Offline ■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io all' infuori di qualche Bug,il server è molto bello,in quanto all' exp non so io sono al 90 e devo sempre azzerare perchè expo troppo e droppo poche perle quindi non so se più avanti sarà dura ma ho giocato sul italiano e devo dire che li si expa poco non nei privati.Poi se già in ogni mappa fai il 3% a mobbata o 2% si va benissimo non mi lamento.
A parte tutto anche se all'inizio mi faceva diventare pazzo Beran per entrata buggata. CONSIGLIO QUESTO SERVER
 
Sicuramente avrai creato un negozio FUORI dalla piazza che, come DA REGOLAMENTO E' VIETATO. Pertanto, dinanzi a tale ignoro del regolamento, il negozio è stato svuotato a costo 0.
seguendo il regolamento di metin2 ufficiale del 2007? scommetto che manco l'avete letto il regolamento e che in esso c'è scritto che ogni copia non ufficiale di metin2 potrebbe essere esposta a denunce penali :asd: alla fine si sarà buggato il mercatino e basta, ho letto le ultime 20 pagine e questo server è diventato spiccicato ad otherside ai tempi d'oro
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ultima modifica:
seguendo il regolamento di metin2 ufficiale del 2007? scommetto che manco l'avete letto il regolamento e che in esso c'è scritto che ogni copia non ufficiale di metin2 potrebbe essere esposta a denunce penali :asd: alla fine si sarà buggato il mercatino e basta, ho letto le ultime 20 pagine e questo server è diventato spiccicato ad otherside ai tempi d'oro

Ricorda che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
 
sembra che soldi non ne avete mai visti in vita vostra..basta che quelle 5 persone vi shoppano accumulando quelle 100-200 euro finite di fare il vostro lavoro..ed è cosi in ogni server..me ne sarò girati 500 e lo staffer e tutto uguale spiaccicato..
 
Ribadisco, queste rispost non le do a chiunque. Lo chiamerei anche co****** o altro ma se le merita tutte perchè piomba solamente nella discussione a diffamare e ad offendere senza aver mai scaricato il gioco.
Always, da quanto si sà ormai, è un bambino 14enne senza vita sociale, sfigato, senza amici, cesso da far paura il cui sfoga la sua rabbia per essere solamente un FALLITO, dietro metin2.

Omg ti prego non mi offendere altrimenti mi metto a piangere.. :(
Comunque mi chiedevo ma non avevo 10 anni D: ?
Legend2Italia ha detto:
Purtroppo è ignorante. Ha 10 anni e così andrà avanti

Io sarò ignorante, ma come avevo detto con otherside avrai 20 on tra non molto :patt:

Ok basta aspetto che i fatti parlano, ciao caro
 
  • Mi piace
Reazioni: :) Elo (:
Omg ti prego non mi offendere altrimenti mi metto a piangere.. :(
Comunque mi chiedevo ma non avevo 10 anni D: ?


Io sarò ignorante, ma come avevo detto con otherside avrai 20 on tra non molto :patt:

Ok basta aspetto che i fatti parlano, ciao caro

Come i tuoi miliardi di old aperti e poi chiusi per motivi oscuri... Ora evita di andare offtopic. (p.s: Non faccio parte dello suo staff però uso il cervello prima di commentare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.