BacioRosso
Utente Emerald
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio grande genio, puoi spiegare alla community dove ho sbagliato?Visualizza allegato 17423
Io stò imparando l'Italiano, ma tu figlio mio sei ancora all'asilo, prima di dare fiato alla bocca inserisci il cervello ......o forse non sai di averlo??

No non c'è..non c'è neanche il lycan..(come mai l'hanno messo?Bho..)Ragazzi ma è stato inserito il lycan per caso? Tra le skill passive/attive c'è n'è nche una del lycan!
No non c'è..non c'è neanche il lycan..(come mai l'hanno messo?Bho..)

Gioco su questo server e lo reputo davvero buono ma mi trovi completamente contrario all'aumento dei livelli fino al 180 con ulteriori set dato che a raggiungere il 150 di quelli ATTIVI sono 5-6 player...che senso ha implementare livelli fino al 180 se la maggior parte dei player ancora non hanno raggiunto il livello massimo? era un passaggio che andava fatto più avanti.
Solamente 3 dei primi 25 giocatori in classifica non gioca da più di 4 giorni.Gioco su questo server e lo reputo davvero buono ma mi trovi completamente contrario all'aumento dei livelli fino al 180 con ulteriori set dato che a raggiungere il 150 di quelli ATTIVI sono 5-6 player...che senso ha implementare livelli fino al 180 se la maggior parte dei player ancora non hanno raggiunto il livello massimo? era un passaggio che andava fatto più avanti.
E stato implementato lo switcher? perchè fino a quando ci giocavo quello ufficiale (switcher) non c'era.