■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Per sputare merd*... su un server normale, i full set non te li vendono.
Almeno, per fare qualcosa di bello, potevano vendertelo +0, così almeno qualcosa la sudavi.
Ah, almeno hanno da fare la strada dal 1 al 150, cosa difficile, immagino.
E poi con tutti gli switch che ci sono in giro, venderlo liscio o full bonus non ha differenza.

Ma che prospettiva di shop su metin2 hai? Vendere set +0?
Chi dona su metin2 è proprio perchè vuole avere un vantaggio sul tempo, un player che non ha voglia di passare tempo a fare dungeon e uppare, shoppa il set, come è sempre stato sui retroserver metin2.
Immagino tu non sia nemmeno entrato nel server, quindi non puoi giudicare la difficoltà del 1-150, se sei una persona capace vai avanti senza problemi, non lo fai in 2 giorni, servirà abbastanza tempo, tutto dipende dal tempo che hai a disposizione e, ripeto, le capacità (non farmi come Genie che giocava dal 1° giorno e è rimasto al 98, lamentandosi di essere impossibilitato ad andare avanti data l'exp, però per magia arcana molti hanno passato le varie mappe, illuso che si crede capace e che è ancora qui per rompere le palle.)
Per quanto riguarda lo switch è un problema, è vero.

Stupido di un pischelletto, son rimasto al 98 perchè me ne son tornato sul server di PhilLL che, a differenza di questo obrobrio non ha nessun tipo di problema.

Dai Shock buttaci altri soldi e verrai ben ricompensato. Sei veramente un fallito ........ seguo il 3d per puro divertimento a leggere le fesserie che dice la gente come te, ormai lo sappiamo tutti l'andamento di questo server

Stupido di un pischelletto, son rimasto al 98 perchè me ne son tornato sul server di PhilLL che, a differenza di questo obrobrio non ha nessun tipo di problema.

I tuoi commenti sono sempre pieni di ignoranza, complimenti.
Sei rimasto al 98 perchè sei andato sul server di PhiLL, però pochi giorni fa eri in game a spammare in chiama, va bene.
Evitiamo queste discussioni inutili, rimani lì ed evita di sputare merd* qui, se devi fare critiche costruttive ben venga, ma i tuoi commenti privi di senso tienili per te.
Il bello è che continui a dire che io abbia buttato gran soldi su questo server, quando nemmeno sai, sei il classico player medio, fai ridere.

In game a spammare qualche giorno fa? Con tutto il rispetto dopo aver capito com'è questo server , non ho più fatto un login. Io commento quanto voglio, faccio commenti inerenti al server e al game quindi mi consenta :bye:

Ma che prospettiva di shop su metin2 hai? Vendere set +0?
Chi dona su metin2 è proprio perchè vuole avere un vantaggio sul tempo, un player che non ha voglia di passare tempo a fare dungeon e uppare, shoppa il set, come è sempre stato sui retroserver metin2.
Immagino tu non sia nemmeno entrato nel server, quindi non puoi giudicare la difficoltà del 1-150, se sei una persona capace vai avanti senza problemi, non lo fai in 2 giorni, servirà abbastanza tempo, tutto dipende dal tempo che hai a disposizione e, ripeto, le capacità (non farmi come Genie che giocava dal 1° giorno e è rimasto al 98, lamentandosi di essere impossibilitato ad andare avanti data l'exp, però per magia arcana molti hanno passato le varie mappe, illuso che si crede capace e che è ancora qui per rompere le palle.)
Per quanto riguarda lo switch è un problema, è vero.
Sono all'89 e ho giocato veramente poco.
E poi la scelta delle final medi e abi è un aborto. Una delle peggiori scelte mai viste.

Sono all'89 e ho giocato veramente poco.
E poi la scelta delle final medi e abi è un aborto. Una delle peggiori scelte mai viste.

L'exp comincia a farsi dura nelle mappe new.
Sono d'accordo anch'io sulle armi final abi e medi, è una cosa che non mi è piaciuta da quando la vidi.

In game a spammare qualche giorno fa? Con tutto il rispetto dopo aver capito com'è questo server , non ho più fatto un login. Io commento quanto voglio, faccio commenti inerenti al server e al game quindi mi consenta :bye:

Il tuo ultimo accesso risale a 3 giorni fa, eppure sei qui a rompere le palle da settimane.
Continuo a sostenere che tu sia un player da only FUN-PVP, player medio (non che chi gioca ai FUN-PVP lo sia, attenzione), sarò felice di incontrarti su uno di questi, per affermare i miei dubbi sulle tue incapacità, buon game caro.

Complimenti per la tua maturità, stai dando un ottimo esempio a tutti, un GF che insulta un probabile giocatore del suo server, bravo, così si fa!
Mi spieghi che ragionamento applichi? Un GF che insulta è immaturo e se un individuo qualunque insulta può permetterselo?:oddio:

Ho insultato qualcuno? Dove sta il mio insulto???
Dicendo che alcuni set su un suo altro server costavano 800 euro, lo stai diffamando anche perché non è assolutamente vero.

