■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando capirete che è ESTATE?! :oddio: attualmente quasi tutti hanno un utenza scarsa / o in meno.
upload_2016-7-24_16-33-31.webp
upload_2016-7-24_16-33-31.webp
Io stò imparando l'Italiano, ma tu figlio mio sei ancora all'asilo, prima di dare fiato alla bocca inserisci il cervello ......o forse non sai di averlo??

Premetto che sto finendo di scaricare il client.
Dalla descrizione sembrerebbe carino, appena sarò online vedrò realmente com'è.
Pur non avendo giocato posso però dire la mia sul discorso della quantità di utenza presente o meno.
Prima di scaricare il client, ho "controllato" per qualche giorno quanti utenti Online ci fossero (escludendo i negozi che possono essere tenuti anche offline). Mi spiace contraddire il portavoce dello staff presente qui su Inforge, ma raramente, i player vanno oltre i 200 online.
Mi riferisco a Polpetta95. Il fatto che sia estate non implica il fatto che la media di utenti di un server sia più bassa. Se si controlla bene, ci sono server che oggi, di domenica, hanno oltre i 700 player on oltre hai mercati off-line. Se poi controllate i server stranieri si va dai 1000 player in su. Perciò significa che qualcosa non attrae altra utenza oltre a quella già presente. Questo commento non vuole essere nè a tono offensivo/diffamatorio nè tanto per fare numero. Semplicemente ho voluto dare un parere a ciò che ho letto fino ad ora.
Buon game a tutti e buon lavoro allo staff
§AC§

Ultima modifica:
Visualizza allegato 17423
Io stò imparando l'Italiano, ma tu figlio mio sei ancora all'asilo, prima di dare fiato alla bocca inserisci il cervello ......o forse non sai di averlo??
Mio grande genio, puoi spiegare alla community dove ho sbagliato? :oddio:
Se ti riferisci al "quasi tutti" dal dizionario di italiano:
"Quasi
tutti in Austria hanno a che fare con il turismo, in un modo o nell'altro."
"Quasi tutti i governi si lamentano dei compensi dei funzionari o dei giudici."
"Quasi tutti gli articoli contengono le parole facoltativo o non obbligatorio ."
"Oggi questa proposta è stata sostenuta da quasi tutti i gruppi parlamentari."

se vuoi continuo eh, Bye.

A me non funge dice questo:

An error occurred while processing your request.

Reference #97.1e7a1d97.1469392707.19dd536

A breve..

28hg5xy.jpg

Gentile utenza,

sono qui oggi per comunicarvi tutte le migliorie applicate al server durante questo nostro silenzio di circa una settimana. Molti credevano che avevamo mollato la presa ma non era così. Come avete notato, da poco tempo a questa parte è uscito fuori anche il canale TEST. Bene, proprio quel canale, riservato ai soli membri del team, aveva la funzione di provare tutte le migliorie introdotte nel gioco.

Vi presento una serie di migliorie applicate al gioco:
  1. Sbloccato il livello massimo 180;
  2. Introdutta la nuova mappa 150-180;
  3. Inserito il set Millionario [set Lv.90, molto richiesto da parte dei livellini in quanto si sono lamentati per il troppo distacco tra set nuovi e set vecchi];
  4. Introdotto finalmente il girabonus automatico presente in gioco al posto di quello vecchio;
  5. Fixato il purgatorio il quale faceva crashare poichè aveva un time che, anzichè controllare il gruppo, controllava il singolo personaggio ed al suo crash faceva andare offline il core;
  6. Sistemati i mostri del Purgatorio e della Torre di Vedetta;
  7. Sistemato il danno a distanza dei mostri del Purgatorio e della Torre di Vedetta;
  8. Migliorata l'esperienza nella mappa 90-120;
  9. Inserito un bos [Generale del Titano] con relativo drop (45 minuti di respawn);
  10. Inserito forziere del Titano;
  11. Inseriti due miniboss nella mappa 150-180 [Lord Gnoll e Rakshasa] (45 minuti di respawn);
  12. Settati metin in mappa 150 - 180 "spawn ogni 10 minuti";
  13. Inserite 5 nuove cavalcature;
  14. UPDATE client su server apache e su Mega;
  15. Rimossa la pena ban per i mercatini fuori dalla piazza;
  16. Migliorati i files di gioco;
  17. Da oggi il Tempio del Drago avrà un suo core indipendente dal resto dei canali;
  18. Inserita una funzione che impedisce i furbi di cliccare contemporaneamente sull'NPC per accedere al Tempio del Drago e di conseguenza fare più volte il dungeon;
  19. Orecchie tanaka nuovamente sovrapponibili;
  20. Fixata una missione biologo;
Presentazione Girabonus automatico:
zispy8.jpg

Presentazione Mappa 150-180:

Presentazione Nuove cavalcature:
313k8rb.jpg

261f30i.jpg

2jg6q0m.jpg

206k0li.jpg

Presentazione set Millenario [Lv.90]:

Confidiamo nella vostra partecipazione e nella vostra voglia di suggerire ogni giorno migliorie per il nostro gioco!
Legend2.eu

Ultima modifica:
Gioco su questo server e lo reputo davvero buono ma mi trovi completamente contrario all'aumento dei livelli fino al 180 con ulteriori set dato che a raggiungere il 150 di quelli ATTIVI sono 5-6 player...che senso ha implementare livelli fino al 180 se la maggior parte dei player ancora non hanno raggiunto il livello massimo? era un passaggio che andava fatto più avanti.

