Ok grazie meno male..Non è vero che si deve aspettare 4 ore...puoi risalire anche subito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie meno male..Non è vero che si deve aspettare 4 ore...puoi risalire anche subito
Se utilizzi Windows 10, ti consiglio di guardare qui:Quando cerco di far partire il game dice che "Python Library file not exist"
Credo sia il caso di eliminare la cosa che se il capogruppo crasha da nemere butta fuori tutto il gruppo....ma di poter continuare ugualmente....quando è previsto Catacombe senza timer?Come promesso,
dopo l'arrivo dalle vacanze, ho modificato alcune cose garantendo voi la perfetta sintonia di gioco. Ecco tutti gli aggiornamenti inseriti:
- Inserite le nuove cavalcature nel forziere dei Titani
- Aumentata esperienza in mappa 90
- Aumentata esperienza in mappa 120-140
- Diminuita la velocità di movimento in mappa 120-140
- Aumentata % di trovare uova da Razador
- Modificate tutte le coordinate delle metin buggate
- La torre di vedetta di Nemere è fattibile da tutte le razze
- Modificati/dimezzati timer e mercatini (alcuni erano presenti dall'apertura)
- Promozione di Icaro a SGM
- Modificato il bug di Razador e Nemere che non erano attaccabili a volte
- Inserita l'arena PVP per il torneo
- Inseriti i Metalli sovrapponibili
- Modificata la richiesta di item per uppare gli oggetti leggenda da 40 - 20 a 20 - 10
PROSSIMI AGGIORNAMENTI:
- Inserimento armi 170
- Fagotto offline a 36 ore
- Catacombe senza timer
Hai sbagliato server ehCiao,sono qui per esporre un problema molto grande mappa 140 non si Expa un Tubo,ho messo anello exp 60%exp nelgli item,Leone Bianco da 25% bat da 20%exp più avete messo 200% Rate, ma non si fa neanche 1% con una mobbata enorme. Avete modificato Torre ecc.. ok va bene , avete alzato il livello a 180 ma non avete modificato e settato per bene l exp nella mappa 140,ed il bello che dicono neanche la prossima mappa farai 1% al max 0,70%,vorrei capire se siamo sul Metin2 italiano oppure Retro server. Non stò criticando o chissà cosa altro pensate,ma su un retro server devi avere sempre il modo di exp,specialmente con tutte quelle cose dovevo fare 2% almeno.
Quindi io dico che secondo me e da risolvere l exp nelle ultime mappe,ripeto sarà impossibile fare 150 con 0,70% a mobbata al livello 140 pensa al 143 che prendi 0,40% non si può.
Ultima cosa Testato prima di parlare...
Potrei sapere con quale equipaggiamento stai expando?Ciao,sono qui per esporre un problema molto grande mappa 140 non si Expa un Tubo,ho messo anello exp 60%exp nelgli item,Leone Bianco da 25% bat da 20%exp più avete messo 200% Rate, ma non si fa neanche 1% con una mobbata enorme. Avete modificato Torre ecc.. ok va bene , avete alzato il livello a 180 ma non avete modificato e settato per bene l exp nella mappa 140,ed il bello che dicono neanche la prossima mappa farai 1% al max 0,70%,vorrei capire se siamo sul Metin2 italiano oppure Retro server. Non stò criticando o chissà cosa altro pensate,ma su un retro server devi avere sempre il modo di exp,specialmente con tutte quelle cose dovevo fare 2% almeno.
Quindi io dico che secondo me e da risolvere l exp nelle ultime mappe,ripeto sarà impossibile fare 150 con 0,70% a mobbata al livello 140 pensa al 143 che prendi 0,40% non si può.
Ultima cosa Testato prima di parlare...
Ragazzi non riesco a loggare, come mai? Ho scaricato il client, ho fatto gli aggiornamenti, vado sul ch1/ch2 metto id e pass e rimane alla scritta: Stai per essere collegato al server. Come faccio?
Mi sa proprio che gli aggiornamenti non sono stati fatti.
Se avessi fatto gli aggiornamenti, il client ti avrebbe funzionato subito.

Trovi il counter dei player online al sito legend2.eu sotto la voce "INFORMAZIONI".Media player ON?