Adesso dimmi dov'è la tua maturità nello screditare lo staff senza un apparente motivo.

Dicendo che alcuni set su un suo altro server costavano 800 euro, lo stai diffamando anche perché non è assolutamente vero.

Adesso dimmi dov'è la tua maturità nello screditare lo staff senza un apparente motivo.

Ho screditato cosa? Te hai detto che io ho insultato e quindi mi tocca ricevere un insulto, stile bimbi praticamente, tu mi dai botte ed io ti do botte...
Non ho screditato nessuno, ho solo fatto notare che quei pacchetti non sono il massimo visto attualmente sui server di metin2...
Detto ciò, aspetto ancora il messaggio dove ho insultato qualcuno!

Ho screditato cosa? Te hai detto che io ho insultato e quindi mi tocca ricevere un insulto, stile bimbi praticamente, tu mi dai botte ed io ti do botte...
Non ho screditato nessuno, ho solo fatto notare che quei pacchetti non sono il massimo visto attualmente sui server di metin2...
Detto ciò, aspetto ancora il messaggio dove ho insultato qualcuno!
Non ho scritto né che l'hai insultato né che ti tocca ricevere insulti, ho solamente fatto una supposizione da quanto riportato da te.

Ultima modifica:
Chiamale boiate, fatto sta che spiaccicato in cima al forum c'è il bellissimo post del pacchetto donazioni.
Dai, è ridicolo. Rovinare un progetto per ste cazzate. Vi siete già riempiti di soldi con lo shop normale, questo non aveva proprio senso.
Complimenti :\.

Boiate?Vai sul fourm :evvai:
Il server è 100% shop in game e non vedo che male ci sia nel mettere un pacchetto a 250€ (oggigiorno 250€ non sono alla portata di tutti soprattutto per un gioco e quindi non penso gli arrivino donazioni ogni quarto d'ora).
Se il server fosse a scopo di lucro credo che il prezzo lo avrebbero messo molto più basso per aumentarne ed intensificarne la vendita.

In sostanza, se non vuoi shoppare li fai in game, se vuoi shoppare sei libero di farlo anche perché NESSUNO ti obbliga a farlo, se shoppi sei nel pieno delle tua capacità mentali e psicofisiche (almeno credo).

In anni e anni di duro lavoro sociale, i bimbiminchia da sto forum non se ne sono ancora andati... Legend, segnalali e non rispondere che fai prima va.
Btw, server carino, complimenti per l'impegno.

Credo che questo sia uno dei migliori se non il miglior server di quelli che attualmente gira ed aperto di recente ! Gioco da una settimana circa il Gameplay è difficile il giusto parlo nel reperire item o exp fino al liv 120 perchè posso parlare di sto range in quanto sono quasi liv 100 giocando poche ore al giorno senza dover nerdare come un malato ! Inoltre ho letto tante polemiche riguardo prezzi non prezzi e itemshop ....ma scherzate vero? Su tutti i server c'è la vendita di item (tra l'altro tutti reperibili in game ovviamente ci metti più tempo rispetto a chi li compra ma è sempre stato cosi ovunque) l' unica cosa che magari non mi trova d'accordo è la scelta di medi e abilità perchè rende la cosa molto piu facile per chi paga rispetto a chi non lo fa...però resto dell'idea che per ottenere quell'item non si è costretti a PAGARE in quanto si DROPPANO in game dai vari Boss e Dungeon perciò sono critiche insensate quelle fate ! e tutti i Retroserver devono avere un minimo di guadagno altrimenti cosa fanno tengono server aperti Gratis per far giocare voi? questo è il pensiero di un semplice player come tanti !

Ricordiamo che gli argomenti del riavvio prossimo saranno:

*Le sfere trasformazione sono ottenibili in un minuto
*I biglietti del passaggio sono sopravvonibili
*Nella mappa 140-150 i mostri dropperanno random:
Ostrica
Perla bianca
Perla blu
Perla rossa
Rugiade
Metalli
*Aumentato drop mappe 90-120 / 120-140
*Inseriti i bonus negli oggetti del matrimonio
- Orecchini dell'armonia - 7% Trafiggenti
- Bracciale dell'amore - 20% Exp bonus
- Orecchini dell'amore - 8% Critici
- Bracciale dell'armonia - 7% di Rigenerazione HP
- Collana dell'amore - 40 Valore d'attacco
- Collana dell'armonia - 30 Difesa
*Inserito SUMMER nei vari regni [manca poco all'evento estivo]
*Inserito script Karmature [vi darà il Karma in cambio di Yang]
*STIAMO VALUTANDO DI SDOPPIARE LA MAPPA 90-120 AL FINE DI RIDURRE IL LAG
*Aumentata forza-hp ai mostri dei dungeon di Razador e Nemere [non facevano nulla]

Sconsiglio vivamente! Tutti che usano hack per expare e quando li segnali ai gm ti ignorano, bot exp, switch non manca niente su sto server. Addirittura se critichi uno che usa hack ti vanno contro gli altri pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom