Si può fare tutto in game!!con un po di fatica si però si può fare.solo 1 domanda, quello che c'è nello shop c'è anche in game?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare tutto in game!!con un po di fatica si però si può fare.solo 1 domanda, quello che c'è nello shop c'è anche in game?

(ALMENO SULL ITA)Io ti auguro buon compleannoSembra carino provo.
P.s oggi faccio 15 anni,regalate qualcosa?xD

Peccato che annullare la magia ha circa 60% di riuscita, però se uno è furbo e si distanzia un bel po, annullo non lo prende... E non prendendolo rimane protezione, e finché un sura am si ricarica annullo e lo fa viene a dir poco distrutto... Anche se avesse molta % di velocità magia, non cambierebbe molto..solo 1 domanda, quello che c'è nello shop c'è anche in game?
hai presente che l ' AM ha 1 certa skill chiamata Annullare la magia? , beh , ecco usala![]()
Io ti auguro buon compleanno![]()
Uhm... forse non sai che è stato tutto sbuggato?.. A quanto pare sei arretrato.. e hai gli aggiornamenti del 1900 O.O".CMQ X I NABBI KE NN LO SANNO ANKE SURA E FUL INT E PROTE A P RIDUZIONE DANNI RIMANE SEMPRE 33% QUELLO KE CDE SCRITTO 150% E UN ERRORE DI SCRITTURA INFATTI SE PROVATE A PRENDERE SUA KN PROTE P E SURA KN PROTE A 1 LI LASCIATE VUOTI IL DANNO E IDENTICO(ALMENO SULL ITA)

Sembra carino provo.
P.s oggi faccio 15 anni,regalate qualcosa?xD
E se 1 e furbo rimane abbastanza vicino no? bhe , questa e la bravura/strategia dei player tiefen, lo hai appena detto anche tePeccato che annullare la magia ha circa 60% di riuscita, però se uno è furbo e si distanzia un bel po, annullo non lo prende... E non prendendolo rimane protezione, e finché un sura am si ricarica annullo e lo fa viene a dir poco distrutto... Anche se avesse molta % di velocità magia, non cambierebbe molto..

OK efams, ci sono strategie, però se un nero vada contro un war shami o ninja?come la mettiamo?... Ninja Arco e Shamy cura e drago a distanza già fanno poco danno.. Più protezione non immagino cosa succederebbe xDE se 1 e furbo rimane abbastanza vicino no? bhe , questa e la bravura/strategia dei player tiefen, lo hai appena detto anche te![]()

omg cosa sento dire , i danno degli shamani non risente della distanza -.-" , e poi fidati , shami cura vs sura nero , se il shami e fatto bene e il proprietario lo sa usare vince ^^, e poi ogni classe ha i suoi pro-contro... non a caso il sura nero non è granche in war gildeOK efams, ci sono strategie, però se un nero vada contro un war shami o ninja?come la mettiamo?... Ninja Arco e Shamy cura e drago a distanza già fanno poco danno.. Più protezione non immagino cosa succederebbe xD
, per non parlare dei war... trovami un war mente fatto bene e ti killa con 2 skill xdAperto da 2 settimane o più e i link ci sono nella presentazione guarda bene.Due domande:
1- Da quanto è aperto?
2- Dove sono i link per le registrazioni, download ecc?
Provato a confermare l'email?perchè quando mi registro mi fa account non esiste? (non dirmi che sbaglio dati... lo riprovato diverse volte)

Ci ho provato a farne uno Efi [h=2]Crea un nuovo Account[/h]L'account ******* e' stato creato con successo!perchè quando mi registro mi fa account non esiste? (non dirmi che sbaglio dati... lo riprovato diverse volte)

Provato a confermare l'email?![]()
Eh io a volte riavvio modem e riprovofox x scarikare il download 4 ore possibile???? si vede in tanti lo stanno scarikando ke palle !! troppo lento lo scariko o provo stasera o domani ..