NobleKonron
Utente Electrum
Molto carino e ben progettato come server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.Bello
Io entro ma ho un paio di domande:
1.C'è cambia dottrina?
2.Si riesce a battere uno shopper??
3.Il server luna è basato sullo shop vero?

io sono OdioProfondo Rancor lolma mi hanno bannato tutti e due i pg lol tu sei bannato?Sembra molto bello, spero non chiuda presto come tutti.
Panellaro Imperia World
Non credo pappete, quando c'è il lucro come unico fine non chiudono anche se data l'incapacita del gf e l'assenza di staff competente e/o presente in effetti dovrebberoSe non mi sbaglio è chiuso o.o

Cosa ne sai che lo staff è incapace?Li conosci?Hai mai giocato su questo server?...Non credo pappete, quando c'è il lucro come fine non chiudono anche se data l'incapacita del gf e l'assenza di staff non cerebroleso in effetti dovrebbero![]()
ho giocato, e si conosco bene gli staffer e i loro pg giocanti anche se è per questo <.<Cosa ne sai che lo staff è incapace?Li conosci?Hai mai giocato su questo server?...
C'è RoyalSword che è fatto davvero bene.Provalo!sconsiglio come server, oramai serve fatti bene ce ne 0, o sono tutti copiati o sono a scopo di lucro.