Gioco su questo server e lo reputo davvero buono ma mi trovi completamente contrario all'aumento dei livelli fino al 180 con ulteriori set dato che a raggiungere il 150 di quelli ATTIVI sono 5-6 player...che senso ha implementare livelli fino al 180 se la maggior parte dei player ancora non hanno raggiunto il livello massimo? era un passaggio che andava fatto più avanti.

Non è previsto nessun set bensì solo uno molto inferiore al 120 e 145 che sarà utilizzato per le classi inferiori <lv 90>

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solamente 3 dei primi 25 giocatori in classifica non gioca da più di 4 giorni.

Ma non sono tutti 150 .. o comunque non è un gran numero tale da esserci la necessità di mettere altri 30 livelli almeno io la vedo cosi penso gran parte della gente la mia è una critica costruttiva.

Nonostante le tante critiche che ho letto su sto server .. io continuo a CONSIGLIARLO a chi ancora non l'ha provato perchè penso sia il migliore in circolazione di quelli che ha aperto recentemente ! Staff presente e risponde sempre ai Pvt , continui aggiornamenti del Gameplay e diciamo che hanno ascoltato e modificato la maggior parte delle cose chieste dai player in game ..perciò per me vale la pena giocarci ! e poi è un server abbastanza popolato perciò è anche piacevole giocarci non è facile trovare server dove ci sono 150-200 player Online durante il giorno.

Riavvio concluso, ecco tutte le modifiche di oggi:

28hg5xy.jpg

Gentile utenza,

sono qui oggi per comunicarvi tutte le migliorie applicate al server durante questo nostro silenzio di circa una settimana. Molti credevano che avevamo mollato la presa ma non era così. Come avete notato, da poco tempo a questa parte è uscito fuori anche il canale TEST. Bene, proprio quel canale, riservato ai soli membri del team, aveva la funzione di provare tutte le migliorie introdotte nel gioco.

Vi presento una serie di migliorie applicate al gioco:
  1. Sbloccato il livello massimo 180;
  2. Introdutta la nuova mappa 150-180;
  3. Inserito il set Millionario [set Lv.90, molto richiesto da parte dei livellini in quanto si sono lamentati per il troppo distacco tra set nuovi e set vecchi];
  4. Introdotto finalmente il girabonus automatico presente in gioco al posto di quello vecchio;
  5. Fixato il purgatorio il quale faceva crashare poichè aveva un time che, anzichè controllare il gruppo, controllava il singolo personaggio ed al suo crash faceva andare offline il core;
  6. Sistemati i mostri del Purgatorio e della Torre di Vedetta;
  7. Sistemato il danno a distanza dei mostri del Purgatorio e della Torre di Vedetta;
  8. Migliorata l'esperienza nella mappa 90-120;
  9. Inserito un bos [Generale del Titano] con relativo drop (45 minuti di respawn);
  10. Inserito forziere del Titano;
  11. Inseriti due miniboss nella mappa 150-180 [Lord Gnoll e Rakshasa] (45 minuti di respawn);
  12. Settati metin in mappa 150 - 180 "spawn ogni 10 minuti";
  13. Inserite 5 nuove cavalcature;
  14. UPDATE client su server apache e su Mega;
  15. Rimossa la pena ban per i mercatini fuori dalla piazza;
  16. Migliorati i files di gioco;
  17. Da oggi il Tempio del Drago avrà un suo core indipendente dal resto dei canali;
  18. Inserita una funzione che impedisce i furbi di cliccare contemporaneamente sull'NPC per accedere al Tempio del Drago e di conseguenza fare più volte il dungeon;
  19. Orecchie tanaka nuovamente sovrapponibili;
  20. Fixata una missione biologo;
Sistemi inseriti:

zispy8.jpg

29fxqbp.jpg

Presentazione Mappa 150-180:

Presentazione Nuove cavalcature:
313k8rb.jpg

261f30i.jpg

2jg6q0m.jpg

206k0li.jpg

Presentazione set Millenario [Lv.90]:

Gm che mi blocca la chat per 2 giorni solo perchè ero dal drago e dico "e 3 ore che crasha porca *******"..ora in un paese democratico non si può + nemmeno dire la parola *******..ma fatevela mettere nel culo ritardati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom