▒~~» [Dedicato]NewMetin3™-The Begin Of a New World «~~▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un consiglio:
Copia ed incolla questo javascript per scoprire il mio vero messaggio nella barra degli URL e fare INVIO.
javascript:atob("TmV3TWV0aW4zIEZhIGNhZ2FyZSB4RA==") :| :lol:

Foxino io tornerei molto volentieri ma dopo vari disagi che ho avuto su questo server sono indecisa..perchè vorrà dire che devo rifarmi tutto da capo >.< e poi ho ricevuto un ban ingiustamente per vari attacchi al server..e il mio account l'hanno cancellato ._. però era fatto davvero molto bene,perchè di gente cm londra e acqua che lavorano sempre e implementano cose nuove ce ne sono davvero pochi >.<

niente? tu prova a vedere l'attacco delle nuove armi rispetto a quelle originali poi vedi la differenza anche di attacco magico-.- se devono mettere le armi nuove dovranno alzare le difese è di parecchio pure nabbacci-.-

Cane ti dico una cosa..non so ma mi è sembrato di capire che stai insinuando il fatto che acqua e londra non sappiano "lavorare" sono più che certa che uno di loro ora non mi ricordo bene chi dei 2 ma ti posso assicurare che delle volte ci stanno un giorno intero a vedere se ci sono bug oppure da fare qualche modifica su un qualsiasi item.

Cane ti dico una cosa..non so ma mi è sembrato di capire che stai insinuando il fatto che acqua e londra non sappiano "lavorare" sono più che certa che uno di loro ora non mi ricordo bene chi dei 2 ma ti posso assicurare che delle volte ci stanno un giorno intero a vedere se ci sono bug oppure da fare qualche modifica su un qualsiasi item.
è inutle e come parlare con il muro con cane :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom