▒~~» [Dedicato]NewMetin3™-The Begin Of a New World «~~▒

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto..anche se ci sono molti stranieri,non e detto che il server sia brutto. faccio un piccolo esempio ( anche gli italiani vanno nei privati tipo tedeschi e di altre nazionalità, e loro posso pensare la stessa cosa che pensate voi.) chi vuole capire capisce.

questo server e' vuoto a me non mi piace e vuoi finitela di fare un duetto di spam ,

PS: ma tutti quelli che hanno (AKA) nel nome accaunt vuol dire che avete voglia di andare AKAcare????????????

questo server e' vuoto a me non mi piace e vuoi finitela di fare un duetto di spam ,

PS: ma tutti quelli che hanno (AKA) nel nome accaunt vuol dire che avete voglia di andare AKAcare????????????
Vuoto no stavo io e altri 40 utenti solo in piazza ò,ò , vabbhuo .... bhe certe volte ci manderei un po di gente a AKAcare :asd:

upp bassissimo cioè nn solo la perla rossa anke 15%??? ok ke negli npc si parte ke hai già forzieri morte ma kissà quanto costano... neanke provo

Alto un cavolo,sono giusto arrivato al 95 per uppare qualche oggettino.Il risultato è stato che ho "speso" 30 lingotti ( 500kk l'uno) per non riuscire a portare ne la magia ne la leone a +9,l'upp è misero e di metalli non se ne droppano tanti come dici tu ( altrimenti non leggerei che la gente li cerca disperatamente ).Il sever è ottimamente strutturato,ma lo ripeto,l'upp è misero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom