abi max un 20% di resistenza, in questo modo la rissa diventerebbe un piacere, in quanto non sottoposti obbligatoriamente al cambio di scudo ogni volta. Se mi vengono in mente altre migliorie te le comunico qua o in game, sono ShotThis

Come ho già scritto in precedenza e in game e fra poco anche sul forum con gli aggiornamenti di settembre non devi preoccuparti di tutto ciò, consiglio solo di attendere per un altro pò, e dopo gli aggiornamenti puoi dire la tua, comunque avevo già preso in considerazione e il tuo commento è una sorta di spoiler, tutto qua.

[GF]Crowds - PandorumMt2.

Tengo a dire che questo server non è un server spazzatura ma è composto da uno staff INFANTILE , bannano alla minima cosa ( anche per una parola )

Tutti detective, io non sono mai stato GM e non ho mai chiesto a nessuno di essere uno staffer soprattutto di questo server, ho scritto per caso che hai bestemmiato? io ho scritto che hai detto solo porco, leggi bene, ho scritto "testualmente" :) parli della mia età, mi conosci? sai chi sono? sai quanti anni ho? non mi pare e non dire "e si da come ti comporti" NO...appena loggato non mi sono lamentato, mi sono lamentato dopo che ho provato il server, ho esplorato...bacietti? sicuramente sono io quello infantile :facepalm: ah ma io non sono il GF di un bellissimo server :itagliano:

Allora dato che ti ho detto che ti rispondevo e poi non l'ho fatto solo perchè pensavo alle migliorie, ti rispondo qua:
1. Appena loggato ti lamentavi delle variabili che sono pari a 3 settate nel modo di ( min - medio - medio - alto - alto ) 1 ora massimo e hai l'item con bonus che cerchi.
2. Ho preferito lasciare i "vs" perchè sennò ognuno di voi avrebbe equip uguale anche con 3 variabili e non cambierò.
3. Non puoi sparar cazzate dicendo che ho bestemmiato in chiama perchè ho detto solo Porco d..isco ( la prossima volta controlla i puntini ) ho anche i testimoni e posso assicurarti che non bestemmio nemmeno a casa mia e pensi che nel server posso permettermi la qualunque?!.
4. Non ti ho assolutamente cacciato ma ti ho detto se vuoi ULTERIORMENTE la pappa pronta ti invito a considerare un server Hamachi.
5. Età media 10 anni e tu ti reputi grande?! su Pandorum gioca solo gente che ha capito cosa significa fare sacrifici per un vostro divertimento e che ogni giorno ci miglioriamo e ti posso assicura che non sono tutti "bambini" come te, ( bacietti -.- )
6. Sò chi sei e dai messaggi che hai posso essere sicuro che sei il solito ragazzo a cui ho detto no per fare il GM ecco il commento negativo, boh.

- - - Updated - - -

Vorrei sapere almeno il perchè di tale commento.

- - - Updated - - -

Come ho già scritto in precedenza e in game e fra poco anche sul forum con gli aggiornamenti di settembre non devi preoccuparti di tutto ciò, consiglio solo di attendere per un altro pò, e dopo gli aggiornamenti puoi dire la tua, comunque avevo già preso in considerazione e il tuo commento è una sorta di spoiler, tutto qua.

[GF]Crowds - PandorumMt2.
No, non ho detto che hai bestemmiato, ho detto che ero presente e il tuo comportamento non è stato molto professionale, sei il GF non bisognerebbe portare i player a cambiare server, ma con umiltà cercare di farli permanere, posso confermare anche io che non hai bestemmiato ma hai detto solo "MA PORCO...."; Non capisco il motivo di inserire le migliorie a settembre dove il 90% dei player sarà occupato a lavorare/studiare.

Ultima modifica:

Qua o Il GF Modda alcuni player '' oppure '' c'e gente che ha ancora i pet, e prima di fare i duelli o varie rissa li bugga.. Non leviamo un emerito ca.. ad alcuni player che non Faccio manco il nome.. Si sà tutto in game basta chiedere :D

perche è off?

