■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma va Pensi che non lo sapevo che devi aspettare -.-'' smettila va entra in game e leggi chiama,anzi guarda tu stesso non sono il solo a lamentarsi. e se pensi che sono stato io a scvrivere ti mando un altro screen..
0721_002239.webp

Ultima modifica:
Ma grazie al ca*** che ti dice stanza momentaneamente bloccata, il beran spawna ogni 30 minuti e in quell'arco di tempo non puoi entrare nella stanza.
Ormai è un caso
Di solito il fuso orario con scostamento negativo viene usato per scopi legali, economici e sociali ma, in questo caso, dimostra il ritardo che ha la persona in questione.

Ho segnalato la scomparsa del negozio offline sia nella sezione "segnalazioni", sia direttamente sul forum che sul gioco, non ho ricevuto mezza risposta (come risposta non intendo la risoluzione del problema, ma un semplice "effettueremo dei controlli" o robe simili, ma niente).
Boh, un Server dovrebbe avere anche un minimo di assistenza (non pretendo la presa in carico in due ore chiaramente, ma dopo tre giorni di menefreghismo totale ti fai due domande).
Peccato perchè il gioco e le implementazioni in sè sono state gestite abbastanza bene, con sporadici bug per l'appunto.
Lo staff però non si sta rivelando all'altezza sotto il punto di vista dell'assistenza tecnica, che reputo una parte fondamentale in un gioco.
So benissimo che nessuno vi paga per svolgere questo compito, ma se vi prendete un impegno è bene rispettarlo, altrimenti perdete utenza per robe banali.
Non è mia intenzione offendere nessuno, mi scuso se qualcuno lo prende come tale, è solo una critica costruttiva con miei pareri e motivazioni.
Ovviamente non parlo solo del mio caso, ma in generale.
Spero prendete in considerazione quanto ho scritto, anche se non conto nulla.
Ciao

Ho segnalato la scomparsa del negozio offline sia nella sezione "segnalazioni", sia direttamente sul forum che sul gioco, non ho ricevuto mezza risposta (come risposta non intendo la risoluzione del problema, ma un semplice "effettueremo dei controlli" o robe simili, ma niente).
Boh, un Server dovrebbe avere anche un minimo di assistenza (non pretendo la presa in carico in due ore chiaramente, ma dopo tre giorni di menefreghismo totale ti fai due domande).
Peccato perchè il gioco e le implementazioni in sè sono state gestite abbastanza bene, con sporadici bug per l'appunto.
Lo staff però non si sta rivelando all'altezza sotto il punto di vista dell'assistenza tecnica, che reputo una parte fondamentale in un gioco.
So benissimo che nessuno vi paga per svolgere questo compito, ma se vi prendete un impegno è bene rispettarlo, altrimenti perdete utenza per robe banali.
Non è mia intenzione offendere nessuno, mi scuso se qualcuno lo prende come tale, è solo una critica costruttiva con miei pareri e motivazioni.
Ovviamente non parlo solo del mio caso, ma in generale.
Spero prendete in considerazione quanto ho scritto, anche se non conto nulla.
Ciao

Sicuramente avrai creato un negozio FUORI dalla piazza che, come DA REGOLAMENTO E' VIETATO. Pertanto, dinanzi a tale ignoro del regolamento, il negozio è stato svuotato a costo 0.

Peccato che il negozio non era fuori dalla piazza, o meglio se non è stato spostato (riesci almeno a produrre delle prove? oppure così a caso?).
Poi mettiamo il caso che fosse stato fuori dalla piazza, sottolineo mettiamo il caso, io ne vedo una ventina al giorno fuori vicino alla bottegaia.
Gente che shoppa possono metterlo? 2 pesi 2 misure?
Dai siamo seri, per favore.
Non è comunque il mio caso dato che il mio era dentro la piazza.

Peccato che il negozio non era fuori dalla piazza, o meglio se non è stato spostato (riesci almeno a produrre delle prove? oppure così a caso?).
Poi mettiamo il caso che fosse stato fuori dalla piazza, sottolineo mettiamo il caso, io ne vedo una ventina al giorno fuori vicino alla bottegaia.
Gente che shoppa possono metterlo? 2 pesi 2 misure?
Dai siamo seri, per favore.
Non è comunque il mio caso dato che il mio era dentro la piazza.
E un server di merd*...io avevo messo 15 metalli e boom sparito negozio con tutti i metalli..chiedo spiegazioni ai gm e mi bloccano la chat..ma andate a farvela mettere in culo falliti

