■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ADESSO BASTA. Staff incompetente e totalmente menefreghista. Ho fatto presente a [GM]Icaro che ogni volta che mi teletrasporto da un villo all'altro mi spariscono soldi. La prima volta avevo 348kk e dopo essermi teletrasportato da bosco rosso al villo me ne sono ritrovato la metà. Al successivo teletrasporto da 174kk me ne sono ritrovato stranamente 86kk, poi 46kk dopo altro teletrasporto e infine dopo aver recuperato un po di soldi expando e dal negozio offline arrivo a 102kk. Mi ritrasporto al villo e mi ritrovo con 2kk. Interpellato lo staff se ne sbatte totalmente. Il server è carino ma mi trovo costretto ad abbandonare visto che sono totalmente al verde di yang. Ve la posso dire na cosa staff? Andate un po affa..vve na passeggiata e trovate uno staff decente. Per quanto mi riguarda io abbandono TOTALMENTE e faccio SHIFT+CANC del client direttamente se nessuno si degna a darmi una risposta e starò quà ogni giorno a dire quanto è penoso un server senza staff.
PROSIEGUO
Sono stato contattato da [GF]Crono che con il suo intervento ha fatto in modo che col riavvio di stanotte, verranno controllati tutti gli script e fatti i dovuti test. Grazie GF.

Ultima modifica:
Un player mi ha segnalato in pvt su inforge che alcuni utenti si sono registrati col mio nick:

4fc1739b3a.png

73a9656527.png

58ef1d0224.png

Io non gioco su questo server perciò diffidate da questi tre* individui.

Ultima modifica:
Non provate questo server..e solo a scopo di lucro..ieri notte ho droppato 15 metalli dai metin 125..alle 7:15 del mattino gli metto tutti in negozio al villo..vado a dormire loggo verso le 14:30 e non solo mi è scomparso il negozio ma anche tutti e 15 metalli...contatto i Gm per spiegazioni e non ne sanno nulla..il GF non risponde..cosi dico ad 1 mio amico di contattarlo dicendo che voleva shoppare(solo per vedere se a lui risponde e a me no) e magicamente dopo nemmeno 10 secondi gli risponde..e io continuavo a spammare in chiama che rivoglio indietro i miei 15 metalli e mi hanno anche bloccato la chat,player maleducati tutti che insultano e prendono per il **** Gm assenti..GF che risponde solo se devi shoppare..server di merd* spero solo che chiudete al + presto..

Non provate questo server..e solo a scopo di lucro..ieri notte ho droppato 15 metalli dai metin 125..alle 7:15 del mattino gli metto tutti in negozio al villo..vado a dormire loggo verso le 14:30 e non solo mi è scomparso il negozio ma anche tutti e 15 metalli...contatto i Gm per spiegazioni e non ne sanno nulla..il GF non risponde..cosi dico ad 1 mio amico di contattarlo dicendo che voleva shoppare(solo per vedere se a lui risponde e a me no) e magicamente dopo nemmeno 10 secondi gli risponde..e io continuavo a spammare in chiama che rivoglio indietro i miei 15 metalli e mi hanno anche bloccato la chat,player maleducati tutti che insultano e prendono per il **** Gm assenti..GF che risponde solo se devi shoppare..server di merd* spero solo che chiudete al + presto..

Mmh.. allora.
Finchè hai messo i metalli nel negozio ci siamo, finchè il negozio è scomparso ci siamo, poichè appena un player compra l'item che è in vendita e il negozio rimane vuoto, esso scompare, quindi, ora mi chiedo, sei sicuro di aver controllato nella sezione ''Ritira yang'' del mercatino offline? Se l'item è stato venduto dovresti aver lì i soldi, in caso contrario non saprei che dirti.

Mmh.. allora.
Finchè hai messo i metalli nel negozio ci siamo, finchè il negozio è scomparso ci siamo, poichè appena un player compra l'item che è in vendita e il negozio rimane vuoto, esso scompare, quindi, ora mi chiedo, sei sicuro di aver controllato nella sezione ''Ritira yang'' del mercatino offline? Se l'item è stato venduto dovresti aver lì i soldi, in caso contrario non saprei che dirti.
Si le ho provate tutte ma nulla..il negozio era leggermente fuori piazza ma questo non vuol dire che devono prendermi 15 metalli e farmeli sparire..a questo punto adesso credo ad Eolith quando la sua velenosa 59 medi una bella mattina l'ha ritrovata 51 medi magicamente..e certo lo staff Ti entra dentro gli account(non so che divertimento ci provano)e ti cambiano tutto..ad ogni modo diffamerò sto server..mi sono rotto che non solo stai ore a droppare 15 metalli e addirittura se replichi ti bloccano la chat..aiai

Si le ho provate tutte ma nulla..il negozio era leggermente fuori piazza ma questo non vuol dire che devono prendermi 15 metalli e farmeli sparire..a questo punto adesso credo ad Eolith quando la sua velenosa 59 medi una bella mattina l'ha ritrovata 51 medi magicamente..e certo lo staff Ti entra dentro gli account(non so che divertimento ci provano)e ti cambiano tutto..ad ogni modo diffamerò sto server..mi sono rotto che non solo stai ore a droppare 15 metalli e addirittura se replichi ti bloccano la chat..aiai

Ah, questo è un altro discorso allora, è scritto chiaro e tondo nel regolamento che inserire mercatini fuori dal villo è contro, appunto, il regolamento, ci sono stati problemi in merito ai mercatini fuori al villo, quindi lo staff credo abbia eliminato il tuo mercatino poichè hai commesso un'infrazione.