Ho sentito che ieri dovevano fare riavvio,ma hanno rimandato a oggi per farci giocare..Sarà per quello. :)

spero , ma teneteci aggiornati .
non mi va nemmeno il forum , se non possono aggiornarci sul forum fatelo qua !

staff fatevi sentire

Bah.. server off e nessuno si sfa sentire.. :/

gm vi fate sentire!

"Buongiorno a tutti Pandoriani, volevo annunciarvi che la ditta che ci hosta il server ha dovuto fare una manutenzione straordinaria per problemi che non ci hanno elencati... Ritorneremo ON non appena avranno finito questa manutenzione...

Grazie... -[BA]ZioBibi"

Questo è quello che è successo riportato da loro.
Diamo tempo ragazzi e non stressiamoli sempre :D

Ma stress cosa.. che tutti i precedenti guai l'hanno provocati loro.. Le Hwang, I pet, Le auto pozze blu Buggate.. <.<''

Ma stress cosa.. che tutti i precedenti guai l'hanno provocati loro.. Le Hwang, I pet, Le auto pozze blu Buggate.. <.<''

Guarda non devi giocare per forza, però non sò il perchè sei sempre da noi, boh va bene, comunque mi sembra che adesso sia tutto ok anche i bugg, buona giornata, comunque dovresti bere più camomilla.

Riguardo al server abbiamo inviato una miriade di tickets ( pure io che non è di mia mansione ) alla ditta host ci hanno risposto che a breve saranno on, se il problema persiste il prossimo mese cambio ditta, semplice noi sistemiamo altro nel frattempo, ci vediamo a breve in game.

[GF]Crowds PandorumMt2-Staff.

Dovreste mettere qualche item che diano hp ed inserire pietre +5 con 35 vs razza, magari inserendole dall amministratore kill points

GM/GF ma per il forum?

Dovreste mettere qualche item che diano hp ed inserire pietre +5 con 35 vs razza, magari inserendole dall amministratore kill points

Secondo te è meglio togliere tutti i set dei "gioielli" del 105 e tenere solo il "classico"?! per il resto lo staff sta valutando la tua richiesta, che è molto interessante.

- - - Updated - - -

GM/GF ma per il forum?

Il forum si riallaccia al DB del server cosa che toglieremo appena andrà on così almeno dialoghiamo la.

Ultima modifica:

Secondo te è meglio togliere tutti i set dei "gioielli" del 105 e tenere solo il "classico"?! per il resto lo staff sta valutando la tua richiesta, che è molto interessante.

- - - Updated - - -

Il forum si riallaccia al DB del server cosa che toglieremo appena andrà on così almeno dialoghiamo la.
Secondo me bisogna puntare di più ad item da rissa, quindi gioielli con res medi ed abilità, chiaramente non troppo. Cosi su due piedi direi 5% res medi e 5% res abilità su tutti, con aggiunta di bonus di base come:
25% velocità magia, 15% trafi e 2.5k hp su collana
10% velocità attacco, 2.5k hp e 5% critici su bracciale
5% critici, 10 mezzi e 8 status su orecchini
Tutti slottabili senza però aggiungere ulteriore res medi e abilità, ma aggiungendo solo i rispettivi hp, vel magia, vel attacco,critici e mezzi; E su scarpe niente res ma poco blocco, sugli 8% e 3k hp di base, cosi da rendere la rissa piacevole, con danni ingenti ma bilanciando con tanti hp e rendendo quasi invariato il tempo per killare un pg. Chiaramente testando il tutto per non squilibrare troppo il gameplay, senza dubbio andrebbero aggiunte le pietre +5.
Per quanto riguarda il fatto di eliminare l altro set direi di no, sono utili per creare la differenza nei tornei, e poi gente magari gia se li è comprati, rosicherebbe troppo.

Il server ora è on o sta ancora off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.