Quindi fatemi capire :D Se un player fa negozio fuori piazza, vietato dal regolamento (basta bloccare le bancarelle fuori dalla piazza), con della roba, glielo svuotate a costo zero? :D Che sia la verita' o che sia una scusa per coprire il bug avuto da questo player, questa e la cosa piu' divertente mai letta prima :D :D

Quindi fatemi capire :D Se un player fa negozio fuori piazza, vietato dal regolamento (basta bloccare le bancarelle fuori dalla piazza), con della roba, glielo svuotate a costo zero? :D Che sia la verita' o che sia una scusa per coprire il bug avuto da questo player, questa e la cosa piu' divertente mai letta prima :D :D
Vai su server ti fai 4 risate :asd:

La cosa più bella è vedere un admin di uno dei pochi 'colossi' di Metin2 cercare la popolarità in questo thread. Phill non voglio alzare polvere perchè ormai è inutile visto il numero di gente che c'è, però se cerchi nei tempi, avete tirato più merd* voi con i bug degli item perfetti che non so quale altro server.
Quindi perfavore, al fine di evitare figure di merd* o discussioni inutili, esci da questa discussione e poni la mente al tuo gioco senza dar fastidio agli altri.

Ragazzi sia chiaro, se lo avessi aperto fuori piazza non lo avrei nemmeno segnalato (anche per quanto possa essere discutibile la conseguenza, sarei nel torto e stop).
Mi fa incazzare invece che non si degnano nemmeno di rispondere a una segnalazione solo perché è stata aperta dal classico giocatore che gioca per divertirsi senza spendere.
Poi rispondono qui completamente a caso, (creare negozi fuori piazza è contro il regolamento) e il mio era dentro.
Per di più ha scritto che tutti i negozi fuori piazza vengono chiusi con perdita di tutti gli oggetti e yang, entri nel gioco e ci sono 30 mercatini fuori piazzati da una settimana.
Bello farsi prendere per il culo così.

Non capisco questo GF cos'abbia in testa per sentirsi così "in alto"
Vedi che come hai fatto 200 utenti li puoi perdere in pochissimo, e se continui a rispondere così a tutti non ci manca molto tempo a che non intascherai piu' nulla.

Non capisco questo GF cos'abbia in testa per sentirsi così "in alto"
Vedi che come hai fatto 200 utenti li puoi perdere in pochissimo, e se continui a rispondere così a tutti non ci manca molto tempo a che non intascherai piu' nulla.

Il mio interesse non è il guadagno. Per altro, continui a farneticare "sentirmi in alto" ma non è così. Mi da fastidio che la gente debba infangare il lavoro altrui quando deve vedere IL PROPRIO DI LAVORO.

Il mio interesse non è il guadagno. Per altro, continui a farneticare "sentirmi in alto" ma non è così. Mi da fastidio che la gente debba infangare il lavoro altrui quando deve vedere IL PROPRIO DI LAVORO.

Una segnalazione di un bug, o un semplice "non mi piace questo server preferisco altro" non è infangare il "duro" lavoro.
Impara ad essere piu' rispettoso e non aggrapparti a queste cose, prendilo come un consiglio

Comunque potete far finta di nulla della segnalazione (ah già lo fate già), non ho intenzione di tornare a giocare su questo server.
Almeno fin quando non viene cambiato lo staff.
Saluti

Per quanto riguarda il forum è vero che non cagano gli utenti: scrissi dopo 2 settimane dallo start un suggerimento per quanto riguardava il game, ma non ho mai ricevuto risposta al topic e per magia manco lo trovavo più.

Per quanto riguarda il forum è vero che non cagano gli utenti: scrissi dopo 2 settimane dallo start un suggerimento per quanto riguardava il game, ma non ho mai ricevuto risposta al topic e per magia manco lo trovavo più.

Luigi certo che fai ridere eh?
Mi assilli su facebook...
Vieni sgamato nei forum tedeschi a chiedere la partecipazione per m2bob..
Vieni su inforge a vendere il personaggio..
Vieni su inforge a diffamare..
Dimmi quale rispetto vorresti dal team quando tu in primis non fai altro che essere un oggetto malevolo

Luigi certo che fai ridere eh?
Mi assilli su facebook...
Vieni sgamato nei forum tedeschi a chiedere la partecipazione per m2bob..
Vieni su inforge a vendere il personaggio..
Vieni su inforge a diffamare..
Dimmi quale rispetto vorresti dal team quando tu in primis non fai altro che essere un oggetto malevolo
Domè ti parlo ad inizio server, ero ancora un angioletto e ho dato solo una critica costruttiva per quanto riguarda il lavoro sul forum.
In ogni caso io ho abbandonato per exp troppo bassa anche se il server mi piaceva .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom