Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mio il serverGià solo perchè è Di Fox_Fox non lo provo

Vedremo anche con i 6/7 magari ai liv alti in mappe specifiche...Server molto bello e strutturato bene a mio parere...unica pecca sono i 6/7 bonus solo shoppabili..li renderei droppabili in qualche mappa specifica oppure da qualche boss..cosi da non dire "server a scopo di lucro"
COnsiglio!
se è come dice con sti bonus 2% 4... farsi equi diventa troppo diff togliete le % piccole. se no ciaonella descrizione si dice 20% di upp per +9,ma nel gioco segnala 10%.....e non viene incluso il 10% di papiro.(sennò dovevate scrivere 40% per +8)
inoltre i bonus sono allucinanti: mezzi 2,3,6,8,10,15%(credo,il 15 nn l ho mai visto), le difese pure, il blocco parte da 4%....almeno togliete i bonus minimi,angosciano solo la gente che si stufa di fare equip.
I bonus non sono cosi come dice il signore,,,se è come dice con sti bonus 2% 4... farsi equi diventa troppo diff togliete le % piccole. se no ciao
Entrate e provate non è proprio cosi... poi è stato aggiustato l'upp.nella descrizione si dice 20% di upp per +9,ma nel gioco segnala 10%.....e non viene incluso il 10% di papiro.(sennò dovevate scrivere 40% per +8)
inoltre i bonus sono allucinanti: mezzi 2,3,6,8,10,15%(credo,il 15 nn l ho mai visto), le difese pure, il blocco parte da 4%....almeno togliete i bonus minimi,angosciano solo la gente che si stufa di fare equip.

epic win in stile anni 90 (??)Cullen sei impazzito?
Ok siamo un copia incolla eh? Bene, allora nel tuo "bellissimo e stupendissimo" (ahah) server perchè non sbugghi l'evento monarca TOTALMENTE?
Guarda, mi fai ridere sai ^^.
Dopo questa, non voglio nemmeno ownarti perchè altrimenti.. Beh.. Anzi, solo perchè non voglio finire OT sto zitto. Ma te lo dico, stai attento a ciò che dici, perchè se le cose non le sai è meglio che non parli.