Ah, questo è un altro discorso allora, è scritto chiaro e tondo nel regolamento che inserire mercatini fuori dal villo è contro, appunto, il regolamento, ci sono stati problemi in merito ai mercatini fuori al villo, quindi lo staff credo abbia eliminato il tuo mercatino poichè hai commesso un'infrazione.
Si ma che vuol dire.
Pure sull'ita era vietato, eppure ce n'erano parecchi.
E poi se era leggermente fuori non penso rappresenti un problema, se era davanti la bottegaia ancora ancora, ma togliere 15 metalli, che dovrebbero essere 5kkk (forse) è troppo.

Si ma che vuol dire.
E poi se era leggermente fuori non penso rappresenti un problema, se era davanti la bottegaia ancora ancora, ma togliere 15 metalli, che dovrebbero essere 5kkk (forse) è troppo.
Shock ho detto era leggermente fuori..ma questo non vuol dire togliermi 15 metalli che me li vendo 400kk l'uno..bastava solo eliminarlo cosi io l'indomani lo rifacevo..ma no che mi fanno scomparire tutto e in + se gli chiedi fate un controllo ti bloccano la chat..boh

Si ma che vuol dire.

Beh, si, effettivamente hai ragione, non c'era bisogno di toglierlo e far perdere l'item al player, se era poco fuori la piazza non recava nessun fastidio ai player.

Shock ho detto era leggermente fuori..ma questo non vuol dire togliermi 15 metalli che me li vendo 400kk l'uno..bastava solo eliminarlo cosi io l'indomani lo rifacevo..ma no che mi fanno scomparire tutto e in + se gli chiedi fate un controllo ti bloccano la chat..boh
che **** ci vuole a fare un controllo? gli posso dire ora esatta e pg cosi verificano..NO invece se ne escono bloccando la chat..ora vedono come diffamo sto server di *****

Ma sei sicuro che non ti abbiano bloccato la chat per insulti o cose simili?
no perchè spammavo come un pazzo dicendo che voglio i miei metalli e che dovevano fare un controllo..dopo 1 po mi sono rotto che i player mi prendevano in giro..nessuno mi cacava..il GF risponde solo se devi shoppare cosi all'ultimo spam ho aggiunto server di me...scritto cosi perchè non mi entrava

Ultima modifica:
Per expare serve una buffer oppure si riesce con tutti i pg, ovviamente con le giuste difficoltà?

EDIT: Sistemate il download su Mega

Ai ai non si fa questo caro staff di Legend2 io ero pure on e vedevo che spammava i miei 15 metalli,come un dannato poi e vero gli hanno bloccato pure chat xD per niente..

Entrata Beran Ch2 Buggata è dalle 16:30 che sono li ora sono le 17:23, mai nessuno è venuto ch2 a fare il Drago,sono stato sempre li è venuto Achille Liv91 e basta ma non è entrato mancanza item,poi sotto di solito in chiama viene scritto Stanze Beran Setao nuovamente aperte, sta volta niente.
Risolvete per favore

Ricordiamo che gli argomenti del riavvio prossimo saranno:

*Le sfere trasformazione sono ottenibili in un minuto
*I biglietti del passaggio sono sopravvonibili
*Nella mappa 140-150 i mostri dropperanno random:
Ostrica
Perla bianca
Perla blu
Perla rossa
Rugiade
Metalli
*Aumentato drop mappe 90-120 / 120-140
*Inseriti i bonus negli oggetti del matrimonio
- Orecchini dell'armonia - 7% Trafiggenti
- Bracciale dell'amore - 20% Exp bonus
- Orecchini dell'amore - 8% Critici
- Bracciale dell'armonia - 7% di Rigenerazione HP
- Collana dell'amore - 40 Valore d'attacco
- Collana dell'armonia - 30 Difesa
*Inserito SUMMER nei vari regni [manca poco all'evento estivo]
*Inserito script Karmature [vi darà il Karma in cambio di Yang]
*STIAMO VALUTANDO DI SDOPPIARE LA MAPPA 90-120 AL FINE DI RIDURRE IL LAG
*Aumentata forza-hp ai mostri dei dungeon di Razador e Nemere [non facevano nulla]

Avevo proposto sul forum l'inserimento di AMPOLLE EXP nel game , il MOD aveva scritto lo staff valuterà la proposta con diversi player favorevoli alla cosa compreso il MOD del forum ma a quanto pare la proposta si è persa nel nulla .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom