▒~~» [Dedicato]NewMetin3™-The Begin Of a New World «~~▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica pecca che ho trovato fin ora e la mancanza del cavallo... e servono 50 kk x fare il medio >.<
Vedi che per il cavallo medio ci vogliono 50kk per la medaglia poi lo fai...tieni conto che i soldi si fanno velocemente ;)
Rotax i 6/7 sono shopp e c'è anche cambia razza :asd:

Vedi che per il cavallo medio ci vogliono 50kk per la medaglia poi lo fai...tieni conto che i soldi si fanno velocemente ;)
Rotax i 6/7 sono shopp e c'è anche cambia razza :asd:
infatti^^ ma essendo ora al 41 dai neri... soldi non ne faccio un granche ( ho 10 kk) , e in fondo non era male se lo mettavate come bonus iniziale :)

Fox_Xof Ho da porti alcune domande:
1) Ci sono 6 e 7 bonus?
2) la skill paura è sbuggata?ovvero che fa fallire l'attacco nemico con il suo valore reale?.

mmm....male male...si crea dello squilibrio tra shopponi e non...anche se a vederlo sembra un gran bel server...peccato
lo devo quotare....i 6/7 bonus rendono il pvp SQUILIBRATO. gli shopper,a cui non posso fare i conti in tasca,se spendono 1 sommetta decente possono farsi equip per pvp verso una singola razza,questo rovina principalmente il pvp,perchè diventa da malati farsi 4 equip per pvp. inoltre rende impossibile il pvp tra shopper e non.

Ma a nessuno è mai venuta l idea di "
Mettere 6/7 bonus senza : Vs personaggi e resistenze? Sarebbero comunque utili tutti gli altri bonus(critici ecc),che possono variare lo stile di gioco,senza escludere la possibilità di farsi un equip,con un po di sacrificio,che combini tutte le difese e robe varie,per fare un personaggio principalmente da rissa,ma anche da pvp.

il mio è solo un consiglio eh.

ehm avrei un problemino <.< non mi registra mi da sempre account inesistente non mi dite: la devi confermare! perchè non mi arriva email ; non mi dite nanche :controlla tutti i campi potresti aver sbagliato qualcosa perchè sono giusti >.<'' lol
Chi mi aiuta??

La 6° skill ninja fa davvero schifo non leva niente!(non arrivo a fare neanche 1k ai mob mentre con le atre faccio + di 2k, sono lvl 40,).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom