Offline ■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ci farò un giro fra una settimana. Dalla descrizione e mi sembra un server molto ricco di contenuti in cui hai sempre qualcosa da fare... Non mi piacciono molto i set (ma quello son gusti) però a livello di gameplay sembrerebbe completo...
 
Forse ci farò un giro fra una settimana. Dalla descrizione e mi sembra un server molto ricco di contenuti in cui hai sempre qualcosa da fare... Non mi piacciono molto i set (ma quello son gusti) però a livello di gameplay sembrerebbe completo...
Te lo consiglio anche se l'unica parte in cui farai leggermente "fatica" è la fascia 140-150 ma, come già detto in precedenza, nulla di impossibile.
 
Te lo consiglio anche se l'unica parte in cui farai leggermente "fatica" è la fascia 140-150 ma, come già detto in precedenza, nulla di impossibile.
Infatti leggendo tra le arie discussioni e uno dei pochi server che ha catturato la mia attenzione.... Devo vedere come si sviluppa una determinata cosa è poi sono dei vostri.
 
Scusate ma davvero un gruppo deve aspettare 4 ore prima di rifare Nemere..?
Perchè ho cliccato il Guardiano Della Torre di Ghiaccio dice che Bisogna aspettare 4 ore,è quasi impossibile farsi gli 8 pezzi oppure 6 perchè anche mappa 120 dal Boss droppi esterni e armi 115 pvp poi aspetta devi avere schamy e ninja per scalare, e un gruppo di 3 persone o 4 oppure una gilda di 10 persone se veramente si deve entrare ogni 4 ore quando finirà mai l'equip..?

Magari mi stò sbagliando non è cosi,se qualcuno dello Staff potrebbe darmi qualche informazione dettagliata sarebbe meglio..
 
Vorrei provarlo ma non so se è popolato o meno..voglio un server dove ci sia competizione e commercio e che sia stabile.
 
Sta mattina l ' ho scaricato ma nel launcher mi dice errore controllo aggiornamento e quando faccio lo stesso avvia gioco,quando metto i dati non mi collega
 
Ho voluto provare questo server molto promettente, sarebbe stato tutto bello se non fosse per la completa indisponibilità dello staff (tranne uno dei GM che è stato davvero gentile e professionale). Ho avuto un problema, ho mandato un PM civile e in italiano leggibile esponendo il problema a 5 persone dello staff (compreso il game founder) e nessuno ha risposto.
 
Sta mattina l ' ho scaricato ma nel launcher mi dice errore controllo aggiornamento e quando faccio lo stesso avvia gioco,quando metto i dati non mi collega, come posso risolvere?
 
Scusate ma davvero un gruppo deve aspettare 4 ore prima di rifare Nemere..?
Perchè ho cliccato il Guardiano Della Torre di Ghiaccio dice che Bisogna aspettare 4 ore,è quasi impossibile farsi gli 8 pezzi oppure 6 perchè anche mappa 120 dal Boss droppi esterni e armi 115 pvp poi aspetta devi avere schamy e ninja per scalare, e un gruppo di 3 persone o 4 oppure una gilda di 10 persone se veramente si deve entrare ogni 4 ore quando finirà mai l'equip..?

Magari mi stò sbagliando non è cosi,se qualcuno dello Staff potrebbe darmi qualche informazione dettagliata sarebbe meglio..

Non è vero che si deve aspettare 4 ore...puoi risalire anche subito
 
C'è una guida sul dropp? Vedo nuovi set a caro prezzi, mi piace più sudarmelo, droppandolo, ad esempio quello del lv 90 dove lo trovo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.